|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
21-05-2007, 16:58 | #21 |
Member
|
..è alta, e bella davvero, o almeno anche se non ho visto molti clc fino adesso, a me è piaciuta tanto! Anche voice... che occhi che ha! belle anche le foto dell'altro 3d, ma dal vivo sono tutta un'altra storia!
domani conto di andare a chiudere il buchetto della rete dell'area cani vicino da me, così se vi va ci mettiamo d'accordo per la prossima volta! ps: per Luca, grazie per il complimento , non amo le foto ma l'ho messa giusto per far vedere che esisto anch'io oltre al marito ed il mio adorato pelosetto!! Ergo..difficilmente spuntero' fuori in foto un'altra volta!
21-05-2007, 18:13 | #22 |
Junior Member
|
nn vi scordate di me quando organizzate qualche uscita!
|
23-05-2007, 21:54 | #23 |
Member
|
Ho sistemato il buchetto della rete nell'area cani vicino da me, se vi va ci si puo' organizzare per un altro meeting qui o dove volete.
ci sentiamo!
23-05-2007, 23:39 | #24 |
OLIM PALUS KENNEL
|
Ciao Lavi,
Complimenti per l'uscita!Per le foto......la tua!!!! Ho provato a scriverti in priv......dopo tre messaggi non riusciti....abbandono stasera....domani ci riprovo!!!! Bello il nuovo forum, tempo per capirci qualcosa!!!! Ciao Simo |
24-05-2007, 00:23 | #25 |
Member
|
Ciao! Anche io ho perso una serata per raccapezzarmici! pero' devo dire che la nuova veste del forum è carina!
Qui tutto ok, continuo con la socializzazione, il piccoletto va diventando sempre piu' sicuro di se e meno intollerante ai numerosissimi stimoli esterni, alla fine dorme in casa, se sa che sono dentro ulula e non posso ignorarlo piu' di tanto...rischio il linciaggio da parte della palazzina! e comunque in casa non tocca nulla, adora stare in cucina! ogni tanto prova a rubare qualche ciabatta ma ormai lo so e le nascondo per benino...anche in giardino non fa troppi danni mentre non ci sono! WOW!!! ..ogni tanto perde un dentino....che tenero!! per la mia foto..grazie..ma è Riccardo che è bravo come fotografo!! DICE di no..ma in realta' MENTE SPUDORATAMENTE!!! baci!
25-05-2007, 17:30 | #26 |
Member
|
ciao a tutti, ci stiamo organizzando per vederci di nuovo domani pomeriggio verso le 16,00 o al vivaro o ad anagni (che fa piu' fresco) se qualcuno vuole unirsi a noi fateci sapere, vi aggiorniamo sul posto preciso.