![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
allora a miki quando era cucciolino(e aveva le orecchie lunghissime)una bambina l'ha scambiato per un coniglio!
poi un husky,un pastore belga,pastore "alsaziano" ecc.. ad anouk il proprietario di un grosso negozio per animali ci ha detto che era DI SICURO un pastore tedesco vecchio, e quando gli abbiamo detto che si sabgliava ha ribattuto che eravamo stati presi in giro da chi ce l'ha venduto perchè quello al 100% era un pt vecchio...praticamente ci ha trattato come se fossimo dei poveri idioti tant'è che ci siamo anche un pò scaldati ma il convintissimo gestore non si è convinto e si è allontanato scuotendo la testa
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() La gente è strana èèè. Cmq quella del coniglio è bella. MI pare a Roberto di Newton un benzinaio gli chiese se era un cucciolo di capriolo ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
wanilagu
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Beh a me fresche fresche sono capitate due molto curiose stasera,ho portato panto e anta a fare un bel giro lungo in quanto dopo la passeggiata di stamattina sono andato a pescare e dopo pescato mi è toccato di cucinare per 20 persone un pranzo pantagruelico terminato sol omnel tardo pomeriggio.
Credo che la passeggiata dopo mezza mattina e il piomeriggio nel box, facesse cmq molto piu' bene a me che a loro, comunque: Gruppetto ragazzi spinellomani:Sono lupi? Io:No cani lupi cecoslovacchi Uno di loro:So che li danno solo alla polizia questi qua Io:Si in effetti il lupo italiano che è simile lo danno solo alle forze dell'ordine questo qui no Uno di loro:Ma perche sono cosi agitati Io:Beh hanno fatto un corso antifroga sentono in giro odore di stupefacenti Un'altro facendo un passo indietro:Ma mo ci devi segnalare alle guardie Io:No stasaera è festa pure per loro Poco piu' avanti il parroco del paese: Parroco:Bellissimi sono lupi? Io:No sono cani lupi cecoslovacchi Parroco:L'avevo detto che sono lupi Io:Non sono dei lupi in effetti... Parroco:Fai bene a portarli in giro di notte pensa di giorno coi bambini... Io:Arrivederci
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Ah Peppe mi hai fatto venire in mente un episodio simile della scorsa estate:solita storia,cani al parco di sera,ragazzi spinellomani che mi chiedono se sono lupi.
Io a dire il vero ero un pò incavolata perchè più che ragazzi spinellomani sono anche vandali che distruggono le panchine e i secchi della spazzatura rovinando tutto il parco..insomma...in quel momento non li avevo molto in simpatia,anzi ero palesemente incavolata.Kira ha sentito il mio stato d'animo e si è "divertita" a rincorrere uno di questi ragazzi che correva urlando da una parte all'altra (cioè urlava già prima,non per colpa di Kira...era un pò "alterato").Il ragazzo mi fa "ma perchè rincorre proprio me?" e io "perchè è un cane antidroga"...e lui....viaaa è andato da tutt'altra parte zitto e buono ![]() PIccole innocenti bugie.... ![]()
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Passeggiavo con Djuma di tre mesi, età in cui era un esserino di un grigio pressoché uniforme eccetto per la punta della coda e il muso neri, le orecchie lunghissime, magra ma con la pancia tonda, insellata..
Una bimba la scruta e richiama l'attenzione della madre. Mi aspetto la solita frase: "Guarda mamma, un lupo!" E invece: "Guarda mamma, UN ASINELLO!" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
wow, pensavo di essere l'unico ad aversi sentito dire "guarda guarda! un bambi!!"
![]() ![]() L'unica cosa confortante è che mi son preso del paladino degli animali per aver salvato questo inerme cerbiattino da morte sicura! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Mi pare che a qualcuno l oavevano anche scambiato per un..canguro !
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Grazie ragazzi!!!
Avevo proprio bisogno di una sana risata!!! Ho ancora le lacrime agli occhi... per il momento mi sono sentita dire solo che è un bel volpino e dal papà del mio ragazzo che assomiglia di più ad un pastore tedesco ( ma dove!!!) anche perchè ha le zampe proprio grosse!!! ( grazie tante!! con mamma e papà che si ritrova!!! ) Chiedete a Lorenzo quanto PT è il mio LUPOTTO (GRRRRR)!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
e la zecca Misha
|
![]()
a padova con un proprietario di un husky:
- eh si ....si somigliano proprio .... che COS' è? - un cane lupo cecoslovacco - ah, di che genere? - ![]() - ah..... si entrambi sono proprio della stessa famiglia, si somigliano, mi hanno detto che l'ASKY è un volpoide, ma la vostra lo è di più, guarda quel pelo rossiccio! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
si si, va bene, tutto ok, va ben così... MA CHE GLI VUOI DIRE A CERTA GENTE!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
- Makhai -
|
![]()
Io mi offendo sempre un pò quando gli danno del pastore tedesco
![]()
![]() |
#15 |
Aurora&Kytmyr
|
![]()
Già...anche io andando in giro, ho incontratto un gruppo di signori sui 60 anni. Mi hanno fermato dicendomi : "ma quello è un lupo"... e io "Un lupo cecoslovacco"...e uno dei signori si gira verso gli altri e dice "Ecco un lupo, sono cani molto cattivi!!!!"
![]() ![]() ![]() ![]() E comunque anche il mio lo hanno scambiato per un Husky, un Chow-Chow e PT. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]()
famiglia: bello... che incrocio è?
io: è un cane lupo cecoslovacco non un incrocio famiglia: aahhh... un pastore tedesco cecoslovacco... non sapevo li facessero anche li! io: eh.. adesso esportano tutte le produzioni all'est... ARRIVEDERCIIIII
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
Ma povero Blue!!
invece oggi in giro per Arezzo, a parte i soliti "ma è un lupo?" "No, è un cane" "eh, ma sembra proprio un lupo... e poi basta prenderli da piccoli i lupi e crescerli" "certo certo, ne stia convinto..." signore anzianotto, probabilmente mendicante... vede Spettro e Kael e inizia a ululare. In quel momento io ed Elisa ci eravamo invertite i cani, quindi avevo Kael. I due cani lo guardavano come dire "ma sei scemo??"... gli passiamo davanti, e ulula... proseguiamo... E LUI CI SEGUE ULULANDO. Mi volto scocciata. "la fa finita?" e lui "Auuuuuuuu"... e io... gli ho ringhiato!...Al che mi ha chiesto "morde?" e io "Sì, io mordo, loro no!" che gente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moon
|
![]()
In pizzeria con amici...
Siamo al banco a chiacchierare coi titolari con lupastra al seguito quando si avvicina una coppia di mezza età. Per qualche minuto si limitano a guardare Kira finchè la donna prende la parola. Donna: Scusi.. Di che razza è? Io: E' un cane lupo cecoslovacco. Donna: No, guardi che si sbaglia. Io: Direi di no, signora. E' una femmina di cane lupo cecoslovacco. Donna: Ma guardi che questa razza non esiste. Mi scappa una risatina (come anche agli altri presenti). Io: Signora.. Certo che esiste la razza.. ne ha uno di fronte. La signora insiste. Donna: Ma guardi che io ho studiato tutte le razze di cani. Silenzio in sala. I titolari della pizzeria trattengono a fatica le risate. Io: Devo farle vedere il pedigree? E' una razza giovane, vero, ma è riconosciuta dal 1999. Ma la signora non sembra aver intenzione di mollare.. Donna: Lo so che esistono razze di cani lupo, ma questa non l'ho mai letta da nessuna parte. Io: E signora.. le sarà sfuggita.. Adesso ha qualcosa di nuovo da studiare. Saluti finali e la coppia esce dalla pizzeria.. Il marito tranquillo, la signora invece mi lancia sfuardi di fuoco.. Ogni volta che ci penso mi vien da ridere.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Member
|
![]()
al jaipurot..una sera un ragazzo mi corre incontro e quando arriva, con la faccia sconvolta e un pò delusa: AH MA NON é UN CANGURO!!!
paola y umi |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
![]()
Heh, bella collezione di stramboidi.. canguri e bambi vari secondo me sono dovuti a spacciatori particolarmente in gamba, se vi capita l'occasione provate a documentarvi.. "no, non e' un canguro.. piuttosto, da chi ti rifornisci di droga? sai, un amico sta cercando..".
Per il resto, il "dingo" in particolare e' piuttosto fenomenale (risaputo che il dingo ha un mantello grigio-lupo, PERFETTO per il bush australiano!). Con pampero sono sempre rimasti sul banale purtroppo.. coyote, volpe.. ma quando era piccino ed era il periodo "per ora mi crescono solo le orecchie, il resto con caaaalma", quindi era fuorviante. Piuttosto, date le ultime notizie di aggressioni da parte di cani vari, ultimamente ho notato la psicosi di mamme che sbraitano ai figli "NO NON METTERE LE MANI NEL CANCELLO, SEI SCEMO?!" quando questi provano a coccolare il lupo feroce che li accoglie con le orecchie basse, scodinzolando o con la coda chiaramente bassa E con il padrone li ad un metro di distanza. E ancora piu' spassosi i discorsi che senti in giro "ma non e' possibile, un'altra aggressione.. sai secondo me e' il caldo che li fa impazzire!" ... sara' davvero il caldo o il fatto che il 90% dei padroni non hanno la minima idea di cosa sia la gerarchia, e che a prescindere da quanto bravo possa essere un cane, lasciare un bambino (spesso e volentieri dispettoso come una scimmia perche' i padroni/genitori oltre a non saper gestire un cane non sanno gestire i figli) da solo con un cane e' un po' da scemi? ..ai posteri l'ardua sentenza ![]()
![]() |
|
|