|
Photo and video stories .... |
|
Thread Tools | Display Modes |
02-11-2006, 15:34 | #21 |
e la zecca Misha
|
ARIMMINUM PETRA
Aspettavo il via libera, mai mi sarei permessa di pubblicare senza titolo (magari poi i padroni si incazzano....)
..... allora ... ecco a voi la zia (pro-zia) ancora più befana di Rory e di Misha (e qui non mento e non esagero davvero )...... che cerca di insegnare qualcosa alla zecca.... senza buoni risultati. Misha e Petra (giugno 2006) - praticamente si è scavata la fossa da sola e ci si è letteralmente buttata dentro! Lo sguardo di Petra è quasi compassionevole...... Misha e Petra (agosto 2006) - Zia, che denti affilati hai.....(questo è il mio dekstop!) Misha e Petra (agosto 2006) - lezioni di apnea .....forzata(!?!) Questa la metto per ultima, anche se cronologicamente sarebbe la prima, per aggiungere che Petra, però, è una bravissima zia, che mi vuole bene e che mi sopporta..... almeno per ora!? Misha e Petra (maggio 2006) |
02-11-2006, 19:43 | #22 |
wanilagu
|
Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Quella in cui Petra blocca Misha con la zampa sulla testa (il tuo desktop) è fantastica! Ma perchè non la mandi ad un concorso fotografico? Primo pieno assicurato! Ross & Banda |
02-11-2006, 23:05 | #23 |
fica secca
|
Già già,troppo simpatica la foto dell'apnea forzata!
Sul Bondone?!Ci sono stata una volta con l'università!Al CEA (centro di ecologia alpina), hai presente? Ho rischiato l'assideramento quel giorno! |
04-08-2008, 10:03 | #24 |
e la zecca Misha
|
non sapevo dove mettere una foto di misha .... giuro!
crisi incredibile ...con tutti i thread iniziati ne avrei dovuto aprire uno nuovo? nooooooooo..... impensabile e comunque incredibile a pensarci ..... non sono foto di disastri....ne foto con la zia petrina o con altri amichetti .... sono foto così al volo, senza argomenti particolari di contorno se non aggiornamenti su posti montani visitati o sulla zecca.... quasi quasi volevo rinunciare - poi - mi è venuto in mente ...che forse qualche tempo fa (un pochetto di tempo fa...) ne avevo fatto uno che non avevo più aggiornato.... e così quando di mezzo c'è solo lei..... posterò qui.... questo w-end dovevo stare vicina a mia nonna che ha il fuoco di sant'antonio e necessita di alcuni medicamenti, così abbiamo fatto solo un piccolo giretto nei boschi domenica all'alba, invece, un'incursione per funghi .... finalmente iniziano ad arrivare anche dove piace andare a noi, in alto (sui 2.000 mt) dove non si incontra mai nessuno.....(ovvio è una sfacchinata, ma di solito ne vale la pena!) anche se però qualche volta lassù si può incontrare il mio incubo peggiore.... (qui qualcuno prima di noi aveva ingiustamente ucciso la piccolina) |
04-08-2008, 10:07 | #25 |
Distinguished Member
|
voto 8 alla prima foto: molto bella
10 e lode alla terza |
04-08-2008, 10:38 | #26 |
Gwen e Aiko
|
sono anche il mio incubo..non sto più portando Gwen nel bosco per quel motivo..dalle parti dove abitano i miei genitori è pieno di vipere...andare al fiume è impensabile, si nascondono sotto i sassi..quanto le odio...
comunque belle foto e bella la protagonista....
04-08-2008, 10:47 | #27 |
Senior Member
|
Brava, hai fatto bene a mettere qui le nuove foto, cosi' ho visto anche le prime, simpaticissime, specie quella del tentativo di affogamento!!!
04-08-2008, 11:07 | #28 |
Rajka e la ciambella
|
Anche io non le avevo viste...molto belle.....la terza foto quella del "battesimo" in particolare
ciao Angela Michele e Rajka |
04-08-2008, 11:14 | #29 | |
Neo & Bill
|
Quote:
Mizzega che bottino, che fame, sento il profumo fin qui, che bei funghi!!!
04-08-2008, 12:34 | #30 |
Distinguished Member
|
Belle le foto! e ho visto anche quelle della zampa in testa, mi era sfuggita!!!Troppo forte
04-08-2008, 22:57 | #31 |
Member
|
Bellissime foto e ...soggetto! L'imposizione della zampa di Petra su Misha è da poster!
La vipera è sì l'incubo principe dell'estate oltre alle zecche, i forasacchi, i flebotomi, i pappataci, il caldo tropicale e afoso e...la gente che trovi dappertutto!!!! Viva la neve!!! Maria Grazia & Tajga |
12-08-2008, 15:19 | #33 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
...sti caxxi....!!!
|
12-08-2008, 15:25 | #34 |
e la zecca Misha
|
in questi giorni ci siamo eclissati a pinè con qualche buon libro, cercando di scappare dalla canicola estiva....per 3 euro ho trovato questa piscinetta che ha allietato 10 minuti, ma che dico....5 della zecccccccccca che l'ha bucata in un nanosecondo!!!!
però in quei 5 minuti ho riso un sacco..... vi posto la sequenza! http://picasaweb.google.it/valentina...20271557635282 |
12-08-2008, 16:07 | #35 | |
Gran Lup Mannar
|
Quote:
BAST.... INSIDE !!!!!!!!
12-08-2008, 16:13 | #36 |
e la zecca Misha
|
avevamo promesso ad un caro amico di portarlo a funghi ...
per venirci si è fatto non so quante ore di autostrada incolonnato in un giorno segnalato con bollino nero, si è alzato alle 6.30, ha visto 4 vipere e ha bucato una gomma...... e.... penso sia stato alzato fino alle 3 del mattino seguente a pulire tutti quei funghi che noi NON abbiamo voluto!!!!!!! non so quanto sia stato divertente!!!!! è per questo che a noi piace solo trovarli!!!!! |
12-08-2008, 21:59 | #37 |
Distinguished Member
|
quando NON volete altri funghi chiamatemi che vengo su' volentieri!!!!!
cosi' guardiamo se riusciamo a riempire anche il bagagliaio di una kangoo
19-12-2008, 17:15 | #39 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
poi la fotuzza di capodanno con Misha con le mutande rosse, la vogliamo vedere...!!
Buon Natale, e buon capodanno.. sperando che questo 2009 vi porti tanta gioia e fortuna...!!! un bacione enorme a tutto il tuo branco speciale..! |
19-12-2008, 18:08 | #40 |
Senior Member
|
tanti auguroni anche da parte nostra..
ci starebbe però la didascalia...chi tra te ago e la misha fa la papera del disegno??? Bacioni |
|
|