06-06-2006, 16:01 | #21 |
Member
|
Kiche
|
06-06-2006, 16:39 | #22 |
Member
|
Eccolaaa!!!
Finalmente la rivedo!!!
06-06-2006, 17:28 | #23 |
Junior Member
|
Ciao Annalisa,
sembrano veramente molto simili, ottimo! anche kiche vive in un bellissimo posto?!? rory e serena vivono veramente in un posto magico , che fortuna! o eravate sul piave in gita? di kiche ho delle foto recenti,con kama, e' bellissima. una bellissima cucciolata! aspetto di vederle cresciute. ciao, Marco |
06-06-2006, 17:40 | #24 |
Distinguished Member
|
ciao a tutti! complimentoni a sere per rory...complimenti anche ad annalisa, kama, marco e i loro cuccioli, quelli cheho visto in foto son davvero bellini:-)....ma cosa puo' c'entrarci con i NAVARRI "TITOLO DI QUESTO"paragrafo" del forum:-)?????
|
06-06-2006, 19:34 | #25 |
Junior Member
|
i navarri un po' c entrano lo stesso...
ashooka dalle foto assomiglia a zio!! pero' berserker e' piu' magro Marco |
07-06-2006, 10:01 | #26 |
Distinguished Member
|
Marcolinoooooooo la mia Ashoketta non è cicciottona...non dare retta ai navarri ehehehe...è che ha un pelo spettacolare di conseguenza sembra un po' piu' grossa ....cmq sai cosa mi meraviglia? il carattere!...e' esagerata! gioca sempre...troppo..è sempre strafelice (infatti ASHOKA è un nome femminile degli indiani d'america e significa "senza tristezza), non poteva esserci nome piu' adatto...ogni volta che vado a prenderla e' come se fosse la prima volta, salta,mozzica(piano s'intende) ed ha una esagerata forza esplosiva...ieri ha fatto 5 mesi..io credo sia normale che un cucciolo sia cosi', ma anche i vostri sono un po' esagerati sotto questo aspetto? ad esempio la sorellina di ashoka che vive con i navarri e' giocarellona ma molto piu' tranquilla nei confronti delle persone, asho invece no...gioca con chiunque le passa vicino..non con chiunque la vuole accarezzare...e' diverso..
|
07-06-2006, 10:25 | #27 |
Junior Member
|
allora e' proprio come zio!! Marco |
07-06-2006, 18:03 | #28 |
fica secca
|
Scusaci runningwolf...com'è che ti chiami?
Per Marco: ebbene sì, Rory è proprio fortunata perchè abitiamo in un gran bel posto, vicino al Piave nel suo punto più bello e attorno colline e a pochi passi anche la montagna...per capirci è la zona delle prealpi trevigiane, vicino Valdobbiadene dove fanno il Prosecco...scusami se mi sono dilungata. Stasera porto Rory al campo! |
08-06-2006, 17:59 | #29 | |||
VIP Member
|
Quote:
Le foto di Ashoka sono a casa nostra! Quote:
Quote:
Comunque sono molto molto belli, direi pure meglio dei nostri !!! p.s. Ashoka E' una cicciona...se è dimagrita è solo perchè è stata male, figurati!
09-06-2006, 00:29 | #30 |
VIP Member
|
A proposito : abbiamo fatto un giretto in Puglia ultimamente e al ritorno siamo passati a trovare "Antarino", il maschietto napoletano. Ecco un paio di foto in attesa del reportage
Nota negativa : Isabeau se lo voleva mangiare Nota positiva : Navarre lo ha sicuramente riconosciuto come figlio e lo ha tutto leccato e ripulito per bene...che tenerezza! Antares dei Navarri e questa invece è Anastasia dei Navarri (detta Evelina)
09-06-2006, 11:50 | #31 |
Junior Member
|
NAVARRI:
Diciamo che senza i Navarri (ma anche senza Annalisa o Gloria o Margo..o perfino il Caselli !) questi cuccioli non esisterebbero ehmm, non dimentichiamo nessuno? Marco e Berserker |
09-06-2006, 12:48 | #32 |
Distinguished Member
|
cari navarri, ora è perfetta ashoka, oltre naturalmente al fatto che ha recuperato alla grande il colpo di caldo subito qualche sett fa...ed e' una forza della natura...quindi niente piu' ciccia ...capito???? ....il fratellino di napoli, che belloooooooo accidenti non credevo...sarei curioso di vedere foto aggiornate di quella di merlino e di zikikka, nonche' il maschio vicino a voi che poi nn so fino a che punto e' vicino che nn lo vedete mai ...domanda per tutti: 5 mesi e buona sopportazione dell'auto (anche se ogni volta lei eviterebbe anche di entrarci...un viaggetto sino a vicenza (4.5 ore) sarebbe logorante in questo momento?...viaggio previsto tra qualche settimana...
baci RICCARDO & ASHOKA |
09-06-2006, 19:53 | #33 | |
VIP Member
|
Quote:
- . . Per Riccardo : se fa caldo aria condizionata a palla, soste frequenti con ciotola d' acqua a portata e buon viaggio.
09-06-2006, 20:21 | #34 |
Junior Member
|
BRUCH:
i navarri un po' c entrano lo stesso... ashooka dalle foto assomiglia a zio!! pero' berserker e' piu' magro Ho sempre riconosciuto il vostro appoggio, e te credo, e' bellissimo!! e bravissimo. tanto brqavo che domani iniziamo la pet therapy (sorpresa!!) per il trasporto grazie,ma sarei andato io altrimenti. era prenotato da un anno!! NAVARRI Comunque sono molto molto belli, direi pure meglio dei nostri !!! non ne sono sicuro, ma e' una bella lotta. Marco |
11-06-2006, 23:28 | #35 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le foto spero di riuscire a metterne qualcuna dal pc a carbone di mia sorella. Bella cucciolata davvero....ciaoo
|