![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Caya a me piace, ci vedo tanto Milo. Chester mi sembra il più bello della cucciolata di Amy; c'è anche Farnà che non mi dispiace, però le sue foto qui su WD non sono belle. Ciao. Miriam |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
wanilagu
|
![]()
Grazie Massimo! Bellissimo racconto, splendide foto e .....grande Ollyno! Complimenti.
Grazie soprattutto per le belle foto di Eresh! Com'è diversa da Eblis! Molto più chiara e mi sembra anche più grande! Che carattere ha? E' iperattiva come la sorella o è più tranquilla? Grazie ancora Ross & Banda |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
![]()
Ho letto solo del risultato di Olly (se non ho capito male..sono sempre di corsa) e quindi ti faccio i miei complimenti...poi forse riuscirò a leggere e a vedere le foto!
Ciao
![]() |
#24 |
Member
|
![]()
ciao max, riesco solo ora a leggere. Grazie per il bellissimo resoconto e complimentoni per Olly....bellissimo il figlioletto (ha il carattere del papa'?)
ciauuuu matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
![]()
Bellissimo ed interessante reportage fotografico.
Complimenti!
![]() |
|
|