Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 28-09-2005, 21:43   #21
lupimax
Member

lupimax's Avatar

Send a message via MSN to lupimax

forse è perchè cominciamo ad essere molti..qui a Roma.. che al BIOPARCO stanno preparando la "Zona LUPI" ??
lupimax jest offline   Reply With Quote
Old 29-09-2005, 11:50   #22
-Adriano-
Guest

Quote:
Originally Posted by Ruggero
sono di Roma.. precisamente Cinecittà Est o stazione Anagnina, ho il figlio di Induk e Repka voi?

Pure io ... Miiiiiiiiiiiii Cinecittà zona a rischio di CLC!!!

Ruggero
[size=24][/size

Hai una femmina per caso? se si, forse andiamo dallo stesso veterinario...

Per ora non ha finito i richiami, poi super-mega-iper raduno :P
  Reply With Quote
Old 29-09-2005, 12:51   #23
zattilio
Junior Member

zattilio's Avatar

Send a message via MSN to zattilio

Sono di roma zona nuovo salario. Demy è figlia di Induk e Dauna oggi ha fatto l'ultimo vaccino. X Massimo come è andato il calore di Usha? Attilio
zattilio jest offline   Reply With Quote
Old 30-09-2005, 04:55   #24
lupimax
Member

lupimax's Avatar

Stà mettendo in moto.... Forse... Ancora non sa neppure lei quello che vuole fare!! :O):O)
MAssimo,Sunny,Usha & Astra
Old 30-09-2005, 04:55   #25
lupimax
Member

lupimax's Avatar

Stà mettendo in moto.... Forse... Ancora non sa neppure lei quello che vuole fare!! :O):O)
MAssimo,Sunny,Usha & Astra
Old 30-09-2005, 11:02   #26
NewtonMarabel
Member

NewtonMarabel's Avatar

Benvenuto all'inferno Marco.......

NewtonMarabel jest offline   Reply With Quote
Old 30-09-2005, 11:06   #27
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Quote:
Originally Posted by newton
Benvenuto all'inferno Marco.......
Però...sempre delle parole di sostegno,utili a chi chiede un parere è?
Old 01-10-2005, 18:47   #28
Ruggero
Member

Ruggero's Avatar

Adriano ha scritto "Hai una femmina per caso? se si, forse andiamo dallo stesso veterinario..."

SI Akela, il dott. Bonifazi? Beh ora sicuramente ne sa un pò di più sui CLC.

Massimo ha scritto "forse è perchè cominciamo ad essere molti..qui a Roma.. che al BIOPARCO stanno preparando la "Zona LUPI" ??

Ti sei già prenotato un posto Massimo?!!

Ruggero
[/quote][/list][/u][/b]
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 01-10-2005, 19:40   #29
-Adriano-
Guest

Quote:
Originally Posted by Ruggero
Adriano ha scritto "Hai una femmina per caso? se si, forse andiamo dallo stesso veterinario..."

SI Akela, il dott. Bonifazi? Beh ora sicuramente ne sa un pò di più sui CLC.
Si giusto allora sei tu ahahah come è piccino il mondo...
  Reply With Quote
Old 02-10-2005, 02:24   #30
MERLINO
Junior Member

MERLINO's Avatar

Send a message via MSN to MERLINO

Ciao, chiuque tu sia, sarebbe meglio presentarsi per nome, cosí che uno possa sapere con chi parla. Vabbé, a parte questo... che problema c'é? Hai letto i postings precedenti in questo forum? Ci siamo passati un po' tutti, che sia un clc o no, devi fargli capire chi é l'alfa tra di voi... Se preferisci esserlo, allora schienalo! Buttalo per terra a pancia all'aria e tienilo fermo finché non si calma. Tutto li, senza sgridare troppo o agitarsi piú di tanto, vedrai che funziona.

Teresa e Grizzly Wolf

OMMAMAMIA, MA TE HAI DEI CANI??? VEDRAI KE SE TE VEDO TE SKIENO IO COSì FAMO WRESTLING..........

NON è VERO KE è L'UNICO MODO , è IL MODO X SOTTOMETTERE IL CANE MOMENTANEAMENTE, MA NON CAPISCI MANCO TU IL SENSO DI QUESTO ATTO (E DI DI NO SE LO SAI)

COME IN OGNI BRANCO IL CUCCIOLO DEVE ESSERE EDUCATO(SU QUESTO NON CE PIOVE) MA L'EDUCAZIONE NON DEVE PARTIRE DAL FATTO KE TU DEBBA SOTTOMETTERE IL TUO CANE, COSì SARESTI SOLO 1 DELLE TANTE PERSONE INSODDISFATTE DI SE STESSE.........

A PARTE QUESTO, LASCIA KE TE MORDA (SENZA KE TI FACCIA MALE, X LUI è IMPORTANTE....PURE SE TI FA MALE VA BENE LO STESSO) NON LO FA X FARTI DEL MALE , HA SOLO BISOGNO DI 1 FIGURA KE GLI DIA SICUREZZA......SE NO NE SEI CAPACE ABBI FEDE ED AMALO CMQ.......

IO HO LAVORATO 2 ANNI IN 1 CANILE ED AVEVO A KE FARE TUTTI I GIORNI CON CIRCA 120 CANI.....TUTTI AVEVANO 1 CARATTERE LORO (NON STAVO DIETRO A TUTTI KIARAMENTE...) MA IN QUELLA SITUAZIONE DOVEVO FARMI OBBEDIRE (ANKE CON LE CATTIVE).........

QUANDO ERO CUCCIOLO NON CAPIVO XKè LA DOMINANZA FOSSE 1 FATTO ESSENZIALE X VIVERE , MA CRESCENDO è CRESCIUTA PURE IN ME (NON LA VOGLIA DI DOMINARE) LA VOGLIA DI NON ESSERE SOTTO GLI ALTRI......... QUESTO NON VUOL DIRE KE IL TUO CANE TI VOGLIA SOTTOMETTERE(SE LO PORTASSI DA 1 ADDESTRATORE LO SOTTOMETTEREBBE IN 2 SECONDI, IO IN 1)MA DEVI INTERAGIRE CON LUI COME SE FACESSE PARTE DI TE , SPERANDO KE SIA COSì X TE.....

PARLANDO SEMPRE DI ME..... HO AVUTO ALANI X 12 ANNI E TI ASSICURO KE CANI + TESTARDI NN CE NE SONO , MA ANKE CANI + ATTACATI AL....

POTENDO SCEGLIERE , HO SCELTO IL LUPO CECOSLOVACCO.....

IL MIO è ANCORA CUCCIOLO, MA DOMINANTE NEL SUO PENSIERO....
X ADESSO FA IL SEDUTO E IL TERRA SOLO SE JE DO LA RICOMPENSA(COME MI HA INSEGNATO ARNALDO)....
HA PROGREDITO NEL MANGIARE DA ME , PRIMA "AGGREDIVA" X AVERE LA PAPPA , ORA LA PIJA PIAN PIANO DALLA MIA BOCCA COME FANNO I LUPI.......
CREDO KE TANTE COSE KE VOGLIAMO NN SI REALIZZERANNO, MA CREDO SOLO XKè NOI NO NE SIAMO IN GRADO...... A PARTE TUTTO NON SIAMO I "PADRONI" DEI NOSTRI ANIMALI........

BUONA VITA A TUTTI (frase di "VITTORIO" )
MERLINO jest offline   Reply With Quote
Old 02-10-2005, 11:59   #31
grizzlywölfin
Junior Member

grizzlywölfin's Avatar

Send a message via ICQ to grizzlywölfin Send a message via MSN to grizzlywölfin

merlino ha detto
Quote:
NON è VERO KE è L'UNICO MODO
Ma chi ha parlato di unico modo? Io ho solo detto come ho fatto io...naturalmente non tutte le volte che ci fossero problemi, ma se il mio cane cerca di mordermi e mi ringhia...prima che tocchi ad uno dei miei figli, gli faccio subito capire che non se lo deve permettere non parlo di violenza, ne ho consigliato di menarlo! Forse sono stata fraintesa, visto che vivo da 19 anni in germania e non mi so piú esprimere come chi parla e scrive giornalmente l'italiano, ma... prima di attaccare una persona, pensiamoci un po', almeno io non ne sento tutto questo bisogno
Quote:
OMMAMAMIA, MA TE HAI DEI CANI???
si, ho un pastore belga di 12 anni e un clc di quasi 2, ne uno ne l'altro hanno paura di me e viviamo in perfetta armonia

Poi, come dice il mio motto...errare é umano, ed io sono disposta ad imparare giorno per giorno e ad accettare consigli, ma non mi lascio giudicare!

buona vita anche a voi

teresa e grizzly wolf
grizzlywölfin jest offline   Reply With Quote
Old 02-10-2005, 12:13   #32
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

X I MODERATORI E X ROLAND (MERLINO):

Questo messaggio non c'entra con il tema di questo trend, ma mi sento di scrivere ugualmente.
In ogni comunità che si rispetti esistono delle regole. Regole alle quali TUTTI quelli che vogliono partecipare devono attenersi, anche solo per educazione nei confronti di che STA a queste regole. Sono cose semplici e banali, ma che vanno applicate. L'uso di parolacce ad esempio è da evitarsi (meglio scriverle in privato), e tante altre cose. Visto che più di una persona ti ha già manifestato il suo disagio, oltre ai moderatori, sono anche io a manifestarti ed invitarti nuovamente a stare alle regole di questa comunità. Credo che ci voglia molto poco. 1) Possibilmente non scrivere in romanesco, d'accordo che è "simpatico" ma magari è poco comprensibile per tutti; 2) smettila di scrivere per favore in maiuscolo, togli il caps look (o come si scrive), è solo una mossa del ditino; 3) evita le parole abbreviate tipo k o nn etc...
Tutti noi qui sono anni che scriviamo avendo cura di rendere comprensibile i nostri messaggi e non infastidendo con maiuscole.
Te ne saremo tutti grati, così sarà più piacevole la lettura dei tuoi messaggi. QUI ci sono queste regole, e tu scrivi in questo forum.
Ahhhh...dimenticavo, i messaggi andrebbero tutti firmati.
Per cortesia non prendertela.
Grazie.

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 04-10-2005, 19:44   #33
MERLINO
Junior Member

MERLINO's Avatar

Send a message via MSN to MERLINO

ho esagerato 1 po (ero 1 po alticcio , avevo appena finito 1 cena con amici) non volevo offendere nessuno........

alessandra mi sono arrivati i pedregree ( se si scrive così) dei genitori del mio cane .
x(per) mandarti i nomi dei genitori mi serve la tua email .

non so se li conosci perchè sono tutti stranieri.

se mi scrivi la tua email te li mando , ti mando anche il nome dei nonni visto che la madre non ha 1 nome con affisso.

il pedrgree del padre è straniero , non sono molto sicuro di saperlo leggere correttamente.

una domanda , come si fa a cambiare la pass(password) del nick con cui mi sono registrato?
MERLINO jest offline   Reply With Quote
Old 04-10-2005, 23:34   #34
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by MERLINO
ho esagerato 1 po (ero 1 po alticcio , avevo appena finito 1 cena con amici) non volevo offendere nessuno........

alessandra mi sono arrivati i pedregree ( se si scrive così) dei genitori del mio cane .
x(per) mandarti i nomi dei genitori mi serve la tua email .

non so se li conosci perchè sono tutti stranieri.

se mi scrivi la tua email te li mando , ti mando anche il nome dei nonni visto che la madre non ha 1 nome con affisso.

il pedrgree del padre è straniero , non sono molto sicuro di saperlo leggere correttamente.

una domanda , come si fa a cambiare la pass(password) del nick con cui mi sono registrato?
Alticcio ehhh?? ...già, già....la mia mail? Guarda un pò nella firma...ehehehehe... lì troverai i riferimenti del mio sito dove c'è l'accesso mail.Comunque sia è [email protected]
Non importa se non conosco i genitori, io non faccio testo. Te lo avevo chiesto solo per catalogare il tuo cane nella sua cartella. Idem per il nome del suo allevamento. Nel mio portale basta che ti registri nuovamente con un nuovo nik e passw. Lì ognuno di voi ha il suo album fotografico illimitato e il bello è che lo potete gestire voi direttamente!
Ciao ciao

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 31-10-2005, 03:39   #35
metamorphosi
Junior Member

Ciao ragazzi ci tenevo a rispondervi e ringraziarvi perche adesso Dakotha non sembra neanche più quello di prima , in casa e' molto + tranquillo , quando mangiiamo sta fermo sotto il tavolo senza distruggiere i piatti, quando siamo fuori fà le feste a tutte le persone che incontro e quando li vieto di fare una cosa non mi ringhia più come faceva i primi tempi ma ubbidisce e zitto ! Insomma applicando i vostri cosigli ed usando le maniere forti in circostanze adeguate la tterapia ha funzionato veramente , speriamo che le cose continuino ad andare così perche penso di aver trovato veramente un buon equilibrio con lui ... Grazie ancora .............
metamorphosi jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules