![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
fica secca
|
![]()
Sempre stupenda Lana, bravi Navarri!
![]()
![]() |
#22 |
VIP Member
|
![]()
Sì, il piccolo è poi commosso....pensava che Lana lo schizzasse e invece lei lo cerca.
Siamo partiti per il week-end e quando eravamo tutti pronti Andrea ancora dormiva.....Lana mi ha guardata preoccupata ed è saltata su letto a leccare il nano!! Come per dire "sbrigati se no ti lasciano!" E' bello avere la baby sitter cagnola per casa!!
![]() |
#23 |
VIP Member
|
![]()
Sì è stupenda, ha ancora una bellissima dentatura bianca e sana perchè da sempre mangia il pane duro....sembra un cane "giovane" intorno ai 6 anni, non ha neanche troppi baffi bianchi!
Sembra più giovane del fratello, in inverno mette ancora un bel pelo, Navarone invece è da un paio di anni che non fa più una bella muta! Comunque quello che ha bellissimo è il carattere, un vero spasso!
![]() |
#24 |
VIP Member
|
![]()
Sì anche secondo me gli animali, se esiste Dio, hanno un canale diretto e preferenziale! Noi forse dopo morti abbiamo il Paradiso o l' Inferno, loro solo il Paradiso!!
![]() |
#26 |
VIP Member
|
![]()
Gita lampo a Rimini per vedere il Cirque du Soleil, quale migliore occasione per lasciare a casa i giovani rompibocce e portarsi dietro i "vecchietti" di casa?
Non tirano al guinzaglio, non si azzuffano con gli altri cani, non rompono se li lasci da una parte, se li richiami tornano pure, in albergo sono stati bravissimi...cominciamo a pensare che un cane dovrebbe avere 11 anni sin da quando nasce ![]() Navarre e Lana ![]() Facce da pirla 1 ![]() Lana, Navarre e X-Incognita ![]() Lana e Navarre ![]() Sempre loro con l'orgogliosa allevatrice ![]() Condotta X 2 ![]() Il mare di Rimini d'inverno (molto meglio che d'estate) ![]() Lana in arrivo inizia a preparare la lingua per le solite sleccazzate! ![]() Navarone bello de casa! ![]() Facce da pirla 2 ![]()
![]() |
#27 |
Distinguished Member
|
![]()
Buona nuova vita Lana!
Avete ragione è troppo bello avere un clc non più giovane, Miky mi ha stupito è stato 4 giorni in un casolare in mezzo al bosco che mai aveva visto in mezzo a 15 persone 24 ore su 24! E' stato buonissimo, coccolone con tutti, dolce e rilassato, ha giocato con chiunque dei miei amici e ovunque lo metti stà senza distruggere niente o rompere le p@@@e! Bella Lana ha un'espressione dolcissima!
![]() |
#28 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
VIP Member
|
![]()
Come si dice, invecchiando si torna un pò bambini...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Neo & Bill
|
![]()
Anche Cirincione jr. ha una bella faccetta da birba eh...
![]()
![]() |
#32 |
Member
|
![]()
qui sembra una cucciolona
![]()
![]() |
#33 |
VIP Member
|
![]()
Sì, è sempre stata molto giocosa.Va da quel polentone di navarre e inizia a stuzzicarlo....
Insieme a isabottina è l' unico cane che si permette nel gioco di giocare alla pari. Gioco preferito: "acchiappiamo cagnolo". Isabottina era più brava: aspettava che io pronunciassi " acchiappiamo cagnolo" e in due secondi Navarre provava a correre via e lei gli era sopra tipo unno.Lana è meno precisa e non aspetta che io termini il grido di attacco,ma Navarre inizia a scappare e lei gli è sopra (sempre in 2 secondi, è velocissima!) però con meno cattiveria e più dolcezza. Tutti gli altri cani niente......se io voglio che attaccano Navarre nel gioco mi guardano e dicono: "ma sei matta io attaccare quel tipo!"
![]() |
#34 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
..amo lo sguardo perfido di Nagi quando urlo acchiappaIshta...il risultato è per ora sempre quello... un hammer che centra una fiat punto....
![]() ![]() ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
![]()
Vedi Andrea, se ci fosse un po' di giustizia e la scena dell'hammer sulla fiat se la potesse godere il cagnetto tedesco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
VIP Member
|
![]()
mi sembra di vederli!
![]() |
#37 |
Junior Member