![]() |
#21 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Guest
|
![]()
bello...
![]() la musica sembra di einaudi, può essere? |
![]() |
![]() |
#23 |
VIP Member
|
![]()
Può essere, non so cosa sia: l'ho scaricata da un altro video su Youtube e non era riportato nulla... Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Distinguished Member
|
![]()
che bello è vedere queste due
![]() |
#25 |
VIP Member
|
![]()
... Belle da vedere e straordinarie da vivere (ho fatto lo slogan
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
VIP Member
|
![]()
Tutte le sere intona il suo canto toccante
![]() E' fin troppo sensibile e bisognosa di affetto e calore la Petrina, sul serio. E' un pregio ma non sempre riesco ad esserne all'altezza. Spero di riuscire a darle di più in fretta, se penso al fatto che è vecchia ormai.. è difficile aspettare. Devo darle di più, da subito. Da domani rinuncio a cose mie per dedicare di più a lei, anzi a loro. Non ho mai conosciuto una creatura così bisognosa di affetto... da una sola persona, per lei esisto solo io ormai. Petra è incredibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Guest
|
![]() Quote:
![]() ma quello che si vede dietro è il cagnone del vicino malefico? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 |
VIP Member
|
![]()
Sì
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Distinguished Member
|
![]()
mamma mia petrina sembra un lupo
Eli non rimproverarti di niente tu sei una compagna di vita fantastica per loro non potrebbero avere o chiedere di meglio e non lo dico perche sono tua amica,lo sai che dico sempre quello che penso , ma la premura con cui te ne prendi cura e la vita fantastica che le hai sempre fatto fare è qualcosa di speciale.
![]() |
#32 |
VIP Member
|
![]()
Eh magari... da un forum passano solo le cose belle, la mia pigrizia non si vede
![]() ![]() ![]() Grazie Francy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Guest
|
![]() Quote:
![]() non sappiamo il significato degli ululati di petra, ogni tanto anche seth sembra irrequieto e si mette ad ululare. forse è la loro parte selvatica ![]() perché dubitare di essere all'altezza? ![]() perché avere l'ansia di dare alle tue compagne? essendo sensibili di sicuro la percepiranno ![]() sono sicura che viene e verrà tutto spontaneamente e con facilità, siete un branco e avete molto affetto l'una per l'altra, è quanto di meglio si potrebbe desiderare ![]() se c'è qualcosa da cambiare troverai la soluzione perché ne hai la volontà ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 |
VIP Member
|
![]()
Grazie! La volontà tante volte è mancata, io ho bisogno di essere spronata o tendo a lasciarmi andare alle mie cattive abitudini e stili di vita, ma a breve (tre mesi) le cose cambieranno in meglio per le mie lupine, dato che vivremo insieme in appartamento (quindi le passeggiate sono d'obbligo e la pigrizia non potrà più avere la meglio) e fuori dall'appartamento... boschi e montagne! Dovrei solo imparare ad ululare anche io per spiegarlo a lei (sto provando anche quello, l'ululato... i lupi li ho già incontrati una volta, sarò nel posto giusto per allenarmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Distinguished Member
|
![]()
Sempre belle queste due!
Ma che rompi che sei Ely non è vero che sei cosi pigra ....chi è allora se non sei tu che quando mi telefoni la domenica cammina e senti i passi ![]() ![]() Allora siete pronte per l'avventura? dovrai chiamare il bar in tributo delle lupe wolfugly come il film coyoiteugly ![]() ti veniamo a trovare promesso
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 18-01-2013 at 05:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
VIP Member
|
![]()
Pigra? No no, sono già distrutta prima ancora di aver cominciato a lavorarci
![]() ![]() Però le adoro queste lupotte... e se lo meritano credimi, sono favolose. Visto come saltella Djuma? Il condroprotettore fa miracoli! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
VIP Member