Zurück   Wolfdog.org forum > Italiano > _Gestione

_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico...

Antwort

Themen-Optionen Ansicht
Alt 10-02-2012, 11:51 AM   #21
cippa
Junior Member

Benutzerbild von cippa

Standard

anch'io sono di trieste, ma ho rinunciato a trovare un campo di addestramento che conosca i clc, ma tuttavia ho sentito parlare molto bene di una certa Erika Tramarin....io non ho mai fatto lezione con lei, ma ha già avuto a che fare con qualche clc, se cercate su internet dovreste trovare il suo num di cell
cippa jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 10-02-2012, 12:22 PM   #22
Ary75
Junior Member

Benutzerbild von Ary75

Standard

Zitat:
Zitat von cippa Beitrag anzeigen
anch'io sono di trieste, ma ho rinunciato a trovare un campo di addestramento che conosca i clc, ma tuttavia ho sentito parlare molto bene di una certa Erika Tramarin....io non ho mai fatto lezione con lei, ma ha già avuto a che fare con qualche clc, se cercate su internet dovreste trovare il suo num di cell
Mi sembra di averla sentita nominare anch'io, noi per ora abbiamo deciso di portarlo a fagagna da Daniela Castellani che ci ha fatto un'ottima impressione, non è vicinissimo ma vale la pena fare un pò di strada, ad ogni modo non precludo niente, se dovessi contattare la Tramarin se ti va fammi sapere che ne pensi!!
Ary75 jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 10-06-2012, 10:04 AM   #23
cippa
Junior Member

Benutzerbild von cippa

Standard

sono in un periodo difficile, il fai da te è diventato la mia unica risorsa, niente supporti purtroppo....
cippa jest offline   Mit Zitat antworten
Antwort