![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Beh Antonella, se è per quello io gioco in casa....
Però è bello avere notizie di chi ha un tot di anni. E da chi un tempo si frequentava. E' vero, fa un pò reduce ma solo noi sappiamo quanta vita vissuta c'è con questi cani. E ricordare è bello perchè fa parte della piccola storia della razza. Il poter poi ricordare tanti capistipite della razza lo è ancor di più, avendo sotto gli occhi tutti i loro discendenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
|
![]()
eccoci. Brita 11 anni e 1/2 presente ed è arzilla come una ragazzina tanto da tornare in calore
![]() ![]()
![]() |
#23 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma infatti scherzavo
![]() L'idea del raduno mi piace per davvero anche perchè le poche volte che ci sono andata in questi ultimi anni mi sono sentita spaesata ormai non conosco più nè i cani nè i padroni e sarebbe bello respirare di nuovo l'aria festosa che c'era, rivedere i cani che hai visto crescere, che da cuccioli giocavano con il tuo cane...c'è una sorta di affetto anche per i cani degli altri con cui hai condiviso direttamente o indirettamente parte del cammino..almeno per me è cosi! Le prime impressioni poi sono quelle che più ti rimangono stampate nel cuore, ancora non avevo Miki e mi ricordo come fosse adesso al campo "la Ferruccia" quanto rimasi affascinata dalla maestosità di Oliver, dalla dolcezza di Kama, dall'irruenza di Ombra, dall'obbedienza di anouk-tristan, dalla bellezza del cucciolo Ross.....
![]() |
#24 |
Junior Member
|
![]()
la mia amata nala ora sul ponte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Neo & Bill
|
![]()
Probabilmente sconosciuta ai piú, c'è la mamma di Neo e Bill e del Rey della Stefania, Twin Twer Passo del Lupo, detta Asia, io la vidi intorno agli 8 anni in forma smagliante insieme alla sua amica India, ora se sono ancora in vita credo siano intorno agli 11 anche loro. Non so se hanno fatto la storia d'Italia, di sicuro han fatto quella del varesotto con una gran tribú di cuccioli che se sono venuti tutti come i tre che conosco non saranno dei superfighi alla moda, ma hanno un carattere magnifico!
E poi mi viene in mente la bellissima Nora al Fiume di Paolelli, qualche annetto ce lo deve avere anche lei. Ah e poi c'é la la vincitrice dell'expo di Milano: Brethil E anche la diva Xela di Aglaia...ma queste ultime due sono ancora delle pivelle O tutte femminucce né...
http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco Last edited by dany; 18-03-2012 at 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
|
![]()
Ma Twin Twer non è la sorella di seconda cucciolata della mia Ombra? Se è così la mia Ombra ha 9 anni e mezzo e l'altra non può avere 11 anni...o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Neo & Bill
|
![]()
Oooops, é del maggio 2003, hai ragione ha 9 anni, ricordavo male l'età di quando l'ho vista
![]() |
#29 |
Member
|
![]()
.....che bella l' idea del raduno, mi piacerebbe rivedere tutti quelli con i quali abbiamo condiviso la disperazione dei primi mesi/anni di vita con un CLC (in primi Roberto di Newton, mi ricordo il primo raduno alla ferruccia dove sconsigliava a tutti di prendere un clc...
![]() i miei non sono proprio tra i vecchietti ma siamo lili....(come passa il tempo) Ross 8 anni ed un paio di mesi e demon di 7 con un paio di mesetti... ciaooo matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
|
![]()
...due parole le spendo con piacere.
All'Europea del cane lupo cecoslovacco, a Reggio Emilia, in classe veterani ho avuto un grande-grande-grande piacere di rincontrare Masha di Vera un pochino ciccia ma in gran forma con i suoi 9 anni e mezzo e Goody (Margo) dei Pecharova con i suoi miracolosi 12 anni!!! Complimenti a questa categoria che non è stata ben valutata, eppure così importante. Purtroppo non sono riuscita e rivedere Argo di Shila perchè in altro ring diverso dalle femmine. Complimenti cmq anche a lui con i suoi 8 anni! E spendo due righe anche per la mia super Ombra (9 anni e mezzo) che ha ancora tanta gioia, tanta carica e voglia di essere come una ragazzina, in super forma. Grazie Ombra! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
![]()
oddio, non apro mai wd e quando mi capita sono sempre brutte notizie.. non sapevo nè di oliver nè di isabeu.. mi dispiace tantissimo e mi sale anche un po' d'angoscia
![]() anche la mia taika pdl c'è ancora ed è in ottima forma, sembra (quasi) una cucciolona piena di vita e voglia di giocare.. a maggio farà 9 anni, i primi di una lunga serie mi auguro ![]()
![]() |
#32 |
VIP Member
|
![]()
Povero Oliver, ci siamo rimasti male quando l' abbiamo saputo qualche tempo fa, vederlo cucciolino e poi enorme, che si trascinava Massimo da tutte le parti
![]() ![]() ![]() Isaborkola...ma che cazzo, era d' acciaio, sprizzava vitalità e gioia di vivere da ogni pelo, la pensavamo eterna, la figuravamo vecchietta inseme a noi vecchietti come ultimo cane rimasto, in tutta la sua vita non ha mai avuto nemmeno una diarrea o un mal di pancia... e invece ci ha salutati in tre giorni. Ancora adesso, a mesi di distanza, non passa per niente...ma è sempre così dura? Riguardo a Navarre e Lana qui un paio di foto prese dai video della gita sul Monte Pora, poi ne ho altre al parchetto dove si vede quanto stia bene Lana, tutto sembra meno che un cane di 10 anni. Navarino se li porta peggio anche perché sono un paio di anni che è un po' spelacchiato. https://plus.google.com/u/0/photos/1...94134433?hl=it
![]() |
#33 |
Junior Member
|
![]()
c'è anche Handy od Uhoste che ha 12 anni suonati
tra l'altro ho scoperto adesso che wd ha fatto passare a miglior vita la mia britona... mah...
na *************************** www.allevamentocasadellarosa.com [email protected] Last edited by na; 30-03-2012 at 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
|
![]()
Vedi che serve questo 3d? Per dirci che siamo ancora qui....tiè..tiè..tiè...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#36 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Hazena che avanza verso i 12 anni e mezzo con tutta la sua fierezza, brillante intelligienza, saggia..e anche rompiballe con le altre femmine che non ha in simpatia (alcune almeno)..continua i suoi calori da femmina leader che è sempre stata.
Aruk, che dire, il più buon clc che abbia mai visto, avanza verso i 9 anni e mezzo con tutta la sua maestosa forza fisica e mentale. Un grande maschio, dolcissimo, fiero, attaccatissimo a me..la mia ombra..continua a cercare i cuccioli e il latte delle madri! Ancora in grande forma, una struttura ineguagliabile confermata dai suoi successi l'anno scorso all Europeo e quest'anno a Serra. Un maschio di altri tempi. Gli altri, anche chi non c'è più...dai 7 anni ai 16 mesi...la storia è a casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
wise and beautiful member
|
![]()
Titti ha fatto 9 anni a novembre, poco dopo l'ho dovuto inseguire su e giù per due valli dietro a due cinghiali... all'andata sembrava un cane di 3 anni, il ritorno invece è stato duro per entrambi!
Che dire, la prestazione ce l'ha sempre in ogni occasione, rispetto a prima però si sono allungati i tempi di recupero (meno male!). Della sua cucciolata (novembre 2002) ho visto Cabal e Raska ed erano in forma, Nikita sta bene (garantisce Armando che viene trascinato per Arenzano...) Tako credo sia tornato da Stefano... non ho notizie di Sally e Tala, mamma Nahani è sempre bellissima! Un abbraccio lassù a Ralph e Bazy... Chissà come stanno Nunamiut (un cane che mi impressionò 9 anni fa)ed i cani che tanti anni fa vidi da Rinauro..e Logan,Kira, Asia, Dako, Newton..... Ops!Dimenticavo Anouk che ci tenne compagnia in camera (e condivise le provviste) al ns primo raduno!Ed un bacio anche ad Askina, anche se credo faccia 9 anni quest'anno(una bimba)!
![]() |
#38 | |
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Distinguished Member
|
![]()
Bella la mia Askina, con quegli occhioni! L'amore di Miki..non riesce a contenersi neanche quando è lontana dal calore, l'unica femmina che gli fà quell'effetto!
Su fb ho visto che è in ottima forma anche Rajka della Claudia ![]() Di Akira invece si sà nulla?
![]() |
#40 |
|
![]()
Quella di Claudia è Raya. Fulvia l'ho incontrata a settembre a Serra. Direi che Akira stà bene! Mi ha detto che se ci incontriamo corre subito! Ho visto in foto anche Anouk-Tristan ed è in gran forma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|