Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 16-04-2011, 21:07   #21
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

grazie a tutti dei consigli, allora vi aggiorno, dopo una buona mezza giornata di sabato , che bello non vedevo l'ora di pedere un sabato per stare a presso ai gatti, comunque alla fine grazie all'aiuto preziosissimo di una mia amica , siamo riuscete a prendere gattini e gatta e portarli ad una colonia felina vicino casa, dove trascorrerà i due mesi necessari per far crescere i cuccioli, nel frattempo stiamo cercando adozioni per i piccini e dopo i due mesi e dopo aver sterilizzato la gatta a mie spese la potrò riprendere e riportare nel nostro comprensorio che è il suo territorio.

E' stato difficile decidere cosa fare , tenerla da me era impossobile e pericolso , spostare i cuccioli mel giardino condominiale anche , anche se l'idea di portarla nella colonia non mi piaceva perchè non volevo spostarla dal suo territorio alla fine mi è sembrata la decisone migliore, e putroppo non avevo tanto tmpo per decidere e solo una possibilità per prendere la gatta .

Potrò andarla a trovare e telefonare per chiedere se va tutto bene quindi speramo di si , sono rimasta d'accordo con le volontarie che la potrò riprendere per portala di nuovo da me previe sterilizzazione, ma va bene cosi 60 euri e passa la paura

La gatta molto selvatica non si fa ne toccare ne avvicinare l'hanno chiamata Claudia ahahah va beh

grazie ancora a tutti

Posterò le foto dei cuccioletti appena posso
  Reply With Quote
Old 16-04-2011, 21:13   #22
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by Enid Black View Post
La mamma abbandona i cuccioli se sente odori estranei, a casa mia si dice si"sdegna". Per questo non vanno toccati ^^
Se non li tocchi ma la casetta non è così sicura, dovrebbe portarseli via. Spero!!
Ho chiamato dei vet. che mi hanno detto che i cuccioli dovrebbero avere 10 gg hanno quasi tutti gli occhi aperti, quindi ha partorito quando eravamo in vacanza , e che non è poi cosi vero che le gatte non tornarno , basta non manipolarli troppo, noi li abbiamo presi e messi nel kennel e la mamma dopo circa tre ore si è convinta a entrarci , beh la mia amica li ha presi io putroppo non sono amante dei gatti i gattini cosi piccoli mi fanno pure impressione e non li ho nemmeno toccati eheheh ma la mamma è bellissima nera con occhi giallo verdi :-)
  Reply With Quote
Old 17-04-2011, 22:51   #23
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

Hihihihihi, Claudia eh?? XD XD...

Beh, dipende sempre da QUANTA manipolazione! Io e mia sorella da piccole avevamo il divieto di toccare i micini piccoli delle nostre micie ma la mia Scheggiona, una miciona nera con gli occhi gialli, non partoriva senza venirci a chiamare, pretendere che stessimo lì, e poi però ci permetteva di prendere i micini anche appena nati, lei tranquilla che leccava il piccolo e noi. Ma lei era una gatta tutta particolare, una signora micia...

Hai fatto bene!!

E comunque i micini a quell'età sono bellissimiii .
__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira


Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 12-05-2011, 14:53   #24
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

Ecco i gattini a poco più di un mese

Femminuccia



maschietti



miscuglio



femminuccia

  Reply With Quote
Old 15-05-2011, 08:17   #25
martinapuffa
Junior Member
 
Join Date: Feb 2011
Location: Padova
Posts: 40
Default

che carina la femminuccia!!!
martinapuffa jest offline   Reply With Quote
Old 15-05-2011, 09:43   #26
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Che bellini!!!

maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Old 18-05-2011, 17:50   #27
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

sono meravigliosi!!!la femmina è uguale alla mia Lamiah...
hai novità Claudia sui piccini?ho visto l'annuncio su internet x le adozioni..
cmq io sapevo che se trovavi una gatta nel tuo giardino,potevi portarla al gattile e te la sterilizzavano gratis..le mamme dei miei 5 mici hanno avuto lo stesso trattamento..o meglio,sono state buttate incinte,nei giardini di amici che se lo son trovati invaso da micini...beh hanno preso la mamma e l'hanno fatta sterilizzare dal gattile..
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 18-05-2011, 18:05   #28
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

Allora due micetti hanno trovato casa , io l'ho protata ad una colonia felina che forse è un'altra cosa non so , in realtà erano già pieni di mamme con i gattini e sono state molto gentili a prenderla, anche perchè la gatta è molto selvatica non si fa ne toccare ne avvicinare , poichè sono volontarie e sterilizzano già tanti gatti mi sono proposta di pagare la sterilizzazone al prezzo che fanno a loro, da quello che ho capito credo che dipenda dai comuni, a Roma te la fanno pagare , meno ma comunque paghi , e siccome voglio riportare la gatta nel suo habitat abbiamo deciso cosi
La settimana prossima ci rivado e farò altre foto
  Reply With Quote
Old 18-05-2011, 19:31   #29
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

ma... è possibile che quelle faccine non aprano una breccia nella tua barriera antigatto?
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 18-05-2011, 19:39   #30
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

si si possibilissimo eheheh se poi dovessero riuscirci basta che guardo il nano
  Reply With Quote
Old 03-06-2011, 14:56   #31
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

eccoli a due mesi











Tutti i gattini hanno trovato casa , domenica andranno nelle loro nuove dimore :-)) Sono molto contenta
  Reply With Quote
Old 03-06-2011, 19:27   #32
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

E la gatta-mamma, una volta scattivata, tornerà a gironzolare alla base?
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 03-06-2011, 19:38   #33
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

Si si certo la faccio sterilizzare e torna alla base a gironzolare con tutti i gatti del condominio :-)
  Reply With Quote
Old 03-06-2011, 20:53   #34
july88
Junior Member
 
july88's Avatar
 
Join Date: Apr 2010
Location: Roma
Posts: 106
Default

sono stupendi!!! se avevo spazio me ne sarei presa uno, poi neri sono bellissimi!! ma casa è piccola e già c'è sirio che fa per 10 e non contare che la gatta femmina mi terrebbe il muso per un mese
__________________


Sirio e i topini
july88 jest offline   Reply With Quote
Old 04-06-2011, 08:28   #35
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Capita ancora che i gatti di un intero quartiere o citta' spariscano quando arriva nei pressi un circo?
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 18:32.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org