![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Il cervello si ciuccia un quantitativo impressionante di zuccheri: per risparmiare le energie verso nuove risorse da' per scontato quanto gia' acquisito e catalogato. Di per se' sarebbe un ottimo strumento evolutivo, estremamente utile nel quotidiano: ti immagini se dovessimo tutti i giorni chiederci se e' meglio passare col rosso o col verde? Cio' non di meno, personalmente ritengo i forum molto utili per ragionare e comunicare senza altre interferenze espressive.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Cacchio, si prendon la briga di telefonare per leggermi le perle che ti escono dalla tastiera!
Ho una sola risposta: ![]() No, non farò come Valentina che ci è cascata in pieno e ha sentito la necessità di giustificarsi e di spiegare ![]() ![]() Rido invece di un prevedibilissimo attacco personale quanto infantile... paura eh, che tutti decidano di ignorarti? Perché se non hai più giochini, con cosa giochi? Chissà che ora qualcuno non capisca cosa intendevo dire... E qui qualcuno ancora pensa che sia di cani e metodi, che si parla... ![]() E ora continuate pure: come dice Davide, c'è ben altro al mondo ![]()
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Fammi pero' capire una cosa: tu, salti fuori dal nulla in una discussione per dire solo che mi metti in black (della serie: ma chi t'ha cahato!), mi hai dato del gommoso egocentrico (diciamo pure che intendevi stronzo) ma sono io che avrei fatto attacco personale perche' ho citato due cose da te fatte/dette? Avessi voluto fare un attacco ad personam avrei detto, chesso', che devi essere in fase premestruale. Coerenza, se non c'e' tutte le belle parole cascano come castelli di carta. Dormici sopra, aloa!
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ot: ..mmmh..ma secondo te i dipendenti pubblici han clc?non so,magari qua ce ne sono ![]() aloa inizo a detestare cordialmente alcune tipologie di lavoratori,aloa
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ora che te l'ho fatto notare credi che ti abbia offeso con un attacco personale? Posso continuare a dire altre minchiate?
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Confesso che però davideccì ce l' ho messo, non ce la faccio proprio !
![]()
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]() ![]() "bellezze"(?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() aloa,manca la faccina verde tipo "slime" ![]()
![]() |
#9 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
dimenticavo la consistenza
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
ehi,..manca il (mio)messaggio dove certe frasi di diego venivano paragonate alla famosa frase di Maria Antonietta
![]() ![]() ![]() ![]() ..dovè finita? ![]() ![]() aloa,qualcuno ha gia perso ahaha aloa ![]() ("il popolo ha fame?manca il pane?beh che problema è..dategli le brioches ![]() ![]() ![]() maria antonietta moglie di luigi 16esimo,..due secondi prima della rivoluzione francese eheheh fate caso alla tempistica ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 25-02-2011 at 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|