28-03-2011, 11:54 | #21 |
Junior Member
|
posto le foto fatte ieri con daniele e la freya e altre,cosi ne approfitto anche per aggiornare un po' il post!!eccoli:
versione re leone l'agguato della freya e la faccia terrorizzata di bartok bartok freya e ludovico..il chihuahua da montagna,mentre i clc ansimavano lui saltellava tra un cespuglio e l'altro! freya bartok e even spettro bartok e kenai |
28-03-2011, 19:32 | #22 |
Junior Member
|
bartok è curiosissimo, vedere invece ludovico muoversi sicuro come un clc mi ha fatto cadere i pregiudizi sui cani di stazza extra small
|
30-04-2011, 11:44 | #23 |
Junior Member
|
BRONTOLO cresce!!!tra pochi giorni compie 5 mesi,e' sempre molto curioso,continua a mordicchiare tutto quello che trova ma e' molto obbediente,praticamente usiamo pochissimo il guinzaglio,con i cani e' sempre buonissimo e socievole e con le persone...beh con quelle andiamo a momenti,bambini e donne ci piacciono molto,mentre con gli uomini abbiamo ancora un pochino di diffidenza...vedremo di risolvere anche questo...
questo credevo fosse un legnetto da lontano...avvicinandomi mi sono accorta che era un topone essiccato(infatti si vede la coda) operazione "sputa il sorcio" mamma che orecchie...speriamo che la smettano di crescere! |
12-06-2011, 15:20 | #24 |
Junior Member
|
oggi e' arrivata una new entry in casa....non canina!mi aspettavo reazioni di disperazione,di aggressione ecc. da parte dei canidi e invece....prima di metter le foto della new entry pero' aggiorno un po' le foto del lupastro che ora ha quasi 6 mesi e mezzo,pesa 30 kg ed e' alto 67 cm
intanto una foto ricordo...ormai son passati 4 mesi ed ecco alcune foto piu' recenti violazione della privacy bartok e nanael ecco il mio branco di 3 maschioni! ed ecco oggi l'arrivo della new entry:MICRO ICE il mini pony SALUTI! |
26-07-2011, 16:22 | #25 |
Junior Member
|
ecco un po' di foto ora che siamo quasi arrivati ad 8 mesi....in questi giorni mi sto sbizzarrendo a far foto...percio' subitevele un po'
e' lei che gli mette le mani in bocca! idioti! quasi seri... amici trovati in giro |
27-07-2011, 14:30 | #27 |
Distinguished Member
|
Mi era sfuggito !!!! complimenti sono tutti bellisiimi....che meraviglie
28-07-2011, 08:24 | #28 |
Junior Member
|
bartok il clc,bach il pt e vico il topo ringraziano ad entrambe io sto dando il massimo,siamo sempre in giro per boschi e posti all'aperto,spero che questa vita li soddisfi abbastanza e li renda felici
|
28-07-2011, 11:11 | #29 |
Distinguished Member
|
Li soddisfa sicuramente, beata te che stai in un posto cosi' bello
24-10-2011, 11:56 | #30 |
Junior Member
|
e' da un po' che non aggiorno le foto del mio patatone!!!eccolo un po' piu' cresciuto,ora ha 10mesi e mezzo,ed e' sempre un cane fantastico....buonissimo con cani persone e soprattutto bambini...unica pecca...e' un maiale,potrebbe mangiare ogni secondo qualsiasi cosa... forse ha preso dalla padrona!ciaoo
ed ecco alcune scattate ieri: saluti a tutti!!! Last edited by bartok; 24-10-2011 at 12:03. |
24-06-2012, 15:53 | #31 |
Junior Member
|
ciao a tutti,è da tantissimo tempo che non aggiorno questo topic...beh senza dilungarmi in chiacchiere,ecco cosa abbiamo combinato in questi mesi...(spero che le foto piacciano,sono ancora agli inizi e sto cercando di imparare perciò se avete qualche critica da fare sulle foto,sono pronta a riceverle )
(purtroppo pochi mesi fa,il nostro bach, il pt...ci ha lasciati a 11 anni per una torsione dello stomaco,ma come si dice "Nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta" Last edited by bartok; 24-06-2012 at 15:57. |
24-06-2012, 17:08 | #32 |
Guest
|
wow...
ma quanto è diventato bello! .... poi vederlo correre col chiwawa o dormire abbracciati... ma i 3 sotto l'albero non li batte nessuno... complimenti anche per i paesaggi di sfondo! |
25-06-2012, 00:56 | #33 |
Junior Member
|
che bei giri che avete fatto e che bei posti dove correre!
è parecchio che non ci si vede, com'è cresciuto, chissà se si trovassero ancora con Freya... ci dispiace x il pt, fateci uno squillo quando passate da queste parti! Ciao Daniele |
25-06-2012, 13:49 | #34 |
Junior Member
|
Lara .. non saprei proprio dire se assomiglia più al papà o mamma .. ma ci vedo molto della mamma