![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ovvero:
qui la vedo dura, disse lo stitio
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
ora non le puoi nemmen più solo pensare che ti becca.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Ma alla Fratta hanno menù vegani?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
certo.
il menu è solo vegano. a cena latte d'avena, tofu alla griglia con carotine lesse olio e limone. a chiudere un denso e robusto caffè d'orzo. le chianine e le cinte senesi le hanno messe a scaldar le camere con il fiato. una coppia pè stanza. invece con i gasse che gli esce da dietro ci mandano i lumini per fa luce in camera.
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
VIP Member
|
![]()
wolanding,come ti permetti?
![]() non capisci l'ora fosca et terribile che il paese sta attraversando?? ![]() ![]() mamma mia! andiamo bene,si si,quel gioiello di magrezza della Carfagna ha mollato la Pdl e invece i nostri gggiovani son qui a chiedersi che menu veganico,come direbbe Pink,hanno alla Fratta! mah!
![]() |
#29 |
Anonymous
|
![]()
Ma chi è?
La mascotte ufficiale di Walking dead? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
VIP Member
|
![]()
(ahahaha cè cascata ha creduto che fosse una cosa seria ahahahah
![]() ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 22-11-2010 at 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
|
|