|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
05-04-2014, 09:27 | #21 |
Senior Member
|
Da bambina avevo una bassotta col caratterino che faceva le bizze per mangiare. Si scoprì che si incavolava da morire se mio padre si avvicinava alla ciotola e dopo avergli morso il piede più vicino si buttava a pesce e spazzolava tutto. Così da quel giorno a ogni pasto della bestiaccia, lui si metteva gli scarponi carrarmato (piccola si, ma c'aveva i denti buoni) e si piazzava accanto alla ciotola, e lei... grande morso e poi gnam!
|
06-04-2014, 23:39 | #22 | ||
Guest
|
Quote:
lui pesa 33 kg e fa abbastanza attività fisica per cui gli diamo circa 800 grammi di cibarie al giorno ma non sempre mangia tutto. non mette vicino un grammo il secco Quote:
comunque funziona per i primi due tre bocconi poi va per i cavoli suoi.... |
||
07-04-2014, 07:59 | #23 |
Junior Member
|
Io gli davo dai 900g al kg(forse troppo)stando ai "calcoli" di barf.it dovrebbe mangiare 600/650g al giorno,ora gliene do circa 700/750g divisi in 2 pasti.ora spazzola via tutto poi ci guarda per dire..Tutto qua?? E non sta più saltando un pasto! In settimana devo andare dal vet.per il vaccino già che ci sono lo peso e vedo de ha messo su qualche kiletto
|
07-04-2014, 15:48 | #24 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...900 grammi? 750?... ma quanto mangiano?? mai superato i 450 grammi di carne nella fase di massima crescita stabilizzati ora a 300/350 gr dì + verdura e due manciate di riso (per tutti e tre, adulti e piccola iena 16 mesi x 27 Kg)...teneteli leggeri che ne guadagna salute e..attenzione (leggi turpi sotterfugi da ricatto alimentare...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 07-04-2014 at 15:53. |
|
|