![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Lupo Lucio
|
![]()
Bha comunque meglio giocare col pc che fare questo al proprio cane
![]() http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/0/1246/ Da notare lo spazio per i testicoli nell'imbragatura!!! Last edited by Denial; 17-09-2009 at 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
oddio, troppi ricordi
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Anche perchè quando facevo quelle cose, non è che ci fosse molto da avere la fissa dei giochi, non ce n'erano granchè, al massimo mi intrippavo col basic sul Commodore ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
x Peppe : una volta provammo un raffreddamento a liquido rimediando i pezzi alla buona, la pompa era dell' acquario! Provato fuori sembrava ok, ma una volta montato in pochi minuti le guarnizioni avevano ceduto e si era allagato mezzo cabinet! PC buttato nel cesso!
![]() |
![]() |
#5 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Per me dopo Ghost & Goblin il nulla... mamma mia che vecchiaccio schifoso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
io ho preso il primo PC a 13 anni, e un anno dopo la PS1... ci ho giocato un po' durante le superiori, poi ho smesso. Gioco preferito: Metal Gear Solid
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Fino all'età di 16 anni non ho mai giocato ai videogames, tolta qualche volta al flipper del bar. stavio sempre all'aria aperta e giocavo a pallavolo.
Poi a 16 anni il mio ex fidanzato mi ha regalato il Nintendo ed ho scoperto Super Mario Bross. Troppo mitico!!! Poi all'età di 21 anni e lasciato il vecchi fidanzato mi sono data alle discoteche(cubi, sfilate etc) fino ai 28 anni. Poi sono diventata grande ![]()
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ma è quel ''poi sono diventata grande'' che mi frega.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
In che senso?
Il mio "poi sono diventata grande" era riferito più alle discoteche che ai videogames. Quello non è un gran bell'ambiente.
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|