|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
04-09-2009, 08:41 | #21 |
Senior Member
|
Come ha detto giustamente Andrea :dove si dorme????
Mi sembra una bellissima idea e spero che ci potremo aggregare. Pisa chiama Livorno (non ho parole ) : e Chica con Kira ?????
04-09-2009, 09:05 | #22 |
VIP Member
|
Non è male, ma per un vero back to origins bisognerebbe considerare l' Amiata!
Se però in Casentino dovessero venire più vecchie carcasse, allora ok. Noi purtroppo abbiamo un po' di guai a casa e anche senza sapere il periodo potremmo dare la nostra adesione solo all' ultimo momento.
04-09-2009, 09:29 | #23 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Diciamo che forse il Casentino è una via di mezzo fra i posti. C'era anche Coltano ma è sempre più scomodo. Ricordati che c'è sempre il Carbonile che ha tante brande e si presta bene. Costava se non erro 15,00 euro con la colazione.
|
04-09-2009, 14:31 | #24 |
Senior Member
|
Dunque... il posto dove andare è il Casentino, full stop!
Motivo? è luogo di ritrovo più frequente (anche se l'Amiata è stato un luogo di ritrovo più vecchio) di tanti CLCisti. Al dormire non dovete preoccuparvi, c'è un siculo/romagnolo che ha fatto il solco da quelle parti... a questo mi ha promesso ci pensa lui. Si mormora che Anouk e Franci sono stati fotografati da un fotoamatore e li ha messi in un Calendario del Casentino come fauna locale... Si può rifare un altra volta in Amiata, perchè no! Ma questa volta si fa in Casentino. Ovvio, come si fa a perdere l'occasione di ritrovarsi tutti insieme, senza troppe chiacchiere e polemiche! Chi conosce vecchi che io non ho citato, INVITATELI! Certo Rosa, Kika, Nadia, tutti insomma! Più siamo, più ci divertiamo. Mi auguro naturalmente di vedere tanti giovanotti e cucciolotti...cos'è la vita senza un cucciolo? A serramazzoni raccoglierò adesioni. Qui facciamo una piccola lista di chi vuole venire (se non potete venire all'ultimo momento pazienza) Chi pensa di poter venire scriva Nome persone, nome cane e se il cane è over 6 metta un asterisco accanto al nome. Copiate e incollate la lista precedente sul vostro messaggio di adesione. Umani: Massimo, Giusy; CLC: Oliver*, Lunatica*, Barushka massimo
04-09-2009, 14:32 | #25 | |
Senior Member
|
Quote:
04-09-2009, 20:33 | #26 | |
VIP Member
|
Quote:
04-09-2009, 20:48 | #27 |
http://www.flickr.com/pho
|
Massi non sai quanto sono felice dell'idea che hai avuto ,a me va bene ovunque .
04-09-2009, 20:49 | #28 |
Gran figl de putt Member
|
Mi piacerebbe tanto, è da molto che voglio visitare assaporare l'aria e i colori del Casentino ma credo proprio che saremo impossibilitati a muoverci...dovrò ancora attendere!
05-09-2009, 00:28 | #29 |
VIP Member
|
Noi speriamo proprio di esserci
Elisa + Djuma* e Petra* |
05-09-2009, 00:44 | #30 |
Member
|
Bè, che dire!
Siete a due passi da casa nostra..... ci toccherà venire! Salvo imprevisti: Umani: Valentina + Emanuel CLC: Riko
06-09-2009, 22:42 | #31 |
Senior Member
|
Questa è la situazione:
U: Massimo+Giusy; CLC: Oliver*+Lunatica*+Barushka U: Elisa CLC: Djuma* + Petra* U: Valentina + Emanuel CLC: Riko Dai , a Serramazzoni c'era gente che neanche conoscevo che mi chiedeva: ma io ho un cane di 4 anni e mezzo...lo posso portare?? VENITE CHE CI DIVERTIAMO!! Serra è finita...che le adesioni fiocchino, anche perchè in base al numero il cinghiale romagnolo potrà trovare il posto più adatto. Massimo
06-09-2009, 22:47 | #32 |
http://www.flickr.com/pho
|
aggiungimi + 2 nani
07-09-2009, 10:29 | #33 |
Senior Member
|
Ci mancherebbe che non vieni tu!
Solo o in bella compagnia? U: Massimo+Giusy; CLC: Oliver*+Lunatica*+Barushka U: Elisa CLC: Djuma* + Petra* U: Valentina + Emanuel CLC: Riko U: Francesco CLC: Anouk*+Kun
07-09-2009, 12:39 | #34 |
VIP Member
|
La mia presenza è sempre in forse però, ci spero ma non lo do per certo.
Speravo anche di essere a Serra e invece.. |
07-09-2009, 13:41 | #35 |
Member
|
Massimo, volevo sapere:
esattamente, in che zona del Casentino? Thanks
07-09-2009, 15:06 | #36 |
Member
|
salvo imprevisti verremo anche io e la mia vecchiona Quini*!
|
07-09-2009, 16:30 | #37 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
In linea di massima io e Forrest*.
|
08-09-2009, 11:49 | #38 |
Junior Member
|
Ne abbiamo già parlato al tel ma in linea di massima dovremmo esserci anche noi:
Umani: Nadia, Fabrizio, Christian e il/la piccola pulce CLC: Brita*
08-09-2009, 14:57 | #39 |
Senior Member
|
U: Massimo+Giusy; CLC: Oliver*+Lunatica*+Barushka
U: Elisa CLC: Djuma* + Petra* U: Valentina + Emanuel CLC: Riko U: Francesco CLC: Anouk*+Kun U: Alessandra CLC: Forrest* U: Nadia+Fabrizio+Christian+pulce CLC: Brita* U: Divina CLC: Quini* Il casentino è a est di Arezzo, nelle foreste più belle d'Italia. Alessandra...ma...come....OMBRA?? Non puoi mica lasciarmi a casa ombra!! A costo di lasciare Lunatica a casa te la tengo io tutto il tempo.... Ehm...Nadia...Ehm.... sono ammessi pseudo lupi quindi puoi portare anche dida... Sarka alllora tu vieni? quanti siete?
08-09-2009, 15:02 | #40 |
Member
|
Quindi sarebbe nella zona vicino a Camaldoli, dico bene?