![]() |
#21 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Neo & Bill
|
![]()
Ben arrivato anche a te, bellezza!
![]() |
#23 |
WEREWOLF
|
![]()
Complimenti anche a voi per il nuovo lupetto!
...ma come fate tutti ad avere più lupi in famiglia, vi invidio ![]()
![]() |
#24 |
stella
|
![]()
PERKUN RINGRAZIA A TUTTI DEI COMPLIMENTI !!!!!!!!!!
IN PIù ECCO NUOVE FOTINE DEL DIAVOLETTO!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
WEREWOLF
|
![]()
E' figlio della mitica Jolly ...cavolo ha 9 anni e ancora fa cucciolate (e anche belle), è un cane in formissima!!!
![]() |
#26 |
stella
|
![]()
Speriamo che anche lui venga bello come tutti i figli di jolly
![]() E il bellissimo fanemuah come sta ???sempre in forma??!!!! BACI Stella e Nikita,Poly,Perkun |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...ma guarda te chi si rivede!
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
stella
|
![]()
ECCO ALCUNE FOTO DELLA BELLISSIMA GIORNATA DI IERI TRASCORSA AL PARCO IN COMPAGNIA DELLA BELLISSIMA INKA ( X-INCOGNITA ARIMMINUM) E LO SCATENATO NABERIUS !!!!!!!
Perkun aspettando gli amichetti: ![]() ![]() ![]() Avvistato Naberius ![]() ![]() INIZIO GIOCHI: ![]() ![]() ![]() ![]() ED ECCO CHE ARRIVA INKA: ![]() ![]() E ANCORA GIOCHI...... Naberius ![]() Perkun e Naberius ![]() Naberius ![]() i magnifici tre ![]() perkun e inka ![]() il trio ![]() la bellissima inka ![]() Perkun e Inka ![]() Perkun e Naberius ![]() ![]() continuo...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
stella
|
![]() ![]() Naberius ![]() ![]() relax ![]() tutti e tre: ![]() GRAZIE TANTO A SARKA ED ELISA PER L'INDIMENTICABILE GIORNATA.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SPERIAMO DI RIVEDERCI PRESTO........ BACI Stella e Nikita,Poly,Perkun |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
WEREWOLF
|
![]() Quote:
E' in formissima, lo sto portando tutti i giorni al fiume, si fa certe nuotate! Come è il tuo Perkun? Il mio da piccolo era un diavolo, non stava fermo un attimo e distruggeva tutto, forse il tuo un pò meno visto che si può sfogare con le altre due!
![]() |
![]() |
#31 | |
WEREWOLF
|
![]() Quote:
Sembra che i z Peronowki li fanno tutti con lo stampo, quando compaiono nelle foto della homepage li riconosco quasi tutti, li riconosco dalla testa sempre bella, dal pelo che non è lungo e dal bel fisico! (...lo so, lo riconosco che non sono del tutto imparziale!) ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
![]()
grazie per aver postato le foto; il nanerolottolo era distrutto a casa!
certo che ripeteremo..che ne dite della prossima settimana, prima che io torni al lavoro??? dai, e verranno anche metteo e martina con akone questa volta! ![]()
![]() |
#33 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
Io li riconosco anche dal divano a bande gialle e blu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
stella
|
![]()
CHE BELLO !!!!!!!!
DAI PER ME VA BENISSIMOOOOOO !!!!!!!!!!! FATEMI SAPERE QUANDO E A CHE ORA! PER VOI VA BENE AL PARCO DI CATTOLICA???? PERCHè IO FINO A SETTEMBRE NON RIESCO A SPOSTARMI!! ![]() FATEMI SAPERE...... BACI Stella e Nikita,Poly,Perkun www.ilbrancodellalunapiena.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Bene allora ci vediamo la prossima settimana,mi fa piacere di rivedere
Aki. Grazie Stella per le foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Guest
|
![]()
Belli i nanerottoli, che invidia abitate troppo lontatno per spupazzarmeli
Bella pure la nostra sorellina Inca, com'è cresciuta la nanetta ancora più bella Fate tante foto anche la prossima volta mi raccomando pure con quel figo di Akone ![]() Complimenti ai nuovi arrivati |
![]() |
![]() |
#38 |
wanilagu
|
![]() ![]() Forse questa cagnetta qui: ![]() Ha un'aria così.....famigliare!!! Chissà perchè.....???? ![]() Complimenti, veramente un gran bel cucciolo! Promette benissimo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
stella
|
![]()
è VERO CI ASSOMIGLIA TANTO !!!!!!
SPERIAMO VENGA COSI BELLO ANCHE LUI !!!! ![]() ALLORA PER L'INCONTRO???? FATEMI SPAERE !!!! BACI Stella e Nikita,Poly,Perkun www.ilbrancodellalunapiena.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
stella
|
![]()
ECCO NUOVE FOTINE DEL MIO PICCOLO DIAVOLETTO!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|