Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 29-04-2009, 20:35   #1
ghiga
Nitro...tvb!

ghiga's Avatar

mi dispiace davvero molto....ho letto solo ora...
non so che dirti perchè è un dolore che le parole non consolano...
non riesco a smettere di piangere...
il mio primo cane l'abbiamo soppresso quasi 4 anni fa e ho ancora nella mente il suo ultimo sguardo...non penso che potrò dimenticarlo mai e non c'è giorno che non soffra per questo ricordo....

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2009, 22:10   #2
chepi
Member

chepi's Avatar

Come ti capisco, Sky il mio PT e' mancata all'improvviso il 26 marzo di quest'anno e non ero neanche a casa (immagina lo shock quando l'abbiamo trovata..) sinceramente ti dico che ci penso un po' meno, lei resta comunque l'ultima cosa alla quale penso prima di addormentarmi.....ogni volta che parlo di lei o scrivo di lei mi prende una stretta allo stomaco e per me e' difficile trattenere le lacrime, quindi ti capisco e ti mando un'abbraccio credo che il dolore e la malinconia facciano comunque parte dell'amore che c'era e tuttora c'e' tra di voi
Old 06-08-2009, 22:19   #3
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

E' così!
Inevitabilmente anche io ci penso meno spesso rispetto ai primi tempi, ma l'intensità dell'emozione non è svanita.. è solo che non mi do il tempo per sentirla, non mi predispongo per farlo, non posso lasciarmi coinvolgere troppo.. quando lascio che accada poi è davvero sconvolgente, nel bene (sento ancora tutto l'amore, lo splendore, la ricchezza che mi ha lasciato) e nel male (lo strappo.. la consapevolezza dell'irreversibile).
Ti capisco bene, e ti sento vicina. Ti ho sentito vicina fin dai tuoi primi post, forse perché ci accomuna un dolore simile e sopraggiunto più o meno contemporaneamente.
Un grande abbraccio e un sincero ringraziamento anche a te per le belle parole che hai sempre speso rispondendo ai miei post
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2009, 11:58   #4
kilua
Junior Member

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
.. ci ha lasciati questa mattina..
Spero solo che non abbia sofferto troppo...

Grazie Kim.
ciao elisa mi dispiace tantissimo.Sono nuovo e non conosco la situazione ma posso immaginare.
kilua jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2009, 12:03   #5
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Mi auguro non abbia sofferto minimamente.
Un abbraccio forte Elisa.
Addio NOBILE kim.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2009, 12:05   #6
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Purtroppo ha sofferto.. non so quanto ma ha sofferto.. non l'ho trovato morto, l'ho sentito piangere.. è morto dal vet. ma ho detto che è morto da solo perché non l'ha aiutato nessuna eutanasia..
E' straziante ma è così. Il tutto è durato una lunghissima, terribile mezz'ora.. io dicevo solo di fargli l'anestesia e lasciarlo andare ma non c'è stato il tempo di fare niente.. il vet. che è arrivato tardi, io davanti alla clinica con kim per terra ad aspettare che arrivasse qualcuno tenendolo stretto. Forse non soffriva già più, il vet. dice che probabilmente è così..
Scusate.

Last edited by elisa; 22-04-2009 at 12:10.
Old 22-04-2009, 12:09   #7
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Purtroppo ha sofferto.. non so quanto ma ha sofferto.. non l'ho trovato morto, l'ho sentito piangere.. è morto dal vet. ma ho detto che è morto da solo perché non l'ha aiutato nessuna eutanasia..
E' straziante ma è così. Il tutto è durato una lunghissima, terribile mezz'ora..
Ely non rimproverarti,ha fatto il suo corso naturale della vita non è colpa tua ,lo hai lasciato andare in modo naturale e credo un re leone come lui avrebbe preferito cosi.
Old 22-04-2009, 12:25   #8
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Continuo a stare davanti a questo monitor non so cosa fare mio padre è irraggiungibile è uscito senza cell. e torna stasera, non sappiamo dove sia, il mio ragazzo è via per lavoro. Spero di riuscire a fare tutto da sola... spero che il terreno sia adatto ecc.
Old 22-04-2009, 12:40   #9
gamakatsu
Junior Member

gamakatsu's Avatar

Mi dispiace...

...Kim continuerà a vivere nei tuoi ricordi...
Old 22-04-2009, 12:06   #10
kilua
Junior Member

io ho seppellito un cucciolo e mi hanno detto o di usare una cassa ermetica per gli odori nel tempo oppuredi coprireil tutto con calce bianca per evitare che nel tempo altri animali sentano l'odore e scavino.Parole del VETERINARIO non sò quanto siano esatte.
Old 22-04-2009, 14:44   #11
kilua
Junior Member

elisa adesso ho capito bene la cosa ho visto i tuoi video e sinceramente mi toccherà affrontare il pome con molta tristezza,nonostante non conoscessi kim tramite foto o video mi sono intristito molto spero che questo momento pian piano passi e che alla tristezza sopraggiungano tutti i bei ricordi trascorsi con lui.
Old 22-04-2009, 14:47   #12
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Mi è arrivata una bellissima poesia tramite mp.
Voglio condividerla anche qui, perché è tanto vera.

Addio Mio Dolce compagno,
sei entrato nella mia vita come i raggi di sole entrano al mattino dalle finestre

scaldandomi il cuore e illuminando la mia anima.
Tu che sei stato guida per i miei passi,
Tu che sei stato custode dei miei sentimenti,
Tu che hai scrutato in me, insegnandomi la pazienza,
dandomi la forza e il coraggio di guardare al mondo,
con te, mai ho avuto paura e mai ne avrò più, perché tu ormai sei in me, nella mia pelle.
Addio Mio Sincero Amico,
mi hai donato i tuoi occhi perché potessi vedere,
mi hai donato il tuo cuore perché potessi amare,
mi hai dedicato la tua vita perché capissi cosa volesse dire vivere e ora io dedicherò la mia per ricordare il tuo nome.
Addio Kim.
Old 22-04-2009, 14:58   #13
Laila
Member

Laila's Avatar

Send a message via Skype™ to Laila

Ciao Leone,
sai che sei stato un cagnetto molto fortunato ad avere una compagna bipede come Elisa. Lei ora sta soffrendo tantissimo, dalle la forza di sopportare la tua assenza e falle capire che ovvunque metterà le tue spoglie mortali tu le resterai sempre accanto, vegliando su di lei e sulle lupacchiotte perchè tu ora vivrai nel suo cuore e ... anche nel nostro ... per sempre.
Corri felice sul ponte dell'arcobaleno.
Ciao Kim
Un abbraccio forte forte Elisa
Old 24-04-2009, 14:24   #14
Mogwai-Weezer
Junior Member

Quote:

Grazie Kim.

Leggo solo ora... so cosa significa, ho avuto due meticcie che mi hanno dato l'anima, la tua ombra sempre e comunque.... e quando ti lasciano... hai il vuoto dentro ed intorno a te!!!! Fortunatamente hai le lupastre che occupano un posto importante... Ti stringiamo in un grosso abbraccio... Carmen, Alessio, Mogwai.... e la nuova patata Weezer...
Mogwai-Weezer jest offline   Reply With Quote
Old 24-04-2009, 15:14   #15
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Grazie ancora a tutti. Se sono belle parole è perché incredibili sono le emozioni che mi ha trasmesso per tutto l'arco della sua esistenza.. e anche dopo. E' entrato nella mia vita in punta di piedi, da cucciolo riservato, e ne è uscito allo stesso modo, senza costringermi a decidere per lui... anche se l'avrei fatto per il suo bene. Discreto come sempre.
In realtà non ho avuto modo di vedere grosse sofferenze nella sua fine.. appena l'ho trovato è entrato in uno stato di shock.. anche se lui ha sofferto, come sempre non me l'ha mostrato.
Old 24-04-2009, 17:43   #16
Eire
Junior Member

Eire's Avatar

Ho letto adesso tutto quanto...
un abbraccio anche da noi Elisa..
Old 24-04-2009, 22:08   #17
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Grazie.. senza di lui non sarà mai più come prima. Conoscerlo, poterlo amare ed essere la persona più importante per lui è stato un grandissimo dono e doverci rinunciare è l'inevitabile prezzo che prima o poi dovevo pagare. Ma non si è mai pronti a questo. Del resto se non ci fosse una fine forse non riusciremmo ad amare con la stessa intensità.. quando ami tanto qualcuno e hai la consapevolezza che lui non ci sarà per molto il sentimento diventa ancor più intenso. Anche se Kim ha sempre saputo farsi amare e io lo adoravo già il primo giorno. Il rispetto vero invece l'ho imparato col tempo e con gli errori.
Lascia un vuoto che nessun altro potrà mai riempire... solo il ricordo di lui può aiutarmi ad accettare la realtà. E mi aiuta moltissimo.. Kim se ne è andato ma ha lasciato un tesoro inestimabile nel mio cuore. In questo senso è ancora al mio fianco.. il mio angelo.

Last edited by elisa; 24-04-2009 at 22:25.
Old 24-04-2009, 22:25   #18
LUCA
Artù & Beauty

LUCA's Avatar

Send a message via MSN to LUCA

Quando leggo i tuoi messaggi Elisa, sto male per te.
Mi dispiace molto sentire tutto questo tuo dolore.
Ci tengo a chiarire un punto che si ripropone spesso.
Tu sei convinta che sarebbe stato un bene riuscire a fare l'iniezione finale a Kim.
Io invece ti assicuro (per esperienza personale) che è stato molto meglio così. Kim è andato via senza lasciarti nessuna scelta e nessuna colpa.
E' andato via da solo e tu non dovrai mai rinfacciarti nulla.
Lui è stato un cane molto fortunato ad avere te e tu sei stata altrettanto fortunata ad avere lui.
Old 24-04-2009, 22:36   #19
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

Quote:
Grazie.. senza di lui non sarà mai più come prima. Conoscerlo, poterlo amare ed essere la persona più importante per lui è stato un grandissimo dono e doverci rinunciare è l'inevitabile prezzo che prima o poi dovevo pagare. Ma non si è mai pronti a questo. Del resto se non ci fosse una fine forse non riusciremmo ad amare con la stessa intensità.. quando ami tanto qualcuno e hai la consapevolezza che lui non ci sarà per molto il sentimento diventa ancor più intenso. Anche se Kim ha sempre saputo farsi amare e io lo adoravo già il primo giorno. Il rispetto vero invece l'ho imparato col tempo e con gli errori.
Lascia un vuoto che nessun altro potrà mai riempire... solo il ricordo di lui può aiutarmi ad accettare la realtà. E mi aiuta moltissimo.. Kim se ne è andato ma ha lasciato un tesoro inestimabile nel mio cuore. In questo senso è ancora al mio fianco.. il mio angelo.
Tre anni fa ho perso il mio Toby, dopo 17 anni di convivenza ora riposa in una collina che si affaccia al mare e da cui si vede casa mia .
Ho Piantato un ulivo e tutt'oggi piango la sua morte mi manca e posso solo capirti Ely e credo che chiunque, qui nel forum si sia affezionato al tuo leone Kim e non nego che mi mancheranno le sue foto e i suoi video .
Old 27-04-2009, 12:56   #20
vogliotti.loredana
Member

Default Kim

Quote:

Grazie Kim.
Ciao Elisa, ho solo ora letto il Tuo post... Kim non poteva davvero desiderare compagna e vita migliore, hai sempre messo tutto dopo i Tuoi animali Elisa, non soffrire troppo..Lui non ha sofferto. Ti abbraccio forte forte
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules