![]() |
#21 |
Sunnywolf
|
![]()
beh Balto sarà pur lo zione no? deve anche lui seguire la crescita e partecipare attivamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Ciao Laura, mi raccomando dì ad Ariel ( Diva ) di non strapazzarsi troppo, se necessita vengo a fargli 2 massaggi e pure i fanghi.....
![]() E poi a Zio Balto di collaudare bene bene la cassa, che sia bella comoda, resitente, confortevole, accogliente..... Ciaooooo
![]() |
#23 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Come non rende???? Si vede eccome! Considerando che mancano ancora 18 gg....cara Laura, mi ricorda tanto le dimensioni della pancia di Aida quando aspettava i cuccioli con Gorbi....esattamente 10! Uhm
![]() ![]() ![]() Più che una cassa parto ora sembra una camera matrimoniale!! ![]() Povera Ariel....pelata per bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() besos a todos
![]() |
![]() |
#25 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() ![]() Dille che le faccio tante coccole, tantissime coccole... ![]()
![]() |
#26 | |
Member
|
![]() Quote:
Rischio di tenermene 9, vero Francè? Ah, non sono ancora nati e già mi viene il magone al pensiero del distacco ![]() Quello che mi fa più impressione è vedere la pancia crescere giorno dopo giorno, le foto le ho fatte domenica sera e stamattina era molto più grande ![]() Besos a todos
![]() |
![]() |
#27 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
![]()
tantissimi auguroni anche da parte nostra!!!!!!!
un bacione sulla pancia pelata della mammina ![]() Ciao
![]() |
#29 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Be un bel branco numeroso, poi zio Balto avoglia del lavoro che avrà, tutti quei cuccioli che lo inseguono e lo martorizzano.....
Be se te ne anvanzano tanti qualcuno te lo ospito io ![]() Con questo credo di essermi detto da solo di essere responsabile??? ![]() Be dai proprio male non sono,...
![]() |
#30 |
Member
|
![]()
ei novita ??vogliamo nuove fotine!!sulla new mamma lupa!!!
per fra:quanto sei emozionato da 1a 10?????????ventimila? ![]()
![]() |
#31 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
9
![]() ![]() ![]() ![]() Per il momento è tutto.....nel senso che speriamo si sia fermata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]() ![]() Bravissima Ariel, e bravissima Laura, per essere la prima gravidanza credo che sia stata super....... ![]() ![]() ![]() ![]() Sono al settimo cielooooooooooooo, Simo mi serve la rianimazione.......
![]() |
![]() |
#34 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Apetta per il goccino!.......................................... .........................
........................................non si sa mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]() P.s. Ok un bacio immenso anche a Laura, Ariel e Zio Balto....... Mi stò rotolando a terra nell'ufficio e agito le braccia all'aria......sarà grave??????
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 21-05-2009 at 09:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
![]()
Benvenuti a questi nuovi cuccioli !!!
![]() |
#37 |
Senior Member
|
![]()
benarrivatiii..9..bel numero!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() correte correte! lo stiamo perdendo... troppo tardi... ce lo siamo giocato... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Auguroni Simo!!!
![]() complimenti a mamma Ariel..e benvenuti piccoli!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Sono totalmente perso.....in tutti i sensi, anche il 6 senso ho perso....tutto...... Grazie Andrea voi potete capire cosà voglia dire..... Il problema e che i miei colleghi mi stanno guardando come fossi e.t. Ciaooooo
![]() |
![]() |
|
|