![]() |
#21 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Urca!!
queste si, che sono foto ![]() ![]() complimenti anche al fotografo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
![]()
sara pigrona! le foto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
![]()
ok allora comincio a metterne qualcuna io di qua!
![]() la natura del posto ![]() questa è un omaggio alla 'fotografa' fede ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ad amleto tocca entrare in acqua perchè lo fanno tutti! ![]() e ombrina se la ride!! ![]() ora mi concedo un pausa volley, le altre le carico dopo! W ITALIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
![]() ![]() ombrina in tutto il suo splendore! ![]() ![]() ![]() ![]() questa mi fa ridere! ma che fanno?? ![]() ![]() tutti e tre in posa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() river difende la sua "preda" ![]() ![]() quanto sono belli!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Sunnywolf
|
![]()
...ma solo queste?
non commento finchè non ce ne sono almeno una trenitina visto che ne hai fatte 520... commento solo la farfalla e la libellula....belleeeeeeeeeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
VIP Member
|
![]()
comunicazione di servizio "dlin dlon"
(segue jingle dalla cassa come all esselunga..) ot ma manco troppo: siccome sono pigro ![]() ![]() ![]() thnx in advance ![]() (scusate un po di morfo spinta che di cani nei prati nun se ne può piu..ehe)
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 13-07-2009 at 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
VIP Member
|
![]()
ma sai questa è la tesi di chi dice
![]() ![]() ![]() "troppi reality show in tv a tutte le ore ?beh ma è così semplice! basta cambiar canale ![]() e invece no,no ,no,credo sia un po diversa & complessa, la cosa.. ![]() ![]()
![]() |
#32 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#33 | |
|
![]() Quote:
un post con delle foto non mi pare un segnale di decadenza morale e culturale al pari di un reality in TV. Il problema su questo forum non è che ci sono troppe foto, ma che ci sono poche discussioni tecniche, e le due cose non si escludono a vicenda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Sunnywolf
|
![]()
Ogni volta che leggo "questo utente è nella tua lista ignorati" ringrazio immensamente Vale che me l'ha fatta scoprire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#36 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() cmq da qui: http://www.wolfdog.org/forum/showthr...890#post223890 qualcosa di tecnico si può ricavare(o se ne può discutere ![]() ![]() ![]() aloa meno prati piu tecnica aloa ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
|
![]()
ho postato quelle foto pensando "cerco di non metterne troppe" e ragazzi 20 foto appena da 500 è stato un bel lavoraccio di selezione credetemi!
ovviamente fede e sara sono libere di postarne altre, visto che le foto ce le siamo copiate tutte e tre.... cmq su facebook ci sono TUUUUUUUUUTTE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
se non ricordo male,codesta fanciulla mi kiese tempo fa su msn cosa ne ![]() io risposi che non mi interessava ![]() ![]() di li a non molto tempo dopo, la fanciulla,dopo un breve sussulto di faccine,scomparì curiosamente dai contatti ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
|
![]() Quote:
mmmmmh, senza le allegrissime foto dei cani tra i prati questa valutazione di Amleto temo ti sarebbe risultata difficile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|