![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Senior Member
|
![]()
anche io l'adoro..la canzone del video che ho fatto per Agostino è Dante's Prayer..per me la più bella in assoluto..vale ti invidio anche io..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#23 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono davvero magici i lupi,
Non vedo l'ora di realizzare mio sogno di vederli dal vivo. Metto questo filmato che ha delle immagini pazzesche guardate che bello
![]() |
#24 |
Distinguished Member
|
![]()
Non so come fa la BBC a fare filmati di sguardi cosi belli..
Ogni sguardo rimango qui inebetita a guardarlo.. Non mi ricordo più se l'avevo gia messo questo video ma ve lo mando x inebetirvi anche voi di questi sguardi di lupo ![]() Alcuni comunque si son gia visti han fatto un montaggio un po vario ma come dargli torto..chi non li vorrebbe rivedere... Basta..devo andare a vederli dal vivo non posso continuare a mandare avanti sto sogno ![]() ![]() Com'è bello vedere il loro comportamento. Guardate intorno al 1:56 come giocano in branco con la bocca ecc come fanno i nostri luponi..mi sembra di vedere i miei due.
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 14-05-2009 at 00:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|