![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Grazie Arnaldo! Allora non sono di Lecco ma di Lignano.
Bene. Poi per agility chi era impegnato? Mi pareva Marlene di Ele e Guya di Franz....poi mi pare anche India di Claudia....o no?? Aiutooooo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
|
![]() Quote:
Besos
![]() |
![]() |
#23 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Ciao Alessandra,
poichè non so per cosa ti serve questa statistica, correggo e aggiungo un paio di info:
![]() |
#24 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
Facciamo parte di un nucleo cinofilo ma NON siamo operative!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
![]()
Domanda ot: per la PC quindi sono ammesse anche le femmine? In tutte le regioni? Credevo di no per i problemi legati al calore...in tal caso se fosse sterilizzata cambierebbe qualcosa?
![]() |
#26 |
Guest
|
![]()
Olcan 15 mesi -Roma :Freestyle da marzo /aprile 2008
Ricerca e discriminazione olfattiva da ottobre 2008 |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
![]()
CHEYENNE a cominciato il corso per la pc
e Blanca per soccorso alpino |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Risposta all'OT:
Quote:
Se ci fosse veramente un problema per questo e coerenza da parte di questi gruppi, si dovrebbe vietare anche che vi siano conduttrici donna per il medesimo motivo (moltiplicato per 12). ![]()
Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... Last edited by Diego; 12-02-2009 at 13:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
|
![]()
Bene!! Grazie della lista Diego, ti sarò più precisa più avanti.
Ma bene, vedo che via via, piano piano i cani aumentano.... Forza forza..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Maico & il Nano
|
![]()
Scusate, ho scritto solo di Maico ma io lavoro con Alessia "il capobranco" e la sua femmina, Earwen (foresta incantata). Lei ha 4 anni ED è STATA USATA per diverse ricerche, non ha il brevetto, aspetta me per dare l'esame, ma è operativa!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Menopausa precoce
|
![]()
Mancano ancora le prove di Alessio, Serena e dei cani di Andrea (all. foresta incantata) il 2 novembre, credo, al loro campo c'è stata una gara di u.d. e vari clc hanno fatto le prove......se Alessio vuole può mettere anche i loro risultati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
![]()
Grazie per le risposte
![]()
![]() |
#33 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Se non ricordo male Zeda era una delle unità cinofile che ha conseguito il brevetto la scorsa primavera al nostro campo insieme a Luna "clc" che faceva parte del nostro nucleo, Luna si è momentaneamente ritirata per problemi personali del suo conduttore.
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
![]()
Non se questo può esserti utile per la statistica!Nanael e Beatrice(Io)in addestramento,esame a Novembre 2009,gruppo Ucis PC,Cosenza,Ricerca dispersi in superficie e sotto le macerie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Neo & Bill
|
![]()
non ti so aiutare,ho guardato qua e la visto che si troverebbe nella mia zona, ma sul db di wd non compare e sul sito del ucsuggiatevedano ci sono le sue foto mentre lavora (dimostrazioni) ma non dettagli individuali.
![]() |
#36 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Si è lei ho visto le foto sul sito ed ho riconosciuto il suo conduttore, ricordo anche il ragazzo co il golden e la ragazza belga, erano 4 unità cinofile, l'ultima purtroppo non la ricordo, tutti molto ben preparati.
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
|
![]()
Ciao,
stavo per scrivere di vedere sull'Adestramento - Cani con brevetti di lavoro, ma in effetti ci sono tutti senza distinzione del paese dove vivono. Allora per non rimanere indietro aggiugno anche i risultati delle nostre fatiche (copiandoli dal mio sito): Goody od Uhoste ![]() Prova di lavoro Data Paese Brevetto nazionale ceco di utilità ZOP 05/08/2002 Rep. Ceca Brevetto nazionale ceco di utilità ZZO 10/08/2004 Rep. Ceca Attitudine al lavoro CAL1 09/10/2004 Italia Bernie z Uher ![]() Prova di lavoro Classe Data Paese Qualifica Brevetto nazionale ceco di utilità ZOP 05/08/2002 Rep. Ceca - Brevetto nazionale ceco di utilità ZZO 10/08/2004 Rep. Ceca - Brevetto nazionale ceco di utilità ZPU1 05/08/2005 Rep. Ceca - Prova Internazionale di lavoro per cani da utilità e difesa, giudici Prigandt Werner (D) e Mezzetti Carlo (I) Avviamento 23/04/2006 Brescello, Italia 1° eccellente Sez. A: 95 Sez. B: 95 Sez. C: 96 Tot 286 punti Prova Internazionale di lavoro per cani da utilità e difesa, giudice F. Bonanno (I) IPO 1 02/11/2008 C.C. La Galda, Vailate, Italia Buono Sez. A: 95 Sez. B: 78 Sez. C: 74 Tot 247 punti Brisa Foresta Incantanta ![]() Prova di lavoro Data Paese Attitudine al lavoro CAL1 05/11/2006 Italia Brethil Foresta Incantata ![]() Attitudine al lavoro CAL1 09/10/2004 Italia Denethor Foresta Incantata![]() molto promettente per UD, per sfortuna impossibilitato di continuare ........e altri che lavorano e si divertono, per esempio Earwen Foresta Incantata in Liguria o Illvin Foresta Incantata in Toscana fanno protezione civile, .........eh mi stavo scordando Doriath Foresta Incantata che a Livigno tira la slitta. Saluto, Last edited by Margotwolf; 14-02-2009 at 23:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
![]()
ci sono almeno un paio di Clc che lavorano nel CNSAS (Corpo Nazionale Soccorso Alpino ) della Toscana
Anche un associazione in Sardegna ne ha uno brevettato PC. In Piemonte c'è un maschio che fa valanghe, non so chi è però
![]() |
#39 |
|
![]()
Riprendo questo 3D.
Le segnalazioni sono poche, sicuramente molti non hanno avuto tempo o voglia di dare informazioni circa l'applicazione del loro cane. Vorrei innanzitutto fare i complimenti a tutti quelli, che siano o meno in questa lista, che insieme al loro cecoslovacco lavorano. Complimenti per il loro lavoro, costanza e passione. Qualunque disciplina essa sia. Perchè non bisogna mai dimenticare che il cecoslovacco sarebbe nato come cane da lavoro, quindi le attitudini le avrebbe essendo cane polivalente. Da quanto è emerso fino ad ora, ho provato a buttare uno specchietto per le varie "discipline"....sicuramente non sarà esatto e sicuramente mancante ancora di tanti elementi importanti per la storia della nostra razza. Ho mantenuto i brevetti e i conseguimenti ottenuti in Italia. Mi potete dare una mano per ampliare questa lista? Sarebbe interessante tenerla e aggiornarla di tanto in tanto, per dare valore a chi si adopera tanto per il proprio cane e per la razza stessa. Una lista però tutta Italiana. Grazie a tutti!! UTILITA’ E DIFESA: Emilia Romagna: BO - Argo PDL – Scila Ferragonio = CAL 1 – Esordienti – Avviamento RA – Susie PDL – Silvia Emiliani = CAL 2 – IPO 1 MO – Adahy Covu – Sebastiano Baraldi = CAL 1 BO – Ombra PDL – Alessandra Bonfiglioli = CAL 1 Piemonte: AL - Goody od Uhoste – Andrea P. = CAL 1 AL - Bernie z Uher - Andrea P. = Avviamento – IPO 1 AL – Brisa F.I. – Andrea P.= CAL 1 Lombardia: MI – Brethil F.I. – Sara Fallini = CAL 1 Veneto: VE – Sky – Alessio Tabacco = IPO 2 PROTEZIONE CIVILE E SALVATAGGIO: Liguria: GE – Ombra – Carlo = Ricerca dispersi in superficie GE – Maico – Ilaria = Preparazione ricerca dispersi in superficie GE – Zeda - ? = Ricerca dispersi in superficie GE – Earwen F.I. - ? = Ricerca in superficie Trentino Alto Adige: BZ – Unia PDL – Fabio Bonsignori = Ricerca dispersi in superficie Svizzera: Shinook PDL – Diego Schira = Ricerca dispersi in superficie Lombardia: CO - Wallace A. - Leonardo Boiocchi = Ricerca dispersi in superficie Toscana: Montepulciano – Alo C.O = Ricerca dispersi in superficie ? – Illvin F.I. - ? = Ricerca in superficie Piemonte: CU – Buck – Roberto Sammarco = Ricerca dispersi in superficie Veneto: Lignano – Zoe VA – Barbara Tonutti = Salvataggio in acqua AGILITY: Sardegna: CA - Bart Hastula – Vincenza = Agility Friuli Venezia Giulia: TS – Guya PDL – Francesco Rodda = Agility TS – Amarlene – Eleonora Farnetich = Agility Lombardia: CO – India – Claudia = Agility |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
![]()
Ehi ci siamo anche noi... (diciamo che ci proviamo
![]() ![]() PR – Thai – Micaela = Preparazione ricerca dispersi in superficie e poi non ci sono anche Beatrice con Nanael e Cinzia con Ezar?
![]() |
|
|