![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() EBLIS Z PERONOWKI ![]() La "s" mica c'è! L'ho scritto giusto sul sito ENCI, ma la risposta è stata quella! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
VIP Member
|
![]()
hai ragione, sto polacco pare 'no scioglilingua...comunque se fai caso è registrata come :
EBLIS Z PERONWKI (senza l'altra "O") quindi scrivendo il nome giusto (PERONOWKI) non uscirà mai.
![]() |
#23 |
Senior Member
|
![]()
non mi cazziate, ma io ho provato nel sito dell'enci a mettere il nome del cane e del proprietario, e sotto salta fuori un lungo numero con delle lettere e il nome del cane, ma nient'altro, cosa dovrebbe esserci d'altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]()
allora, il pedigree è venuto fuori, e poi su anagrafica, c'è sbagliato l'allevatore.
ross, indovina un po' chi hanno messo come allevatore??? l'ex proprietario ![]() ![]() ![]() in piu' non hanno messo il risultato della displasia, e la selezione tecnica non c'è, forse perche' non è riconosciuta in italia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
wanilagu
|
![]()
C'era da aspettarselo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() Mercoledì mattina chiamo la mia amica della delegazione di Rapallo e chiedo lumi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|