|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
09-02-2009, 23:22 | #21 |
Junior Member
|
Dai dai date notizie che non vedo l'ora di rivedere tutti voi!
|
17-02-2009, 19:57 | #22 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
si sa più niente??!
|
20-02-2009, 19:50 | #23 |
Junior Member
|
Allora abbiamo ottenuto dalla direzione del parco, sempre se vogliamo ancora, l'autorizzazione a fare delle passeggiate nel fondo valle ed alla Camosciara non però a salire in quota, ma vista le abbondanti nevicate di questo inverno poco male.
Per quanto riguarda l'alloggio ci sarebbe la possibilità di stare tutti insieme in un camping nei bungalow. Allora la data prefissata sarebbe il 7 e 8 marzo se siamo d'accordo daremo conferma al parco per l'autorizzazione e vi darò i vari recapiti del camping ed anche hotel che accettano i cani. Ciao Alessandro & Bahira |
20-02-2009, 21:03 | #24 |
Member
|
OK, che vi dicevo...
Forza ragazzi, che ci si rivede tutti di nuovo, io e Wakan SI al 90% ... chi porta la grappa...???
20-02-2009, 21:20 | #25 |
Senior Member
|
anche noi ci siamo ragazzi!
contate pure io marco + india (bimba di 4 anni) e la squala maki!!! per noi è ok la sistemazione in camping come proposto! evvai!!!!
20-02-2009, 23:12 | #27 |
Senior Member
|
Grande Alessandro,ovviamente noi ci saremo,il parco è un esperienza da non perdere,invito tutti ad approfittare di questa opportunià.
21-02-2009, 08:02 | #29 |
Member
|
Anche per me. Ma dopo l'esperienza di Sinalunga, penso che stare tutti nello stesso posto è ancora più divertente, Gabriele ebbe avuto un'ottima idea.
21-02-2009, 14:15 | #30 |
VIP Member
|
Grandi!
Sono stata in quei posti con Djuma cucciola e ne sono rimasta affascinata.. la passeggiata della camosciara la percorsi con Djuma..spesso libera (era una cucciola dai.. ) e nessuno mi disse nulla però a un certo punto, per salire a vedere una cascata, c'era effettivamente il divieto per i cani. Ma a parte quel punto ricordo che girammo per una settimana venendo posti magnifici dove i cani erano ammessi e fu una gita indimenticabile (però a quei tempi il clc era pressoché sconosciuto e TUTTI ci fermavano per sapere dove avevamo trovato quel lupacchiotto.. che ridere, quando era libera e senza collare è stata filmata diverse volte da persone che se ne andavano soddisfatte per aver visto il selvatico e noi a trattenere le risate come bimbi ). Una volta però dei guardiaparco hanno cercato di catturarla pensando a un lupacchiotto smarrito.. lì ho smesso di ridere Foto ricordo: Djuma in Camosciara (non si vede la camosciara ma solo il sogg. scusate) http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/4131/ Spero di esserci anch'io!!!! Last edited by elisa; 21-02-2009 at 14:23. |
21-02-2009, 16:38 | #31 |
Senior Member
|
Eli nella valle jannanghera mentre mangiavo un panino vidi nascosti dietro una roccia due guardiaparco e una decina di turisti intenti a fotografare antares e panto(che aveva 7-8mesi)quando andaia mettergli il guinzaglio no ncredevano ai loro occhi!Mi sà che ancora oggi non consocono bene i clc.
21-02-2009, 16:46 | #32 |
VIP Member
|
ah ah probabilmente da quelle parti ce ne sono meno.. qui ormai è pieno zeppo!
|
21-02-2009, 19:41 | #33 |
Junior Member
|
Che bellezza !!!!!!!
Non credevo proprio che ci sareste riusciti..........un bell'aggancio senza dubbio...meglio per tutti coloro che parteciperanno !!!! noi non potremo esserci per motivi lavorativi ma vi lascio questo contatto: AGRITURISMO VALLECUPA sig. Lucia tel. 3332517855 http://www.abruzzomontagna.it/pescas...casseroli.html è l'indirizzo di una cara amica che sicuramente saprà ospitarvi nel migliore dei modi.... ......P.S. cucina da favola !!!!!!!!
21-02-2009, 19:48 | #34 |
Junior Member
|
rettifico:
http://www.pescasserolionline.it/vallecupa/ questo è il link diretto senza passaere dal centro prenotazioni..... molto meglio !
21-02-2009, 20:35 | #35 |
Lupo Lucio
|
Scusate ma il 7-8 marzo non è un po presto? l'ultimo raduno in toscana si è cominciato ad organizzare quasi 5 mesi prima e la gente si è aggiunta di settimana in settimana spostando impegni o comunque organizzandosi in modo da poterci essere...
Due settimane mi sembra un po poco! |
21-02-2009, 21:17 | #36 | |
Member
|
Quote:
Mi congratulo con Alessandro e Peppe per la volontà che hanno messo in tutto ciò, ora stà a noi dare loro sodisfazione cercando di partecipare numerosi essendo anche costruttivi negli interventi...
22-02-2009, 21:22 | #37 |
lilolila
|
Grappppa
Bravissimi ragazzi ce l'avete fatta, noi saremo sicuramente dei vostri, non vedo l'ora,
X la grappa............ se non me la sequestrano x strada, scambiandomi x un distillatore clandestino.... ci sarà in abbondanza x tutti. bene bene dai se le date sono queste iniziamo a muoverci x le prenotazioni.
22-02-2009, 23:49 | #38 |
Junior Member
|
Allora per quanto riguarda la sistemazione nei bungalw non è possibile perchè sono tutti di proprietà e non abbiamo tempo per organizzarci a chiamare i padroni.
Quindi l'indirizzo dell'agriturismo proposto da Tiziana è la migliore per tutti, cani compresi. Quindi sotto con le prenotazioni abbiamo poco tempo. Ciao a tutti. Alessandro & Bahira. |
23-02-2009, 00:28 | #39 |
Senior Member
|
wowww...il parco...che ricordi.
Sono molto tentata...domani chiedo le ferie e spero di esserci! Ciaooo
23-02-2009, 09:22 | #40 | |
Arimminum Kennel
|
Quote:
Alessandro si può venire con il camper. |
|
|