|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
15-04-2005, 18:09 | #21 |
Senior Member
|
Si,scusa...credo si parlasse di due fatti diversi (parlo di allevamento con affisso)e probabilmente ho usato il termine denuncia impropriamente (ma forse nemmeno più di tanto).
Quando parlo di denunciare l'ellevatore parlo di mettere l'enci a conoscenza di queste irregolarità....non credo che perdere l'affisso sia una buona pubblicità Arnaldo ha chiarito meglio quello che ho tentato di spiegare malamente io Ciao
16-04-2005, 21:42 | #22 |
Junior Member
|
Scusate la schiettezza ma mi fa sempre tutto piu' schifo...sopratutto il fatto che paladini della razza, prima di sedersi al tavolo dei signori, si rosso crociavano il petto in segno di liberta' .....adesso rispondono alla voce del padrone con un " si buana".....
Wolverine |
17-04-2005, 22:36 | #23 | |
VIP Member
|
Re: Il pirla si è stancato.
Quote:
a questo punto potevi anche copiare tutta la mail invece di farne un sunto. Il punto è che se la mail è apparsa su una lista yahoo, (ancora perfettamente funzionante) perchè mai rispondi alla persona in questione sul forum di Wolfdog ? Onde evitare le ovvie risposte di Stefano e le reciproche minacce di querele di cui non frega nulla a nessuno, questa discussione -che nemmeno doveva aver luogo in questa sede, ma nella sua più appropriata che era la lista in cui è apparsa- è da considerarsi CHIUSA. *IL MODERATORE * ------------------ |
|
|
|