12-11-2007, 20:02 | #21 |
Nitro...tvb!
|
ci sono tutte le premesse x una bella cucciolata!
Stracomplimenti!!!!!!!!!!!!
12-11-2007, 20:07 | #22 | |
Member
|
Quote:
... www.autolineegiovannini.com ...
12-11-2007, 20:19 | #23 |
wanilagu
|
Germano, per Peppe riserva il Mercedes 350 RHD !!!!!!!!!!
|
12-11-2007, 20:25 | #24 | |
Distinguished Member
|
Ragazzi GRAZIE GRAZIE GRAZIE davvero a tutti voi che avete avuto un pensiero gentile...non mi aspettavo tutti questi interventi ma mi fa molto molto piacere.
Quote:
BWolfComplimenti! ... ma i Navarri si sono autocensurati? ... ... secondo me avete proprio fatto bene, perchè con quell'intervento avevate davvero esagerato! Ste Sinceramente sarei curiosissimo di sapere cosa hanno scritto, anzi cosa HA scritto perchè sono sicuro che scrive Gianluchino e non Susanna...avevano esagerato? strano Gianlu non lo fa mai bah avrai letto male Ste....in effetti aspettavo cosa scriveva ed ero curioso, mi spiace non leggerlo ma tanto qualsiasi maschio utilizzavo ci si sarebbe scherzato su comunque ehehehe beh tranne se Ashoka non veniva coperta dal papà Navarre ... ...eheheh STO SCHERZANDO è!!!!! Comunque immaginavo ed immagino che i pensieri ed i cervelli di questo nostro mondo sono molteplici e impossibile che l'idea di dare Byron ad Ashoka sia vista da tutti come buona cosa, ma il mondo è bello perche' vario no? E comunque ogni pensiero , SE TRASMESSO IN MANIERA GIUSTA, QUINDI NON TROPPO OFFENSIVA E CON GIUSTI TONI deve essere rispettato...avere pensieri diversi non significa non dialogare e o non dare continuità di confronto sulle idee diverse...questo è cio' che penso. GRAZIE ANCORA A TUTTI |
|
12-11-2007, 20:27 | #25 |
Member
|
Daccordo... ma da alcuni giorni anche il Setra ha la stessa personalizzazione, ovviamente con altri colori essendo blu, devo solo fare delle foto con una buona luce poi aggiorno il sito...
12-11-2007, 20:34 | #26 |
VIP Member
|
12-11-2007, 20:44 | #27 |
Senior Member
|
Col mercedes ,soprattutto se scuro, possiamo andare a rubare i cuccioli di notte!
12-11-2007, 21:01 | #28 |
Member
|
riky hanno gia' detto tutto gli altri....
ashoka e' meravigliosa sono stracontenta per te ...la principessa diventera' mamma! sara' un 'emozione grande ........ da un bacettoa Voice e digli che jt lo capisce moltoooo bene! adesso aspettiamo notizie della gestazione e sicuramente della nascita con un sacco di foto! un grande grande bacio |
12-11-2007, 23:11 | #29 |
Senior Member
|
Ciao Riky,allora complimenti alla sorellina!
Noi invece...ci s'ha da fare prima di una eventuale futura cucciolata...se deve guadagnà la pagnotta....a lavorare in campo. Ciao
12-11-2007, 23:39 | #30 |
VIP Member
|
Troppo bello,
il pullman di Germano con il lupo.
13-11-2007, 00:04 | #31 | |
Ely, Yuk e Megh
|
Quote:
Grazie, Stefano PS: La risposta vale anche per i tampinatori via mesaggistica privata (guess who) |
|
13-11-2007, 00:29 | #32 | |
Senior Member
|
AUGURIIIIIII!!!
Ashoka diventa mamma..Ashoka diventa mamma!! Anche se mi avevi dato l'anteprima in privato ti dico pubblicamente che sono contento per te!! è sempre una bella cosa un cucciolo chiunque siano i genitori!!! come dice Gerry...ONLY THE BRAVE!! bravo Ric!! Quote:
13-11-2007, 09:29 | #33 |
VIP Member
|
Ah, ecco...mi domandavo mai chi cavolo può essere che vede certi programmi.
x ste : allora evita di fare commenti su cose che -come tu affermi- non ti riguardano.
13-11-2007, 09:51 | #34 |
Ely, Yuk e Megh
|
Beh, rivendico il diritto di segnalare il fatto che sparisca un post da un thread su un forum "senza censura"... e dato che stavo scrivendo in difesa di un CANE offeso (quando il post c'era ancora) mi sono scappate due righe di commento su fatti che effettivamente non mi riguardano. Scusate se ho urtato la vostra sensibilità.
Ste PS: Nel rispetto dell'oggetto di questo thread io qui passo e chiudo. |
13-11-2007, 11:02 | #35 | |
Distinguished Member
|
Quote:
In generale sento di dire che con Gianlu e Susanna ho sempre avuto un buon rapporto di amicizia indipendentemente dal fatto che possiamo pensarla diversamente su alcune cose. Capiterà sicuramente che li chiamo (anche per farmi dare dritte di quando mamma Isabeau era incinta, perchè ao ma so proprio diversi dai PT) perchè voglio tenerli informati della (speriamo) gravidanza della loro nipotina...e se vorranno mi informaranno di questa mia curiosità, altrimenti non vi sarà alcun problema...come gia' detto i pensieri delle persone se trasmessi nei modi e nei toni giusti DEBBONO essere rispettati... ps. Massimo e Francy grazie anche a voi....Kika cio' che hai fatto con Kira e stai facendo con la futura zietta è semplicemente ammirevole e vedrai che con l'intelligenza di Wsat non ci metterai molto a raggiungere cio' che ti sei prefissata...perchè anche Ashoka aspetta di divenire zia è... ps. news sulla bellissima Aine? Last edited by Ricky's Wolf; 13-11-2007 at 11:09. |
|
17-12-2007, 16:55 | #36 |
Distinguished Member
|
|
17-12-2007, 17:02 | #37 |
VIP Member
|
ehehhe bel colpo ric!
17-12-2007, 20:23 | #38 |
Junior Member
|
wooooow......ma 'sti lupi si decidono tardi ma poi ne sfornano tantini eh!!! immagino l'emozione,davvero!!!
ps:ammazza voice,quant'è bello in queste foto...è decisamente "fiero" (secondo me non ha capito molto e crede che la figliolanza in arrivo sia sua) ....povero illuso......... |
17-12-2007, 22:47 | #39 |
wanilagu
|
Complimenti Riccardo!
Ma soparattutto, buona ricerca....di "buoni" propietari per i piccoli! Per la salute dei nascituri, visti i genitori, non credo che avrai problemi e se Ashoka non si mette in testa di smentire la razza, sarà bravissima e farà tutto da sola! Perciò il compito più difficile per il loro futuro, ora, tocca a te! Un bacione alla "nipotina", una pacca al papà, una carezza di incoraggiamento a Voice e un abbraccio a te! |
17-12-2007, 23:58 | #40 |
Junior Member
|
I cani sono veramente belli!!!!Complimenti per la scelta del maschio...i cuccioli non possono essere che bellissimi!!
Lungi da me fare polemica,ma perche' non scegliete prima i padroni dei cuccioletti??Intendo prima che nascano...almeno preventivamente! |
|
|