|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
|
Thread Tools | Display Modes |
21-06-2005, 02:04 | #21 | |
Member
|
Quote:
Sui cani l'effetto collaterale del cortisone non è così deleterio come negli umani. Comunque c'è in commercio un tipo di corticosteroide privo di significativi effetti collaterali.
21-06-2005, 12:21 | #22 | |
Junior Member
|
Campioni lavoro
Quote:
(Siete sempre i soliti !!!) Infatti nella pagina che precede le schede c'è scritto "Risultati ottenuti' divisa in bellezza e lavoro (descrizione più appropriata) che cominceremo a riempire con i vari brevetti in PC, UD e obbedience anche se con una scheda diversa. http://www.passodellupo.com/inostricani.php Comunque, nonostante sia in fase di costruzione, mi fa piacere vedere che gli sforzi di chi stà ridisegnando il sito e le piccole cattiverie hanno notevolmente aumentato il numero di visite. Ogni tanto fateci una chiacchiera sopra che torniamo a guardarcelo !!! P.S. Le foto non sono ritoccate e i dati per ora inseriti sono reali. Ciao. Fabio |
|
21-06-2005, 12:30 | #23 | |
Senior Member
|
Campioni lavoro
Quote:
Mettiti nei panni di chi visita il sito e non capisce niente ne di cani ne di lavoro ma sta solo curiosando per prendere un clc,penserà...caspita,campioni di lavoro (si vede c'hanno quella cosa,la manica,in bocca) e per di più arrivano sempre primi Bhè...almeno adesso il sito è più bello di prima.
21-06-2005, 13:40 | #24 | |
Gran Lup Mannar
|
Quote:
Notevole il fatto che è bastata un po' di polemica per farle fare un piccolo passo in avanti. Ora bisogna solo sistemare il titolo!
21-06-2005, 13:51 | #25 |
Junior Member
|
anch'io ho visitato il sito, carino.
ma che significa Axx Og P1 di edgar? e' la bonitazione fatta al meeting? colgo l'occasione per sapere i risultati della bonitazione.............. se qualcuno se li ricorda . marco |
21-06-2005, 14:19 | #26 |
Member
|
ma perchè ci sono sempre e solo le foto delle maniche?????....
Questo è un vero campione di salto in lungo.... PS: Polemicuccia tranquilla per i Moderatori: sono 2 mesi che cerco di mandare alcune foto ma nulla. Mentre invece ho notato che alcuni soggetti di allevamenti "simpatici" al sito hanno 400 e più foto.......(se voi non avete potere sulle foto mi scuso) N.B. chi non gradisce le foto è libero di non guardare.
21-06-2005, 14:22 | #27 | ||
Junior Member
|
Quote:
Il problema è che non è facile inserire informazioni su banche dati errate. X BRUCH Se guardi i risultati su questo sito, cliccando trovi la spiegazione. Ciao. Fabio |
||
21-06-2005, 14:59 | #28 | |
VIP Member
|
Quote:
la foto l' avevamo già vista ed è molto bella, cioè l' azione è molto bella la foto meno (troppo mossa)
21-06-2005, 15:19 | #29 | |
Senior Member
|
Quote:
SE si bravo....non sapevo che ti cimentassi in queste cose. Ciao
21-06-2005, 16:27 | #30 | ||
Junior Member
|
Quote:
partecipo solo nel mettere i dati e mi permetto umili consigli sulla parte grafica. ....... ma se trovo il tempo di studiarci su....... Ciao Fabio. |
||
21-06-2005, 16:35 | #31 | |
Gran Lup Mannar
|
Quote:
Il punteggio massimo dei brevetti PC è di 600 punti, quella indicata riguarda solo la parte B (prove di passaggio su ostacoli). "errare humanum est, ecc. ecc." Dice il saggio: "In futulo è meglio contlollale le infolmazioni plima di pubblicale!"
21-06-2005, 16:45 | #32 | |
Junior Member
|
Quote:
l' ineressante è il codice intero. Se ho capito bene, Sarka li mette qui su WD appena li riceve dalla segreteria del club. Ciao. Miriam |
|
21-06-2005, 17:25 | #33 | ||
Junior Member
|
Quote:
Così viene più preciso ! E, se vuoi, mandami le info di Shinook che lo inserisco. Ciao. Fabio |
||
21-06-2005, 18:23 | #34 |
Junior Member
|
ma non ha senso metterli così perchè
l' ineressante è il codice intero. penso anch'io Se ho capito bene, Sarka li mette qui su WD appena li riceve dalla segreteria del club. grazie |
21-06-2005, 22:52 | #35 |
Member
|
Scusa FAbio scusami ma solo una precisazione, visto che in molti li confondono, i vari Cal non sono brevetti.........
Ciao Matteo |
22-06-2005, 00:57 | #36 |
Member
|
Per la protezione civile:
"Roma 20 marzo 1986" dal "Regolamento per l'abilitazione delle Unità Cinofile da impiegare per la ricerca in superficie di persone scomparse e travolte da macerie" NON è un brevetto ma una prova attitudinale. (Art 1) Per essere operativi bisogna superare una seconda prova operativa appunto. Chi volesse vedere il regolamento delle attitudinali: Non è proprio quello dell'UCIS ma è quello CRI che è simile. Quello CRI è più facile comunque di quello UCIS . http://www.cri.it/cms/docs/200501180...20cinofilo.doc Per la precisione.
22-06-2005, 14:57 | #37 | |
Gran Lup Mannar
|
Quote:
Niente contro l'allevamento, ma il nostro rapporto si è limitato all'acquisto del cagnolo (e chi conosce sa cosa voglio dire).
22-06-2005, 15:26 | #38 |
Junior Member
|
Vedi Diego,
come puoi immaginare non è necessario il tuo cane per far pubblicità. In fin dei conti, siccome è la genetica fa i cani in grado di lavorare con risultati ("buon sangue non mente" diceva qualche persona senza considerare il lavoro fatto), la pubblicità la fai lo stesso essendo inserito in un sito pubblico e avedo il tuo cane un affisso. E' solo per avere delle belle foto e per condividere i risultati del tuo cane con persone che navigano fuori da WD (ammesso che sia possibile passare prima da altri siti). Il limite del tuo rapporto con l'allevatore è anche soggetto al tuo interesse nei suoi confronti. Ciao. Fabio |
22-06-2005, 15:38 | #39 | |
Gran Lup Mannar
|
Quote:
22-06-2005, 15:40 | #40 |
Senior Member
|
"Il limite del tuo rapporto con l'allevatore è anche soggetto al tuo interesse nei suoi confronti. "
..... su questo non riesco proprio ad essere d'accordo. Ti mando una mail in privato di quando oliver aveva 3 mesi... massimo