17-11-2009, 01:01 | #21 |
Member
|
Evviva Francesca!! E bravo anche nonno (bis?) Germano che ha seguito tutta la faccenda, ho conosciuto personalmente Zaira, bella e delicata, ti guarda con un misto di desiderio di una carezza e l'incertezza di riceverla... ti darà tanto Francesca, ne sono certa!
Dovrei avere qualche sua foto.... mmmh ora la cerco e la posto!
17-11-2009, 01:14 | #22 |
Member
|
17-11-2009, 10:47 | #23 |
Senior Member
|
Grazie Lavinia per le foto me le salvo subito nell'apposita cartella
- 3
17-11-2009, 17:16 | #25 |
Member
|
Che bella novità! Brava Francesca, attendiamo cronaca dettagliata dell'arrivo di Zaira...con foto!
17-11-2009, 18:38 | #26 |
Member
|
Leggo solo ora..che bello Francesca!!
Non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti..
17-11-2009, 19:43 | #27 |
www.cheopewolfdog.it
|
Davvero mooooooooooooolto bellina questa piccoletta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono sicura che starà più che bene con Francesca!!!!!!! Buona fortuna al nuovo branco!!!!!!!!! |
17-11-2009, 23:14 | #28 |
Member
|
Oggi pensavo a Noemi (la sua prima padroncina) e alla sua decisione di liberarsi di Zaira, una scelta molto matura, credo che sia stata una scelta molto sofferta ma rendendosi conto che così facendo la rendeva infelice ha preso la decisione più drastica per il suo bene.
Me la stò godendo questi ultimi giorni, oggi siamo usciti in passeggiata con il cavallo, per fortuna ho un santo cavallo, Zaira, spavalda e inesperta si infilava tra le zampe posteriori, è un po capocciona e ascolta poco, ma alla fine con due urlacci sono riuscito a dissuaderla. Ho avuto veramente paura quando girando il cavallo alla lunghina, gli correva dietro e distratta dai miei richiami ha battuto il muso sui garetti, se lì partiva un calcio... Dopo questa parentesi, ha capito e trotterellava davanti in fila indiana con il padre e la madre, uno spettacolo ragazzi, da dietro sembravano veramente tre lupi in natura. E' molto intelligente, capisce tutto e quando vuole fa le cose per sua scelta senza troppi stimoli da parte mia. Immagino quanti nuovi odori avrà conosciuto oggi, volpi, lepri, lupi, animali vari, rispetto a ciò che odorava in città (pipì di cane, di gatto, di cane, di gatto, oltre a forti odori di freni e di ferodi sulle ruote delle auto) Sono felice di averla tenuta un po con me (rischiava di rimanerci, è molto fascinosa nella sua timidezza e poi io sono un romanticone) ma sono maggiormente felice per il fatto che andrà da Francesca, poichè continuerà a vivere felice con i suoi nuovi compagni.
18-11-2009, 11:45 | #29 | |
Senior Member
|
Quote:
Cercherò di fare il possibile per renderla felice, te lo prometto!!!!
18-11-2009, 12:02 | #30 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
!
Che Bella, Meravigliosa notizia!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
18-11-2009, 12:06 | #31 |
Member
|
Ma che fortunata che sei piccola Zaira, c'e' un mare d'amore intorno a te che bello
18-11-2009, 15:01 | #32 |
Distinguished Member
|
Che bella notizia sono contenta!!!!
18-11-2009, 15:42 | #33 |
Senior Member
|
Che belle immagini ci hai regalato Germano!
Augurissimi a Francesca e a Branko
20-11-2009, 22:25 | #34 |
Senior Member
|
Ed eccoci qua, tornati da poco più di due ore.
Il nostro branco ora è completo. Zaira è qui in casa con noi e Branko è felicissimo, la casa un pò meno Zaira è una cagnolina dolcissima e con pazienza sono sicura diventerà spettacolare. Ringrazio ancora Germano che mi ha dato fiducia affidandomi Zaira. Aspettiamo lui per le foto... Lui è anche più bravo di me a descrivere il nostro pomeriggio.
20-11-2009, 22:49 | #35 |
Senior Member
|
in casa...
20-11-2009, 23:05 | #36 |
Member
|
Appuntamento a Tuoro, lago Trasimeno ore 13:45...
Puntualissimi sia Francesca che io, scegliamo un enorme spazio adibito a parcheggio da dove l'estate partono i battelli per le isole del Trasimeno mentre d'inverno e quasi deserto. Da prima facciamo scendere Wakan Lakota e Zaira, dopo aver fatto qualche corsetta e dopo aver sporcato, metto il guinsaglio a Wakan, (per evitare scaramucce) e facciamo scenderte Branco. Inizialmente Lakota lo attaccava difendendo Zaira, ma dopo qualche minuto e un bel bagno con la mamma nel lago, hanno socializzato e Branco ha potuto fare la conoscenza della sua futura compagna. E' inutile dire la rabbia di Wakan nel vedere il futuro genero fare il galante con la sua Zaira... Questa è la documentazione fotografica:
20-11-2009, 23:06 | #37 |
Member
|
Sono molto felice per voi, sicuramente con il vostro amore si riprendera' in fretta non ho dubbi, un grande abbraccio a tutto il branco e a Germano Wakan e Lakota che ora si sentiranno un po' tristi per la partenza della piccola peste
20-11-2009, 23:14 | #38 |
Member
|
Ciao Germano, abbiamo risposto insieme, bellissime le foto, povero Branco, mi sa che gli va peggio a lui, Zaira e' una viperetta salterina, se somiglia alla sorellina...mi vien da ridere, povera Lakota ora che si e' finalmente liberata dall'ultima figlia fra un po'....si ricomincia
20-11-2009, 23:21 | #39 |
Distinguished Member
|
Bene! Ottimo, tanti complimenti a te e auguri a Branco che adesso ha una splendida compagna.... tiù is mej che uan!
Salutiiiiiiiii |
20-11-2009, 23:27 | #40 | |
Member
|
Quote:
E' già arrivato a Gubbio Jacopo con Kaya, e domani passeremo una giornata a Rio Freddo sotto monte Cucco, un ruscello meraviglioso (patrimonio unesco) e su un'altipiano situato sopra il mio paese. Dove andremo con voi... Zaira....???? Ha un'elasticità muscolare incredibile fa dei balzi da ferma da non crederci.
|