|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
|
Thread Tools | Display Modes |
25-05-2010, 12:08 | #21 | |
Distinguished Member
|
Quote:
E se anche ti conosce bene, prova a mangiare nella sua ciotola. Non la metto giù facile io, ma forse è ellis che la mette giù dura, facendola passare come impresa eroica, con lupi in cattività e cui ha dato imprinting da cuccioli. E' normale che enfatizzino la cosa per fini pubblicitari, ma non scordiamo che anche in Italia abbiamo chi vive con i lupi (mangini). Sarei cmq curioso di vedere la fidanzata che si "difende a morsi", magari con lupi grossi, adulti e dominanti...
25-05-2010, 13:51 | #22 |
VIP Member
|
troppo facile con un canide di pochi chili, femmina e con la coda tra le gambe
troppo facile Shaun, prova a fare il maschione con un VERO lupone dominante e tosto, calmo ed equilibrato un vero lupo che sottomette nemici valorosi e pericolosi e, visto che ci sei, quando torni a casa e lo trovi così SCHIENALO SE CI RIESCI (le foto sono state, ovviamente, scattate tutte oggi e l'ultima pochi minuti fa ... Valentina, ti senti meno sola ora? )
25-05-2010, 20:54 | #23 |
VIP Member
|
Che bello però che è.. già solo per questo gli si deve perdonare tutto.
Lupo italico! Un altro che mi piace molto nella cucciolata è Mr. Brown (e i Navarri ci avevano visto lungo). Ha un testone e occhi fantastici! Però Alakanuk resta il selvaticone e diventa sempre più bello! Ora basta però non vorrei gasare il topo (vabbè che tanto i miei complimenti contano poco perché facilmente elargiti..). Sono appena tornata dal lavoro (... ...) e leggo che inizia alle 21.00: appena in tempo .. spero di trovare una vhs da rianimare Buona visione a chi altri mi farà compagnia, apprezzo sempre questo tipo di segnalazioni . |
25-05-2010, 21:04 | #24 |
Senior Member
|
Buona visione Elisa, io me lo sto guardando... povera lei!!... i cuccioliiii *____*
|
25-05-2010, 21:58 | #25 |
VIP Member
|
che bella la festa di carnevale e che gran buffonata questo programma, peccato debbano sempre allungare la minestra e rovinare tutto
25-05-2010, 22:11 | #26 |
Senior Member
|
Il montaggio è crudele, ma i lupi sono meravigliosi e mi è piaciuta la scena dell'accettazione... si sa come sono questi programmi, via. Però è interessante ^^
|
25-05-2010, 22:11 | #27 |
VIP Member
|
Alla fine ho solo visto le immagini e non ho seguito, ho proprio tolto l'audio perché ero al tel. e sfaccendavo altre cose quindi non posso giudicare, ma i lupi erano proprio belli sempre un piacere per gli occhi. Comunque ho registrato e forse un giorno lo ascolterò pure .
|
25-05-2010, 22:14 | #28 |
VIP Member
|
sono rimasto molto deluso dal fatto che non ci hanno mostrato le schienate correttive\educative, penso che la censura in Italia stia diventando davvero soffocante
25-05-2010, 22:50 | #29 |
VIP Member
|
Tzè, schienate.. bisogna essere proprio sadici per lasciare un pupazzone simile alle fauci del lupo nero.. cattivo topo, cattivo! Guardalo lì come giace inerte coi poveri resti sparsi sul luogo del delitto.. e Keye con l'espressione: "non penserai mica che sia stato io a fare questo!"
|
26-05-2010, 12:21 | #30 |
VIP Member
|
Non vale inserire le foto di distruzione qui dove andranno perse per sempre come lacrime nella pioggia; appena mi rimettono la linea 'sti maledetti bastardi rottin...che devono morire di un male incurabile tra inani sofferenze, le sposto in accidenti misha.
Comunque tra il sorcio e mr brown non c'è proprio storia, vedi a non dare retta a quelli "giusti" ?
26-05-2010, 13:34 | #31 |
VIP Member
|
hai ragione Navarre, ogni volta che vedo Mr Brown penso a te e piango
forse dovrei togliere le cipolle crude che tengo accanto al notebook? tiè moderatore Navarre, è così carino perderle come gocce di urina nel mare
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 26-05-2010 at 13:51. Reason: dar fastidio a quel burino di Navarre :) :) |
26-05-2010, 14:10 | #32 |
Senior Member
|
Interessanti se non altro come immagini ,si vedono dei bellissimi lupi,(peccato che non è in hd),dal punto di vista etologico anche a mio avviso lascia il tempo che trova...
26-05-2010, 17:53 | #33 | |
Distinguished Member
|
Quote:
1) Il tipo è in america o in europa? 2) La finalità dell'imporsi con le corna, per incutere evidente timore fino a metterli in fuga? 3) L'azzannata al collo è la madre di tutte le schienate! 4) anche il mio pistola ha il vizietto di dare i bacini con morsetti annessi...
26-05-2010, 17:59 | #34 |
Senior Member
|
Le corna non servono ad imporsi, ma ad insegnare ai giovani ad attaccare la preda di lato e non di fronte. Ellis dice di aver visto i lupi adulti liberi prendere pezzi di corna tra le fauci per punzecchiare i cuccioloni durante le "lezioni" di caccia.
|
26-05-2010, 18:13 | #35 | |
VIP Member
|
Quote:
comunque la moglie era proprio sexy vestita da pink girl di Grease
26-05-2010, 18:14 | #36 | |
Distinguished Member
|
Quote:
"impara che le corna possono fare male!" Ma saranno liberati una volta cresciuti? Vabbè, spero di vedere le repliche o le prossime puntate...
26-05-2010, 18:34 | #37 | |
Distinguished Member
|
Quote:
Intendi una cosa come questa? Purtroppo i media cercano di infondere sempre immagini positive che rasserenano...
26-05-2010, 18:38 | #38 |
VIP Member
|
la vita è dura, è un mondo difficile questo
26-05-2010, 21:24 | #39 |
Member
|
adesso si che ti riconosco, nei post precedenti pensavo scrivesse una persona sana di mente utilizzando il tuo nik
26-05-2010, 22:16 | #40 |
VIP Member
|
|