|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
|
Thread Tools | Display Modes |
19-06-2007, 14:10 | #21 |
Senior Member
|
Lodolaio, consiglio da amica... non giocare alla lotta con la tua pelosina, sai, poi cresce e la musica si fa mooolto più intensa, solo che è quasi impossibile far loro capire perché i nostri umani non ne vogliono più sapere di quel giochino tanto divertente...Quello che imparano da piccoli gli si stampa nel cervello in modo indelebile! Comunque complimenti per la tua Guny!!! Ho seguito la sua crescita a casa di Ilaria e Francesco con tanta trepidazione; anch'io ho preso la mia Trudi da loro e sono super contenta, facci sapere come procede! Ciao, Paola
|
19-06-2007, 16:54 | #22 |
Distinguished Member
|
Calcola che ,indipendentemente dal fatto che da cuccioli solitamente mangiano molto, stiamo vivendo un periodo di afa assurda....quindi puo' starci che ti mangi un pochino meno e che beva molto di piu'....
|
19-06-2007, 19:40 | #23 |
VIP Member
|
Fare la lotta col proprio belvo è la cosa più divertente che ci possa essere !
19-06-2007, 19:55 | #24 |
Gran figl de putt Member
|
...quoto in pieno!!! e più il belvo è grosso più c'è divertimento...bisogna stare attenti più che ai denti, a quelle zampacce unghiose...con Biork faccio gli incontri di wrestling nel prato..e la sua espressione felice quando mi rapporto a lui in modo cagnesco e animale, e qualcosa che riempie il cuore..
19-06-2007, 22:30 | #25 |
VIP Member
|
perché non ti sei mai preso 'na capocciata!
20-06-2007, 09:25 | #26 |
Distinguished Member
|
IO SI!!!!!!!!!
capocciata tra mento e labbro inferiore da parte di Ashoka!!!!! Dolore immenso!!!!!!! |
20-06-2007, 10:16 | #27 |
Junior Member
|
E' bellissimo farci la lotta solo che bisogna fargli capire che lo può fare solo con te... se no se poi vuole giocare e nn ci sei tu ... se salta addosso a qualcun'altro potrebbero esserci problemi!
Quoto l'affermazione di woland " e più il belvo è grosso più c'è divertimento " e in quanto a grossezza io nn mi devo preoccupare ... chi ha visto shiluk capirà! |
20-06-2007, 17:17 | #28 |
Gran figl de putt Member
|
...la capocciata se l'è preso il mio babbo negli zebbedei...a me è successo che, finita la lotta gli do le spalle per rientrare in casa e lui prende la ricorsa dal lato opposto del giardino (40m) e a piena velocità, a tradimento, mi salta da dietro dandomi una spallata da 45kg in corsa...la prima volta sono rimasto sconvolto dalla botta...a stento non sono andato per terra...
20-06-2007, 17:33 | #29 | |
Member
|
Quote:
Per adesso che pesa sui 23 Kg ci divertiamo anche se devo dire che non è eccessivamente irruento.....appena cresce....calcolando che io di Kg ne peso 47...............ODDIO!!!!:h elp
21-06-2007, 10:02 | #30 |
Distinguished Member
|
Alessio non parliamo di zebetei per favore...
|
21-06-2007, 10:02 | #31 |
Distinguished Member
|
zebbedei...
non capisco perche' non si possono piu' modificare gli errori fatti nei messaggi. |
21-06-2007, 13:53 | #32 |
Nitro...tvb!
|
Nitro è riuscito ad abbattere Andre con una mossa combinata : prima testata negli zebedei...come Andre si è piegato in avanti per il dolore Nitro è saltato in su e ha preso il suo caro papà bello secco al mento...poi è carambolato sul letto...Nitro gli infieriva sulle dita dei piedi e io me la ridevo alla grande...BRAVO NITRONE!!!!!
21-06-2007, 13:57 | #33 |
Member
|
poverino....
21-06-2007, 22:21 | #35 |
Junior Member
|
hai raggione ci prendono per pazzi
|
22-06-2007, 09:37 | #36 |
Distinguished Member
|
Ciao a tutti, mi aggiungo anch'io. Ieri per un pelo Ghost non mi spacca il naso. E' arrivato di corsa.............si e' esibito nel tipico bacio con salto prendendomi in pieno il naso........risultato testata fortissima, naso gonfio (spero non sia rotto) con taglio causato da un suo dentino.....
C'e' speranza che si calmino o no? Comunque sia rimane sempre il mio grande amore
22-06-2007, 10:04 | #38 |
Distinguished Member
|
Infatti rende benissimo l'idea............
22-06-2007, 12:10 | #39 |
Member
|
Tutte le mattine (domenica e festivi compresi) ore 6,30....
dopo una nottata tranquilla si ode bussare alla porta della camera da letto...SGRAT-SGRAT....BUMMM!!(indovinate chi è????) Marco si alza(per salvaguardare la porta..), arrivato alla porta dice a voce bella alta e sonora...(nel caso ancora non mi fossi resa conto di cio' che stava per accadare..) BUONGIORNO!!!! Detto cio' apre la porta....a velocita' razzo (mentre lui sghignazza) entra Caleb che approfittando del mio stato di semi incoscenza mi zampa addosso con le zampinine anteriori(e dove piglia piglia) e le fauci spalancate inizia a mordermi (e dove piglia piglia) e a leccarmi la faccia....dopo 5 minuti di esuberanza si stravacca ai piedi del letto ed inizia a ronfare......
22-06-2007, 14:31 | #40 |
- Makhai -
|
Secondo il mio parere, giocare a fare la lotta con il proprio cane (e quindi farlo sfogare CON TE nel modo che più gli piace) può servire a fargli capire che è solamente con te che può giocare in quel modo...e che è solamente con te che può essere realmente irruento, e questo solo quanto te sei disposto a giocare..non sempre.
Mmm...Mi sa che l'ho fatta troppo facile |
|
|