|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
03-09-2012, 21:22 | #21 |
Junior Member
|
Delusione Mi aspettavo un articolo ,degno di tale nome, dalle penne,più
accreditate del forum ,che erano a Serra!...Peccato...
03-09-2012, 21:27 | #22 |
Distinguished Member
|
davvero? Pensavo che fosse venuto un handler me l'avesse portato via di casa e sostituito con un peluches! menomale via che me l'hai detto.
il giudice delle fotografie ha colpito ancora! Che buontemponi! ciao gigetto! ( il soprannome mi piace davvero! grazie!) Qualcuno ha fatto delle foto al babbo miky? Ho visto qualche foto su fb ci sono dei cani bellissimi e anche l'atmosfera sembrava essere molto allegra. Bravi! Concordo con Mirvana, un fotoracconto degno di quelli che faceva Massimo ci vorrebbe!
03-09-2012, 21:42 | #23 |
VIP Member
|
piu probabilmente-gugla-scrive "pelouches"
ma tu per le lingue estere scritte sei negata eh? "una"si ricorda ancora di quella volta che hai scritto"odiens" invece di"audience" vabbè...
03-09-2012, 23:35 | #24 |
VIP Member
|
"Il piú importante raduno della razza" che mi sa è ben messa male se non esiste un maschio migliore di un vecchietto di 10 anni e il migliore di razza è un meticcio di Mutara!
E i consiglieri che nemmeno iscrivono i loro cani, chissà perché... Na tristezza.
04-09-2012, 08:37 | #25 |
Junior Member
|
si , purtroppo, io non c'ero e nello specifico non emetto parere, però è vero che forse la razza non è messa benissimo, a via di guardare troppo al carattere (e sottolineo troppo) perchè un pò non guasta, si è trascurato l'aspetto estetico. Il risultato è che ci sono più cani con qualche difettuccio in meno caratteriale ma molti più difetti morfologici, questo spiega perchè evidentemente è necessario tornare un pò indietro nelle generazioni per trovare soggetti rispondenti allo standard oppure cercare fra quelli risultato di reinsanguamenti (se così è perchè ad ora credo rimangano solo supposizioni! ).
|
04-09-2012, 08:39 | #26 |
Junior Member
|
l'organico del club per correttezza non dovrebbe iscrivere i propri cani nelle esposizioni da loro organizzate.
|
04-09-2012, 09:09 | #27 |
VIP Member
|
No Danilo, il mio era un messaggio ironico, diciamo che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...maschi migliori del vecchietto penso proprio che ci siano (anche perché aveva difetti piuttosto evidenti 10 anni fa) così come femmine clc originali con aspetto e carattere migliori del meticcio BOB; ma aspettiamo qualche commento da chi è andato.
04-09-2012, 09:14 | #28 |
Junior Member
|
qualcuno ha il video del BOB? ho visto che diverse persone filmavano
|
04-09-2012, 09:35 | #29 |
Gran figl de putt Member
|
Abbiamo talmente esagerato con il carattere che abbiamo fatto un giro completo e sabato c'era da bestemmiare a misurare i cani...la velocità dei progressi a volte..
|
04-09-2012, 10:29 | #30 |
Senior Member
|
www.lupifelix.it Last edited by pariduzz; 04-09-2012 at 10:33. |
04-09-2012, 10:35 | #31 |
Senior Member
|
Non ditemi che questa ha vinto il bob,unico loi di cucciolata lir,poi lentamente trasformata in cucciolata mezza loi.Iscritta a Reggio,fuori concorso, con il pedegree lir ed oggi loi,non ci capisco più nulla!
www.lupifelix.it Last edited by pariduzz; 04-09-2012 at 11:06. |
04-09-2012, 11:09 | #32 | |
Moderator
|
Quote:
Ma come è possibile se in 4° generazione mancano i capostipiti???? Vedi Allegato...
04-09-2012, 11:20 | #33 |
Senior Member
|
Sono i miracoli del lir :il miracoloso salto della quaglia dalla expo' di reggio insieme agli ibridoni francesi fuori concorso, fino al al bob di serra ;grandi contraddizioni a maggior ragione se nella nostra razza è stata chiesta la chiusura del lir,la vittoria del bob a serra è un paradosso.
04-09-2012, 11:34 | #34 |
Moderator
|
Per diventare LOI avrebbero dovuto aspettare la prossima discendenza e in questo caso invece a che merito viene rilasciato il LOI?
PS lasciando da una parte il discorso pedigree e mix, la femmina del BOB faceva effetto...gli occhi, i colori,era sicuramente una Bella creaturina
04-09-2012, 13:01 | #35 |
Member
|
..dove posso trovare i risultati di Serra?...
quest'anno volevo andarci proprio per vedere dove eravamo arrivati con la selezione....l'ultimo raduno é stato 3 anni fa a reggio e sinceramente eravamo messi maluccio..... ciao matteo |
04-09-2012, 13:13 | #36 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
04-09-2012, 13:17 | #37 |
Junior Member
|
|
04-09-2012, 14:02 | #38 | |
Arimminum Kennel
|
Quote:
la femmina vincente è bella anche se ha dei tratti più di un clc ma piutosto di un american wolfdog |
|
04-09-2012, 15:40 | #39 |
Gran figl de putt Member
|
La cagna è regolarmente passata al LOI dal LIR in maniera automatica grazie alla delibera ENCI, valida per tutte le razze, del 16 aprile 2012. Assomigli pure ad un maiale vietnamita la sua legittimità a partecipare non può essere messa in discussione.
Io penso che qui il problema sia un'altro, la cagna che ha vinto era in condizioni caratteriali indecenti solo alla qualifica di Eccellente e quindi come consigliere ho preso le distanze dalla decisione del giudice, come a suo tempo ho espresso il mio voto contrario alla designazione di questo giudice nella giuria. |
04-09-2012, 16:59 | #40 | |
Junior Member
|
Quote:
i like. il carattere non andava assolutamente bene. e spero che marika ieir quando ha detto che nelle espo il carattere non conta, conta solo la bellezza...abbia capito la sciocchezza che ha detto. |
|
|
|