07-01-2011, 16:19 | #21 |
Senior Member
|
Bello Dorian!! Che facciotte!!! Sta bene ora Fiammetta, vero? Si è rimesso del tutto da quel problemino??
|
07-01-2011, 22:26 | #22 |
Junior Member
|
Sì sì, abbiamo svelato l'arcano. Un giorno posto un video, perché a raccontarlo nessuno mi crederebbe.
Nel frattempo il grande Patatini si è beccato la febbre. 43. Quando la veterinaria gliel'ha misurata a momenti mi prende un accidente. Stamattina stava davvero male, ma dopo le amorevoli cure della dottoressa ("questa ti farà un po' male" *antibiotico* "sentirai adesso come brucia! muahaha!" *novalgina*) sta molto meglio. Ha trovato perfino la forza di sgusciare via dallo studio, mentre per farlo salire in macchina 4 ore prima abbiamo dovuto trascinarlo sul cuscinone perché non stava in piedi. Un bel miglioramento. Questo è lui, con l'orecchietto basso, mentre pensa qualcosa tipo "quella donna... ha tentato di uccidermi!" |
07-01-2011, 22:44 | #23 |
Distinguished Member
|
povero che faccina allucinata che ha!
|
08-01-2011, 15:03 | #25 |
Senior Member
|
Piiiccolo, guarisci presto...
No no Fiammetta, racconta anche che sono curiosa O.o... il video lo posti poi :P |
08-01-2011, 16:35 | #26 |
Junior Member
|
Si è già ripreso, stamattina saltava come un grillo e adesso è fuori che scava buche nelle rose. ^^
Pare che i suoi versi inconsulti non fossero altro che tentativi di togliersi la pettorina. Da quando siamo passati al collare non lo ha più fatto. Quando nel negozio di animali ho provato a infilargliene una nuova per vedere l'effetto ha ricominciato subito. Resta il dubbio del perché a 2 mesi facesse quei versi sia con che senza. Ricordo benissimo che quando l'ho portato per la prima volta a Veterinaria lo avevano fatto camminare prima con la pettorina e poi senza. Quindi lì per lì mi ero convinta che il problema fosse interno e ho continuato a fare analisi su analisi. Mi viene male per i soldi che ho speso, ma alla fine preferisco un eccesso di zelo all'indifferenza. Appena riesco a ritrovare il cellulare provo a fargli il video. =) |
08-01-2011, 18:16 | #27 |
Junior Member
|
Capite perché ero seriamente preoccupata? A vedere un cane di 2 mesi caracollare così, senza capire cos'avesse, non ci dormivo la notte. =( Last edited by Fiammetta86; 09-01-2011 at 13:16. |
04-02-2011, 23:35 | #28 |
Junior Member
|
L'unico giochetto che Dorian sa fare. E non ho neanche la soddisfazione di averglielo insegnato io. Mia sorella è più omega di me XD
|
|
|