|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
03-02-2015, 12:04 | #21 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...la butto là...prima che la piega scenda a sud ..
io ci avevo fatto un pensierino tempo fà nessuno di voi lo conosce? Parco Nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano Località Lagdei 43021 Bosco di Corniglio (PR) http://www.rifugiolagdei.it/index.htm ...prenotare l'intero rifugio? mi sembrerebbe una buona soluzione "geografica"
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 03-02-2015 at 12:08. |
03-02-2015, 12:06 | #22 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
..se invece il fronte ripiega verso sud...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
03-02-2015, 18:02 | #24 | |
Distinguished Member
|
Quote:
PRENOTATE! Noi siamo in 1 adulto e 1 bambino + i due cagnoloni, arrivo Sabato 14, partenza Domenica 15. Camerate ci piacciono? Dai dai dai dai dai dai dai..... |
|
03-02-2015, 18:39 | #25 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...nessun autoctono ha notizie del posto? chiamo io il rifugio? Valentina chiami Tu? ...ok, chiamiamo tutti..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
03-02-2015, 18:51 | #26 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...telefonato. struttura interamente libera e disponibile per metà marzo.. mi sembra di aver capito...che i cani sono proprio ammesssi.. ...partiamo? Valentina chiami anche tu? gli ho detto che entro massimo un paio di giorni richiamiamo... allora? partiamo? allora partiamo? eh? quando si parte? allora? .....uff che lenti...
03-02-2015, 19:33 | #27 |
e la zecca Misha
|
Assolutamente si!!!! Domani chiamo anch'io. Chi vuole unirsi lo scriva.
Organizziamo un elenco e lo gestiamo con i posti disponibili. Male che vada io, te e Sirius giocheremo a briscola |
03-02-2015, 20:48 | #28 |
VIP Member
|
Lagdei... Venite a trovarmi allora... Io ho il bar da quelle parti ma lo cedo a fine febbraio... Comunque ho casa in zona... Vi aspetto!
Last edited by elisa; 03-02-2015 at 21:09. |
04-02-2015, 09:57 | #29 |
Senior Member
|
Noi si, 3 + cane. Proviamo a fare una lista per vedere come ci potremmo disporre? Eviterei camerate con cani che non si conoscono insieme, e' uno stress troppo grande
04-02-2015, 11:23 | #30 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
cominciamo?
Gaia + 2 - 1 clc Andrea + 1 - 3 clc (notte del 13 e 14) (se in camerata, cani in gabbia)
04-02-2015, 16:00 | #31 |
Member
|
mi piacerebbe molto, ma ovunque sia non posso muovermi, causa befane malefiche ultimamente molto bellicose
05-02-2015, 10:14 | #32 |
e la zecca Misha
|
sarebbe proprio bello vedervi tutti ......
non è stato ancora deciso nulla con sicurezza, per ora l'idea verte su due chance: 1) zona dei 100 laghi -lagdei - parma 2) maremma il primo è più avventuroso nel senso che non è mai stato testato in gruppone, il secondo è più "rodato". come date in primis si era detto metà marzo, ma forse si sposta a metà aprile per raccogliere più persone. la bacheca di wolfdog rimane il posto dove permettere a tutti di leggere, con alcuni è facile sentirsi per messaggio, ma di tanti non si hanno i numeri oppure il contatto diretto. quindi questo rimane un posto "sicuro" per scrivere disponibilità, date e preferenze per capire come organizzare ovviamente continuando la lista Gaia + 2 - 1 clc Andrea + 1 - 3 clc (notte del 13 e 14) (se in camerata, cani in gabbia) Valentina + santo (Agostino) + befana (Misha) + 2° santo (Ares) NOTA - principessa acida sul pisello = camera singola !!!!!! |
05-02-2015, 18:25 | #33 |
Distinguished Member
|
Che tuffo al cuore vedere queste foto! Mi sarebbe piaciuto tanto venire con Mikelino..quindi cari miei se non mi volete far sentire "diversa" dovete essere disposti a prestarmi i vostri cani!!!
Io ci sono ditemi dove e quando!
06-02-2015, 12:30 | #34 |
VIP Member
|
Non l'ho realizzato subito però... Non so se ci sarò... Ammetto di avere grosse difficoltà a convivere con il passato, troppi ricordi di una vita che è cambiata radicalmente. Oltre alle difficoltà economiche ed organizzative perché non so dove sarò e cosa farò da qui a un mese. Per cui nessuno se la prenda se non mi sentirò di essere dei vostri. Il passato per me è diventato un tabù, qualcosa che evito di tenere vivo perché mi fa un po' male e non mi appartiene più. Insomma... Magari cambio idea ma non credo. Buon divertimento comunque e grazie per l'invito anche su whatsapp, mi sono tolta da quel gruppo anche per questo però. Un caro saluto a tutti!
|
09-02-2015, 01:35 | #35 |
lilolila
|
bellissime foto...
09-02-2015, 13:25 | #36 |
Distinguished Member
|
eh? ma quindi quando?
metà Marzo o primo di Maggio? Io non ho attrezzatura da neve, fate un preraduno a Lagdei a Marzo? SPEGATEMIIIIIIIIII!!!!! |
09-02-2015, 13:26 | #37 |
Distinguished Member
|
SPIEGATEMIIIIIIIIII!!!!!!!
|
11-02-2015, 16:21 | #38 |
e la zecca Misha
|
Prenotato .... Almeno questo.....
Arrivo 1 maggio - partenza 3 maggio. Qui - http://www.rifugiolagdei.it Ovviamente chi vuole unirsi ora ha tutti gli estremi |
11-02-2015, 17:56 | #39 | |
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
12-02-2015, 15:05 | #40 |
Member
|
visto che sono di parma vi raggiungo in giornata anch'io...
ciaooo matteo |
|
|