|
Adozioni CLC in adozione |
|
Thread Tools | Display Modes |
25-02-2007, 00:37 | #21 | |
Junior Member
|
Quote:
è la versione tranquilla di quello che ho detto! |
|
25-02-2007, 00:38 | #22 | ||
Senior Member
|
Quote:
<Non ci permetteremmo mai di darlo ad una famiglia, solo un pazzo potrebbe farlo.> Quote:
ci sono persone esperte, addestratori, gente che recupera cani difficili ecc. ecc., anche gente che non ha famiglia, vive sola con il cane, insomma tante possibilità......... |
||
25-02-2007, 00:41 | #23 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Io sinceramente spero di no. Come è stato per tanti altri cani che sono stati dati in adozione, non per ultimo Ezechiele che a detta del canile era anche quello un cane aggressivo. Fortuna non ci sono solo persone come te. Peccato solo non poterti vedere negli occhi per dirti ciò che penso. Non so perchè ma mi fai venire in mente una persona. Strano davvero. Di volta in volta si valuta dove andrà il cane da adottare. Controlliamo i futuri proprietari con l'ausilio di persone adatte allo scopo. Dietro alle adozioni ci sono tante storie, sicuramente se mi trovassi di fronte ad un proprietario che ha reso così ingestibile il proprio cane non esiterei a dargli dello stronzo. Ma anche lì ci possono essere tanti motivi per cui uno è stronzo. I volontari non vogliono essere "benemeriti" ma solo rispettati per ciò che credono e fanno. Cos'è, ci godi a sperare che rimanga in canile? Ma come sei messo? |
|
25-02-2007, 12:17 | #24 | |
Member
|
Quote:
25-02-2007, 18:35 | #25 |
wanilagu
|
Non pensavo davvero che l'ignoranza (= ignorare) arrivasse ai livelli eccelsi dimostrati dal Sig. Valentino, che eserdisce su un forum[ in cui non conosce nessuno, in cui nessuno lo conosce, di cui non sa di cosa si parla (e non lo sa, perchè se NON ha un clc, non può certo dire di conoscerlo)],con una frase di questo genere! Invece di presentarsi, che sarebbe il minimo, di informarsi sui motivi, sulle intenzioni, sui metodi....lui classifica questi cani come ...cani del c..o!!!!
Dì, ma come ti permetti? Ma tu cosa sai dei cani in generale, non solo dei clc? Con la frase che hai buttato lì hai dimostrato CHIARISSIMAMENTE di non sapere assolutamente nulla, meno di zero, in fatto di cinofilia! Altrimenti avresti saputo che esistono i comportamentalisti, grazie ai quali è più che possibile recuperare cani come questi (e anche peggiori!). Invece di sputare giudizi, informati! Sii un pò meno arrogante e cerca di capire, invece di dire stupidaggini del tipo: cani non degni di stare in famiglia! Ogni cane ha il diritto sacrosanto di avere un branco (=famiglia), certo deve essere un branco adeguato (mica dai a un bimbo di 3 anni un cane aggressivo!) ed è questo che noi cerchiamo per questo cane e per tutti quelli che abbiamo "accasato" o abbiamo da sistemare. |
25-02-2007, 21:02 | #26 |
Junior Member
|
volpe scrive,
quote: (mica dai a un bimbo di 3 anni un cane aggressivo!) no, diamolo ad un adulto! |
25-02-2007, 21:03 | #27 |
VIP Member
|
ehm ragazzi/e..non LO VEDETE CHE è UN PROVOCATORE e basta sto "valetino"????
state facendo il suo gioco,a risponderlgi,evidentemente gli sta sul cavolo il forum o le azioni di recupero/rescue di alcuni del forum(più che la razza in se) |
25-02-2007, 21:07 | #28 |
Junior Member
|
quoto davide...
caro valentino, @@@@@@@@@@@@* * modificato dal moderatore |
26-02-2007, 09:40 | #29 |
VIP Member
|
Ecco la presentazione di Valentino :
http://www.wolfdog.org/php/index.php...665&highlight= Piccolo richiamo all' ordine : prossimo insulto chiudo il thread. ** THE MODERATOR ** |
26-02-2007, 09:57 | #30 |
Ely, Yuk e Megh
|
Complimenti!
Povero Valentino, per fortuna che ci siete voi a tutelarlo da questa gentaccia che insulta gratuitamente a destra e a manca. Scrivere "cani del c..." invece non è un insulto? eh? Bravi! |
26-02-2007, 10:22 | #31 |
e la zecca Misha
|
Mi spiace che "l'idiota" (navvarri, concedetemelo) porti lo stesso nome che porto io..... vabbè.....
Lasciamo perdere le sue provocazioni (diciamo che sto valentino non ci fa ne caldo, ne freddo e - insieme - non gli diamo più corda) e pensiamo davvero a cosa si può fare per BALOO. Sarà difficile trovare una soluzione in poco tempo...così su due piedi me ne vengono in mente tre: 1) qualcuno ha già accennato l'idea di fare una colletta e pagare una pensione, non mi sembra male 2) il volontario che riesce ad avvicinarlo e con cui il lupo ha iniziato ad avere un legame (sappiamo quanto sia difficile ed importante per un CLC) non può tenerlo con sè, magari supportato economicamente da noi? 3) l'idea più pazza di tutte - decisamente - chiedere a quel signore tedesco (della carovana dei lupi) se ci fosse la possibilità di creare un nuovo recinto - territorio per CLC e poter dare casa a tutti quanti ne necessitino, intendiamoci, non un dimenticatoio per i casi difficili, ma un posto dove quelli che hanno più problemi a rapportarsi con l'uomo possano stare invece di marcire in un canile (ovviamente il recinto potrebbe essere finanziato dalla comunità di WD...) Chi mi conosce sa che quando mi si chiede un'idea gli ingranaggi iniziano a girare a più non posso, spesso sparo delle cavolate, ma dirle non costa nulla e magari dalla cavolata si arriva ad una solzione un po' più seria vagliata tra tutti. valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
26-02-2007, 10:26 | #32 |
e la zecca Misha
|
ci ho messo un po' a scrivere e a pubblicare e non ho letto il messaggio del moderatore.
scusate |
26-02-2007, 11:49 | #33 |
|
Ma lo sapete che questo forum è davvero ben tutelato?
I miei complimenti! |
26-02-2007, 12:14 | #34 |
Artù & Beauty
|
Valentino, sai che sei riuscito a rendere molto simpatico persino Davide?
Prima di parlare (o scrivere) prova a ragionare un attimo: che senso hanno (o volevano avere) i tuoi interventi? Se volevi fare battute o mostrarti un severo pessimista hai sortito invece l'effetto di sembrare un puro disfattista con toni di sadismo e incompetenza. Ti consiglio di ragionare di più prima di esprimerti e di parlare solo di cose che conosci. Ciao.
26-02-2007, 12:17 | #35 |
|
Ringrazio i Moderatori perchè come sempre se ne fregano delle adozioni ed hanno spostato il 3D sul canile di Savigno rendendolo così NON PIU' VISIBILE.
Grazie davvero! |
26-02-2007, 19:48 | #36 | |
wanilagu
|
Quote:
Ovvio, ma che sia in grado di gestirlo, se ancora non hai capito! |
|
26-02-2007, 19:54 | #37 | |
wanilagu
|
Quote:
Ciao |
|
26-02-2007, 20:31 | #38 |
VIP Member
|
naaaa...i nostri sono davvero cani del cavolo !
26-02-2007, 20:39 | #39 |
wanilagu
|
Contenti voi!......i miei no!
|
|
|