|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
15-07-2009, 16:27 | #22 |
VIP Member
|
Bless compresso formato simmenthal per infilarlo nell' ampio baule!
Voglio vedere adesso che ci arriva la Mito, dove cavolo li mettiamo i cani per la foto ?
15-07-2009, 16:48 | #24 |
VIP Member
|
Potremmo organizzare una cosa del genere:
15-07-2009, 17:11 | #25 |
e la zecca Misha
|
..........
da quando agostino si è preso la nuova alfa .... misha ci si può avvicinare solo se si pulisce le zampe davanti a lui e gli fa controllare per bene uno per uno tutti i cuscinetti! dobbiamo ancora organizzarci con una divisoria fissa anti zecca (tanto è la macchina da usare solo durante la settimana) e per ora - pur di usarla - la lascia salire dietro con un bel lenzuolo ..... il guaio è che mishola se guida il "nonno" che va piano ed è ligio a tutte le regole si annoia .... della serie "chebarbachenoiachebarba" accentuiamo anche il muso lungo ...mille volte meglio la MIA nissan .... |
12-10-2009, 12:15 | #26 |
e la zecca Misha
|
pillola del buonumore
PREMETTO CHE IO SONO LA PERSONA AL MONDO CON MENO SENSO MATERNO CHE POSSA ESISTERE SULLA FACCIA DELLA TERRA E TALE RIMANGO .....
ieri - passeggiando con misha e petra - ci imbattiamo in un gruppo di bambini che ammira i colori autunnali insieme al padre, in una cornice molto suggestiva dopo qualche passo agostino mi chiede: "qualche volta, non ti piacerebbe avere una piccola valentina o un piccolo agostino che gira per casa?" dopo il mio solenne NO! e un attimo di sbigottimento gli chiedo "ma se ci fosse cosa gli insegneresti prima? ad amare smisuratamente i cani, a rispettarli, ad approciarsi nel modo giusto.. ?!?" "NO!" risponde lui ... "la prima cosa che gli insegnerei in assoluto ... sarebbe quella di VENERARE le alfa!!" .... |
12-10-2009, 12:22 | #27 |
VIP Member
|
E dai sbrigatevi, così Andrea avrà qualcuno della sua stazza per giocare!
Comunque per rimanere in tema : Alfa Mito, una settimana di vita, portiera rigata apposta in un parcheggio fuori da un cimitero di paese dove non conosciamo nessuno ... Nel ritorno a casa BIIIP, anomalia, "far controllare motore" e le modalità DNA (diversi settaggi della centralina motore ) non funzionano più La vecchia 147 non aveva avuto un cacchio 7 anni....
13-10-2009, 21:39 | #28 | |
Junior Member
|
Quote:
si sta pianificando un neo paolo bitta con variante clc?
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
|
13-10-2009, 23:03 | #29 |
Junior Member
|
Io ODIO le alfa, o meglio odio l'Alfa del mio moroso una sfigatissima 159 sportwagon 2.4 jtd . Da quando è uscita dal concessionario ormai 3 anni fa, ha fatto dentro fuori dall'officina meccanica perchè io la definisco una ciambella senza il buco. Vi dico solo che le hanno cambiato la testa del motore e le valvole per 3 volte, gli iniettori e la scatola guida!!! Ormai io e le ragazze del call-center siamo amiche e le mie mail minatorie penso non le leggano più... L'unica cosa positiva è il meccanico figo ma adesso il mio moroso vuole cambiarlo.
Comunque visto che ero infortunata ha dovuto portarmi lui a Scandicci per il matrimonio di Luna e Lupo così la mia befana per la prima volta ha viaggiato in prima classe, però lei soffre un pochino e quando mi giravo vedevo le bave che colavano sul sedile posteriore per l'immensa gioia del mio moroso!!! |
14-10-2009, 10:58 | #30 |
VIP Member
|
Alfa a gasolio ? Bestemmia!
Ben vi sta !
14-10-2009, 11:51 | #31 |
e la zecca Misha
|
potremmo dire la stessa cosa anche per quelle a benzina .....
quel "ben vi sta" suona bene anche quando uno deve mettere mano al portafoglio e pagare il benzinaio!!!!! |
14-10-2009, 11:57 | #32 |
e la zecca Misha
|
guardate un po' qua .... http://picasaweb.google.com/ClubAlfa...o10Ottobre2009#
e qui..... http://forum.clubalfa.it/nord-est/31...-2009-a-9.html questi qui son peggio di noi (speriamo che agostino non lo legga!) |
14-10-2009, 12:29 | #33 | |
Distinguished Member
|
Quote:
vana speranza... sarà gia "Distinguished Member" |
|
11-11-2009, 18:12 | #35 |
Junior Member
|
Nooooooooooo
Ma dove l'hai trovato? |
13-11-2009, 12:24 | #37 |
VIP Member
|
A proposito di clc+alfa : ho avuto modo di provare in qualità di passeggero quella che è fino a prova contraria la dog-car più veloce attualmente in circolazione, la 147 GTA di Misha...ehm, di Agostino !
Un due tre tornanti pressati al sedile tipo Apollo 13 al decollo salendo verso il Bondone, scanditi dalle pistolettate del cambio al volante bastano a farti rizzare i peli un po' ovunque e a farti percepire la strada stretta, sempre + stretta. E basta solo sentire da fuori il motorone acceso al minimo per farti venire i brividi...gli stessi che poi però provi dal benzinaio quando vedi il contatore che sale, sale, sale !
13-11-2009, 12:34 | #38 |
e la zecca Misha
|
HTML Code:
tipo Apollo 13 al decollo salendo verso il Bondone, scanditi dalle pistolettate del cambio visto che per i raduni e le gite con cani usiamo sempre la MIA macchina che è più seria e BELLA, nel catorcio di macchina di agostino - l'alfa - non abbiamo ancora messo una rete seria per misha... così la ragazza fa la mascotte di apollo 13 seduta così ..... ma si può?????? se non fosse A0 penserei che è stra mega displasica! ecco per l'appunto... ho scattato la foto mentre eravamo proprio dal benzinaio!!!! effettivamente sbevucchia il cancaro di auto .... e i benzinai che ci vedono arrivare ci accologono sempre con un sorrisone a 72 denti! ho proposto ad ago di venire a roma a dicembre in alfa.... mi ha guardato e mi ha detto: ma sei impazzzzzita? ci costa un capitale! macchina insulsa! (sarò sbattuta fuori casa per aver detto questo!) |
13-11-2009, 12:36 | #39 |
Member
|
e meno male che si chiama alfa MIto , se si chiamava Barchetta (come la spider della fiat ) che succedeva?