|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
10-12-2008, 14:34 | #361 |
Gwen e Aiko
|
ringraziamenti anche da parte dei genovesi...a Gabriele a sua moglie e ai suoi genitori, soprattutto alla mamma..grande donna...che ci avete sopportato con i nostri cani.
non ho fatto foto, vedendo tanta gente che già le faceva, mi sono impigrita......e devo dire foto bellissime, complimenti...anche se ne mancano ancora....forza mettetele....
10-12-2008, 14:40 | #362 |
Presente
|
complimenti!!!!!!! che bel raduno, belle le foto... che peccato nn essere venuti...
|
10-12-2008, 14:59 | #363 |
Member
|
|
10-12-2008, 15:15 | #365 |
www.cheopewolfdog.it
|
Mancate tanto anche a noi...............
|
10-12-2008, 15:19 | #366 |
Member
|
|
10-12-2008, 15:39 | #367 |
Junior Member
|
che invidia!!!! Dovevo venire anche io ma all'ultimo ho avuto imprevisti.
Bellissime le foto..e il posto, quella griglia gigante ...... COMPLIMENTI!! Parecchie persone e cani le ho conosciute a Funes e li saluto tutti. Un saluto anche agli altri sperando di conoscerci in futuro. MI sa che dovrò pagare pegno a qualcuno per non essere venuto.. vero Valentina? |
10-12-2008, 15:49 | #368 |
Senior Member
|
Eccomi finalmente... che dire, ad ogni raduno diventa più piacevole rivedervi, rivedere i lupacci e vedere i piccoli, a 2 e 4 zampe, diventare grandi.
L'organizzazione di Gabriele e Susi, impeccabile... una domenica meravigliosa... grazie davvero. Thai sabato sera, complici la stanchezza, il buio e la presenza di tutto il suo branco canino, non capiva più niente dal nervoso e dalla voglia di.... uccidere tuttiiiiiiiiii... Fortunatamente domenica e lunedì si è rilassato ed ho potuto passare il resto del tempo in tranquillità... addirittura lunedì mattina è stato seduto ad 1 metro da Atua senza attacchi isterici ...tutto questo per dire: se i raduni durassero di più, probabilmente alla fine non ringhierebbe più a nessuno ...e anche per dire che a causa di Ringhiolo sono riuscita a fare poche foto, e solo durante il pranzo di domenica... alcune: Il giga-barbecue Sun -?- Nanà Yuki la gigante cucciolissimaaa Bretellina al sole... Nanà spiega ad Aki come ci si comporta con una signorina Gwen e il suo pargolo... ma quanto si somigliano?!? Sempre Makai Il bello e la bestia... (il bello è ovviamente lo strafighissimo Namaslù) Ishta in modalità "se ti piglio ti spezzo le zampine" Poche altre qui http://picasaweb.google.it/starjumpe...rgSinalungaSI#
10-12-2008, 15:54 | #369 |
e la zecca Misha
|
certo che pagherai pegno andrea!
micaela...che belle foto....una maestra che riesce ad intrappolare l'anima di ogni lupone! quand'è che ci regalerai un servizio fotografico tutto per noi? |
10-12-2008, 15:59 | #370 |
Member
|
|
10-12-2008, 16:18 | #371 |
Member
|
|
10-12-2008, 16:51 | #372 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
uff uff...! Micaela.. perchè non vedo le tue prime foto?? ho solo io questo problema??! le tue foto sono sempre magnifiche.. davvero complimentoni...!!!
ok, ritiro.. le vedo..!!!hihi! e che invidiacciaaaaaa...!!! avete pensato a che come quando e perchè passare il testimone??! |
10-12-2008, 21:15 | #373 | |
Member
|
Quote:
All'imbrunire, tornando a casa solo soletto, ripensando ai momenti vissuti, sono stato colto dalla tristezza e da un senso di vuoto che non provavo da un po di tempo..., di tutto questo siete responsabili voi, a causa delle vostre risa, la vostra allegria, la vostra spontaneetà, la vostra semplicità che supera qualunque problema, polemica o cattiveria che a volte si legge qui, su WD, sono queste le cose che fanno bene..., lo penso veramente e non perchè Natale è vicino, un abbraccio a tutti, grazie ancora... eeeh..al prossimo raduno.
10-12-2008, 21:49 | #374 |
VIP Member
|
Bellissime foto Micaela!
I Numettini sono DA PAURA! |
10-12-2008, 22:29 | #375 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
conversazioni...
WakLak Nagi & i Maschi.. .....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
11-12-2008, 00:05 | #376 |
lilolila
|
lupi in cantina
Ciao ragazzi.
E' come la pubblicità della costa crocere, io e susy ci guardiamo e manca poco che ci mettiamo a piangere a ripensare indietro. Ma non disperiamo il prossimo raduno è già in fabbricazione..... il testimone è passato a Pariduzz (peppe) il quale ci dovrebbe portare in abruzzo Non immaginate che belle emozioni proviamo a leggere i vostri messaggi,non ha prezzo. e pensare che è stato solo un piacere senza troppo impegno organizzare questo raduno. Ma ci ha aiutato il tempo xchè se capitavano delle giornate come oggi (tempestose) non avrebbe avuto il solito risultato. Grazie a tutti voi ...............
Gabry , Susy , Anna , Guido & yado Last edited by yado; 11-12-2008 at 00:37. |
11-12-2008, 00:12 | #377 |
Junior Member
|
Ciao!
Complimenti agli organnizzatori e ai partecipanti! Per quel poco che ho visto è stato proprio bello! immagino che il resto lo sia stato parimenti.. un saluto a tutti! ci rivedremo! ancora senza lupetto purtroppo..però almeno una volta ogni tanto mi rifarò lo sguardo con i vostri Complimenti per le foto! alcune sono veramente belle! Alla prossima
11-12-2008, 09:15 | #378 |
e la zecca Misha
|
HTML Code:
a causa delle vostre risa, la vostra allegria, la vostra spontaneetà, la vostra semplicità dico io...avete mai visto un orso tenerone e allegro? a proposito...germano...foto per il prossimo raduno? ho già comperato un passamontagna..... ah - ah - non mi beccherai mai! |
11-12-2008, 10:36 | #379 |
Distinguished Member
|
Grazie per la foto del mio ringhioso... stasera si va a fare le analisi!.......
11-12-2008, 11:12 | #380 | |
Senior Member
|
Quote:
Bello l'Abruzzo, ci sono un sacco di bei posti.
|