![]() |
#361 |
& boschino
|
![]()
....io non ho mai visto un clc così grande proprio! (beh, non che abbia visto molti clc
![]() ma insomma, vogliamo trovargliela la pecca o no! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
|
![]()
Ok, non ha le orecchie giiiiganti... mi sto flagellando...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
|
![]()
Mi piace ha un bellissimo fisico!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Foto aggiornamento di Zibibbo alias Lucky
![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Zucka
![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
fica secca
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#367 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Guarda pensare che sta meraviglia è timorosa verso gli estranei mi va venir un giramento di balle..però visto il carattere dei fratelli, per compensazione non posso lamentarmi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Member
|
![]() Quote:
ci sono foto di zucka?
![]() |
![]() |
#369 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
non gli hai donato un cucciolo perchè tuo amico o parente e quindi, vendendolo, non hai alcunissimo diritto neanche di farti girare le palline per come egli lo stia tirando su ci mancherebbe che un concessionario di moto mi venga pure a rompere le palle se non scaldo bene il nuovo 4 cilindri teutonico prima di spararlo a 15 milagiri o venissi a sapere che si lamenta con gente a me estranea perchè gli ho fatto i riccioli alle gomme ma non la uso abbastanza il proprietario di quel cane avrebbe anche il sacrosanto diritto di non vedere il venditore di quel cane che si lamenta di lui su un forum pubblico e letto da tantissime persone tutto questo amare la razza e difenderla come se foste dei templari vi rendeva romantici e ammirevoli fino a quando poi però non vi compiacete di produrre e vendere cuccioli manco foste nella nuova era industriale, fatto che vi porta inevitabilmente ad essere commercianti e come tali dovreste avere il coraggio di parlare senza tante ansie o esternazioni da mammine coccolose io stesso ho ricevuto mp di gente che manco conosco che si è permessa di chiedermi, come se fossi uno che ha preso in affidamento un lupo delle mauritius in via di estinzione, quanto lo socializzo, dove lo porto, cosa ci faccio e come lo gestisco ![]() come sempre, per assurdo, ho peccato di educazione nelle risposte Woland non è un discorso riferito solo a te e te lo devo ben chiarire o magari ci rimani pure male, cosa che comunque non rientra tra i miei scopi più o meno squallidi e diretti; l'ho letto e ho sfogato un pensiero, tanto di cazzate ne dico tante e quindi passerà senza recar troppo disturbo PS: figo è figo il cane, senza ombra di dubbio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Caro Topus, apprezzo il tuo esternare diirettamente, ciò che la maggior parte preferisce blaterare alle spalle. Ti dico però in primis, che pecchi nel voler giudicare (o farti delle opinioni su) persone e situazioni solo leggendo ciò che si scrive su WD, perchè rifiuti qualsiasi contatto sociale a parte qualche persona che percepisci più affine. Ebbene Wd rimarrà sempre una descrizione delle realtà molto indiretta e interpretabile in mille modi (come giudicare i cani dalle foto) e a propria convenienza. Nello specifico tutta la prima parte del tuo messaggio non ha nessun senso perchè il primo ad aver le balle girate per non essere stato in grado di socializzare la cagnina è il proprietarioche ogni volta che mi vede esterna il suo "mea culpa" sul non essere riuscito a recepire quanto gli spiegavo prima di portare a casa la cucciola. Io in primis ero cosciente del rischio visto che aveva già tre Pastori Tedeschi ed è da poco che ha questa passione per i cani, e non ho rimpianti perchè la cagnina nel suo vive bene, con tutte le cure del caso. Se come molti qui, toccavi la realtà con mano, ovvero se conoscevi Zucka da cucciola, la sua estroversia e giocosità (che con me continua a manifestare), le sue eccellenti predisposizioni caratteriali, potresti trovare ora un senso al mio generico giramento di balle, che non è rivolto verso nessuno, ma è un'esternazione da amante della razza (quella che corrisponde allo standard). Mi dispiace, la cagnina a parte un ciuffo di coda abbondante, rasenta la perfezione morfologica da standard, e da allevatore cmq entusiasta di lei, non posso non pensare al fatto che avrebbe potuto esternare il buon carattere che aveva da piccola.
Questo riferito allo specifico caso, pensando che il tuo è un discorso generale dovresti riflettere a quante mille realtà dovresti conoscere per avere un'opinione più obiettiva sulle cose e sulla gente. Quote:
Ricordati, che c'è più utile economico in una cucciolata "lupologica" ove non viene spesa una lira in campo cinofilo e si incassano 500-800-1000-1200 euro a cucciolo. Se pensi che io "faccia soldi" con le cucciolate ebbene ignori che per scopi cinofili, per amore della razza faccio 30-35.000 km l'anno, mi mangio quasi tutte le ferie, ci sono ingenti spese tra campo ed expò, nonchè non lesino qualche decina di euro per fare test genetici, nonchè includo nel prezzo di vendita del cucciolo 10 lezioni di obbedienza (che pago), rimborso le lastre dei cani e al netto il cucciolo viene a costare come quelli, a volte meno, che non fanno niente, non rimborsano niente, dicono che è impossibile incentivare a fare le lastre, che poi non hanno più alcuna notizia dei propri cani. La cucciolata è per me espressione della mia passione, di ciò che faccio tutto l'anno, e autofinanziamento di quelle attività visto che questo hobby non me lo potrei mai permettere con 1053 euro al mese. Quindi di commercio, sei pregato di parlarne in altri thread. Topus, sei una persona intelligente, scendi nel mondo reale, e non stare dietro ad uno schermo...non te ne frega nulla? come hai sempre affermato? Perchè allora non dormi la notte pensando alle monte di Aki e a Martina che sarebbe crudelia de monde, alle esposizioni vinte facili, i Mondialiiii, alle cucciolate, alla gente penosa che qui scrive, ai romantici che in realtà sono dei commercianti? Non ci rimango male più di quanto continuo a rimanerci leggendo una persona intelligente come te, fermasi dietro alle apparenza di un forum..quanto tu continui a giudicare male la cinofilia eppure rimani sempre qui a puntare dita e opinioni su un mondo che evidente non ti è affine..ma perchè ti sei preso un cane di razza? C'è tanta gente che la pensa così, si prende il meticcio al canile, si fa la sua vita senza preoccuparsi dei sordidi meccanismi che muovono i mondi delle razze canine con pedegree. Last edited by woland77; 26-09-2010 at 12:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
aloa espertoni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
VIP Member
|
![]()
ecco un altro che tanto doveva sembrare calmo e perfetto che salta su come se gli avessero buttato l'olio sui piedi mentre dormiva, pensavo avresti reagito rispondendo in modo calmo e persino ironico ed invece mi trovo di fronte ad un post in cui mancano solo le percentuali per trasmettere l'agitazione reale che si legge tra le righe
![]() Alessio, il discorso lo hai preso sul personale e non è la prima volta che lo fai, per me va benissimo e ti assicuro che non passerò le notti a cercare di recuperare il nostro splendido rapporto logorato così inutilmente dalla mia acida cattiveria confondi il dover scendere nel mondo reale col dover conoscere VOI come mondo reale, sinceramente mi pare un pochino egocentrico; io di qui frequento poche persone e le avrei frequentate anche senza clc, non vedo cosa ci sia di strano a non essere interessato a conoscere qualcuno solo perchè ha un cane simile al mio se poi sono riuscito a far credere che passo le notti arrovellandomi su queste problematiche allora è interessante per comprendere come e quanto si possa vendere una propria immagine o idea di se stessi utilizzando un forum e lo trovo divertente, tranne se e quando penso a come ci venderanno realtà distorte per ogni cosa in effetti PS: sempre avuti cani meticci e sempre coerentemente molto pentito di aver preso un cane di razza, cosa che sanno bene quelli che parlano con me del topo nano maledetto ![]() aggiungo, come leggerai da MP (che uso per tramare alle Vs spalle di nascosto di notte, mentre sulla Rai danno le lezioni di fisica): una cosa ho ottenuto, sapere e leggere cosa pensassi realmente di me ![]() ciao Alessio e non irritarti per cose come queste, siamo su un forum e non ci stiamo offendendo personalmente, diamine; la vita si che è fatta di cose diverse e molto peggiori, purtroppo
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 26-09-2010 at 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
VIP Member
|
![]()
e ora, ripartite pure da qui
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#374 |
Junior Member
|
![]()
..............toporatto quanti clc hai ????
..conosci Alessio di persona ????
![]() |
#375 |
VIP Member
|
![]()
non ho CLC e non parlavo di Alessio, credo di non saper più utilizzare la lingua itagliana in effetti
![]() ho espresso un concetto e potrei difenderlo per giornate intere bevendo vino, non era specifico per Alessio e l'ho scritto in modo chiaro ed inequivocabile ma, sinceramente, non è che ora mi metto qua a spiegare e scusarmi; come ho scritto sopra qui si parla di una cosa e non di tutta la persona, quindi ogni elogio e\o offesa rimangono confinate a quel campo specifico e virtuale oltretutto e poi io sono uno stronzo, non è che sia poi tanto nascosta questa cosa ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 26-09-2010 at 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
VIP Member
|
![]()
eh vabbè, sono un pezzo di merda
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#378 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
prendiamo un pigiastronzoli (come si dice in livornese) e si cerca di buttarti sott'acqua
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
VIP Member
|
![]()
dovresti comprarlo, pensa che rottura quando poi ti chiamano e ti chiedono se lo hai saputo usare bene
![]() e rileggi bene Alessio, le parole dette rimangono ma almeno il concetto di fondo verrà compreso meglio e sicuramente ti piacerà rifletterci su ![]()
![]() |
![]() |
#380 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
questo cane non vale una cippa...ormai in giro ci sono certi clc lupini che più lupini non si può, i duemileurolupi, quelli si che sono belli, non questo cane qua! L'unica cosa lupina che ha è il carattere e tu ti lamenti...mah, proprio non ci capisci una mazza di cani LUPI cecoslovacchi te.... Bel carattere, peccato per tutto il resto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|