|
Photo and video stories .... |
|
Thread Tools | Display Modes |
25-10-2010, 08:07 | #341 |
e la zecca Misha
|
padova con la pioggia
in realtà per il tempo schifoso che c'era non abbiamo fatto granchè delle cose che avevamo in programma, non abbiamo avuto altra scelta se non quella di trascinarci verso la pasticceria che c'è in quartiere .... ogni tanto andare a padova dalla nonna ha i sui lati positivi :-)
e siccome vi voglio bene, perchè non condividere con voi??? http://www.lesablon.it/Le_Sablon/Home.html |
25-10-2010, 10:33 | #342 |
Senior Member
|
Grazie grazie veramente... vedere ste cose alle 8,30 del mattino dopo aver bevuto solo una tazza di caffèlatte senza neanche un biscottino ( sn a dieta grrr) mi serve veramente molto
ciaoooooo
27-10-2010, 11:33 | #344 |
e la zecca Misha
|
ieri sera ci hanno invitato tutti e tre a cena fuori e ad un dopo cena in una casa moooolto particolare : ero talmente preoccupata che misha potesse rovinare in qualche modo la perfezione di quella casa che avevo sudorazione tripla, respiro affannoso, stati convulsionali.....
non disponendo di alcun kit pronto all'uso di "incolla-laccatura-peli", "taglio-e-limatura-unghie", "raccogli-bavetta-e-saliva-per-il-riscaldamento-alto" e non potendo ovviare con calzini antiscivolo (leggasi anti graffio) e domopack avvolgi cane per il tempo della nostra "felice e rilassante" permanenza ho BLOCCATO misha dove la vedete e là è rimasta ..... SANTA MISHA!!!!! inutile dire che poi si è meritata lo spuntino di mezzanotte a suon di polpa scelta di bovino!!!! |
27-10-2010, 11:40 | #345 |
Senior Member
|
mitica
che espressione... fortuna che non poteva parlare
27-10-2010, 12:01 | #346 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Ecco cosa aveva nella testa quella povera:
27-10-2010, 12:25 | #347 |
VIP Member
|
Meglio di un IPO!
p.s. dobbiamo ancora gustarci le foto sulla neve, aspettiamo un attimo di calma e rilassatezza adeguati alla visione.
27-10-2010, 14:56 | #348 |
Sunnywolf
|
Sei stava brava pero'..l'hai messa di fianco allo specchio per farle sembrare di essere in compagnia ?
|
27-10-2010, 15:00 | #349 |
e la zecca Misha
|
mi avete fatto ridere tutti....
lo specchio era pura compagnia per lei MA cosa più fondamentale doppi sguardi crudi, intimidatori e di avvertimento da parte mia appena cercava di allungarsi da qualche parte ! |
27-10-2010, 15:26 | #350 |
VIP Member
|
Pensa se era maschio e iniziava a marcare per tutta la casa! Se mi invitassero in una casa tutta perfettina non resisterei e lascerei il controllo completo al cane!
. . . . . Deve essere per questo che non ci invitano mai ?
08-11-2010, 12:04 | #352 |
e la zecca Misha
|
so che le foto fanno schifo, ma rendono l'idea comunque; magari possono essere un suggerimento per qualcuno
siccome io mi tiro sempre mille pare per la caccia e per il fatto che è impensabile che tenga misha tanto tempo legata quando andiamo nei boschi (da settembre a febbraio) visto che le pettorine che si trovano in commercio seppur colorate o con scritte non soddisfano la mia personale concezione di "SONO-ASSOLUTAMENTE-VISIBILE-E-SONO-UN-CANE" (qualcuno se lo ricorderà, qui purtroppo una tragedia è già successa!) ecco il santo che (come al solito) mi accontenta: Uploaded with ImageShack.us |
08-11-2010, 12:10 | #353 |
Junior Member
|
Splendida idea! era esattamente quello che progettavo di fare anch'io.
Stesso colore, stesse strisce catarinfrangenti, ma io la farei lunga tutta la groppa! Anche perché qui da noi i lupi ci sono e girano anche piuttosto vicini alle case. Uno mi ha tagliato la strada l'altro ieri. E temo che i cacciatori siano già in fibrillazione... |
08-11-2010, 12:31 | #354 |
Junior Member
|
Ma che bello, proprio una bella idea siete molto ingegnosi!!!
Ele
08-11-2010, 12:38 | #355 |
e la zecca Misha
|
pronti per il solito giro in alta quota? messi gli scarponi e la sciarpa, SI? allora via con lo slideshow del lunedì
http://picasaweb.google.com/mishaval...24226219684930 qualcuno mi chiedeva come faccio ad avere un po' di abbronzatura in faccia a novembre! ecco la risposta!!!!! |
08-11-2010, 13:08 | #356 | |
Gran Lup Mannar
|
Quote:
Pettorine di sicurezza Comunque... qualche para in meno???
08-11-2010, 13:32 | #357 |
VIP Member
|
Ah ecco di dov' era quella foto che ci avete mandato ! Cortina d' Anpezzo ! Peccato ch i camper in quel luogo non siano ben visti...
Comunque Misha col foulard sembra una vera girl-scout! Qui al porto abbiamo trovato dei bellissimi e sgargiantissimi SALVAGENTI DA CANE, tutti arancioni lunghi quanto il dorso e comunque abbastanza sottili...mi sa che quando verremo su (speriamo) Misha sarà il primo cane da montagna col salvagente
08-11-2010, 13:49 | #358 |
Senior Member
|
Che belle!!! Quella con il riflesso nell'acqua e' da poster
P.S. Non vedo l'ora di rivedervi
08-11-2010, 14:00 | #359 | |
VIP Member
|
Quote:
Che meraviglia!!!!!!!! Che panorami, bellissime anche le foto... per non parlare delle torte!!!!! |
|
08-11-2010, 14:51 | #360 |
e la zecca Misha
|
ecco, basta che non lo diciate al santo che ha lavorato un bel po' per accontentarmi: insomma quelle pettorine che nominate voi sono difficilissime da reperire e poi costano talmente tanto .......
fino a ieri usavamo il bandana rosso (che continueremo ad usare sulla neve), ma per i boschi nebbiosi non avevamo nulla..... troppe pare? si, ma anche ieri sul quotidiano locale c'era l'articolo di un bracconiere preso con le mani nel sacco, qui sono all'ordine del giorno troppo spesso ho sentito dire da gente incontrata nei boschi, che da lontano misha aveva i colori molto simili ad un capriolo! adesso è il periodo più bello per andare in alta badia, la stagione non è ancora iniziata e tutti gli operatori sono in ferie per ricaricarsi prima dell'arrivo dei turisti, abbiamo faticato a trovare un bar aperto per prendere un cappuccino! bhè... ci vedremo TUTTI vero a lupi in cantina???? non fate i "pappamoll"i e venite TUTTI TUTTI TUTTI!!!!!! ci sono solo i cacciatori! |
|
|