17-07-2008, 16:54 | #321 |
Junior Member
|
Bello!
E poi non c'era canzone più adatta per quelle foto...sembra proprio una lupetta selvaggia.
21-07-2008, 17:08 | #322 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
sabato siamo andati alla Bau village di Albisola...! è vero ragazzi è costata la bellezza di 40€ due persone e un cane, per tutto il giorno, ma mi andava bene, OMbrina poteva fare il bagno quando voleva, aveva acqua a disposizione, c'erano un sacco di amici, cani.. abbiamo trovato anche due clc, del cosmo dell'elite.. Stella e "chago"... c'è un aria agility dove poter lasciare il cane libero...! e direi che Ombrina si è divertita....!
continiamo di tornarci...! |
21-07-2008, 18:56 | #324 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
già davvero.. proprio bello... ci siamo divertite, anche se dall'espressione di ombrina non sembra... hihihi!
|
21-07-2008, 20:12 | #325 |
Distinguished Member
|
O Dio che bello!!
Sogno anch'io di andare al mare tutti insieme ,non sapevo ci fosse un Bau village che spettacolo!ce ne sono altri in italia? Ombrina è davvero bellissima e le foto idem..devo ammettere che ho un debole per i clc al mare ogni volta mi incanto quando vedo le foto di loro al mare ,ieri proprio stavo riguardando quelle di Zac (di Ulisse) quando era piccolo in un post ci sono le foto di lui al mare ed è un'incanto. E a dirvi tutto...parlando di mare.. ho "rubato"la foto di Andromeda di Sarka e l'ho piazzata come Dekstop sul computer!è li da un bel po di mesi ormai Belle Sara complimenti trasmettono allegria
22-07-2008, 00:40 | #326 |
VIP Member
|
Belle foto!
Petra al mare si diverte così così.. (dopo una nuotata per rinfrescarsi il suo unico pensiero è raggiungere cani maschi ), Djuma nemmeno un pò se ne sta nascosta sotto il lettino tutto il tempo e non ne vuole sapere di nuotare.. magari si rinfresca poi però basta, detesta le onde e l'acqua nelle orecchie.. e soprattutto il caos . Le vacanze le farebbe solo in montagna. |
28-07-2008, 02:20 | #327 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
e dopo la prima settimana passata bene al mare... eccoci tornati... hihi a Ombrina piace davvero molto, ogni volta è una volta nuova e diversa... questa volta sta anche acquistando sicurezza in lei.. dove andremo a finire di questo passo?!in queste foto, poche si vede la vera colorazione del suo pelo, che nelle altre foto, fatte con la reflex, molte volte mi sballa...!
quando io dico che è magra, e nessuno mi crede.. porca miseriaccia..! il sedere di Ombrina...! la culona che è in lei...! il viziaccio di fare la modella non se lo leva mai però...! penso che questo inverno diventi più rossiccia..! vedremo le foto.. se mi daranno ragione...!!! |
28-07-2008, 09:53 | #328 |
Distinguished Member
|
Com'e' cresciuta Ombrina....e' proprio bella . Portero' anche Ghost al bau bau
28-07-2008, 11:13 | #329 |
VIP Member
|
Che fisico!!
Che belle zampe! Mi avevano detto che era una spiaggia cara, ma se i cani sono due il prezzo sale ancora? Oppure 40 Euro sono per due lettini e un ombrellone quindi resta uguale? |
28-07-2008, 11:14 | #330 |
VIP Member
|
non che ci debba andare... ma non si sa mai!
|
28-07-2008, 12:17 | #331 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
hihih effettivamente è un po' caruccia...!!!
allora praticamente funziona così: 2 persone e un cane : 40€ compreso di lettino, e sdraio, doccia per cani, acqua per cani e ciotola per cani, "ombrellone" compreso, sono tipo capanne.... 3 persone e un cane : 50€ so' che una persona senza cane, e senza lettino o sdraio, solo l'entrata paga la bellezza di 10€ siccome la spiaggia, è a righe, o meglio gli ombrelloni, sono a righe, più sei avanti, vicino al mare più paghi...! ovvero in prima riga: 2 persone e un cane compreso di tutto ( quello che ti ho scritto su) 60€ Non ti so' dire con precisione cosa si pagherebbe 2 persone con 2 cani, ma penso ti facciano, uno "scontino.." secondo me si pagherebbe intonro ai 50/60€ massimo..! si effettivamente è caro, ma fai conto, che se il cane sporca non ti rompono le scatole, che se il cane abbaia non ti rompono le scatole, che hai un area agility che puoi sfruttare, dove io lascio Ombrina, slegata...! nell'acqua nessuno ti rompe..! insomma, per evitare di sentire cavolate, o avere fastidi bisogna pagare...! che due palle..!!! @Pongo, se ci andrai, fammelo sapere, che magari mi faccio un altro giretto al mare...! hihi! |
28-07-2008, 12:51 | #332 |
VIP Member
|
Caspita! Grazie per le informazioni!
|
28-07-2008, 13:44 | #333 |
Distinguished Member
|
[quote=saraombra;150113] questa volta sta anche acquistando sicurezza in lei.. dove andremo a finire di questo passo?!quote]
Finirete per essere davvero una delle coppie ragazza -e lupa piu belle ... Brava Sara stai facendo un ottimo lavoro,te lo dico con il cuore Bella lei..sempre elegante..in questa foto ha un'espressione del viso particolarmente sicura di se ....ed è merito tuo
28-07-2008, 14:00 | #334 |
Distinguished Member
|
Certo, ma bisogna prenotare?
28-07-2008, 14:03 | #335 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
humm veramente io non sto facendo nulla...! lei mi segue, dove voglio andare io..! voglio andare al mare??! lei viene al mare!! voglio andare in banca??! lei viene in banca! io non faccio assolutamente nulla!
veramente in quella foto, non era per niente sicura di se, e lo noti anche un po' dalla coda, perchè non è tenuta in modo scioltissimo...!!! era solamente attenta a vedere chi stava passando, dall'altra parte del campo agility!! se lei sta diventando sicura di se, non è opera mia..! anzi... io ci metto proprio poco che niente, apparte tanta ma tantissima pazienza...!! @ Pongo..! prenotare è una parola grossa...hihi più che altro dai un colpo di telefono, e dici, sabato o domenica, o quando vuoi c'è posto?! e loro ti dicono si..! il nome del cane e che ti tengono buona la "prenotazione" fino alle 11! |
28-07-2008, 15:47 | #336 |
Rajka e la ciambella
|
Già stati anche noi al bau bau village...diversi anni fa, ma anche Rajka e più "lupa di montagna" che non "lupa di mare"......
Guardando Ombrina in queste foto, non posso che pensare che ha un aspetto gentile. ciao Angela Michele e Rajka |
30-07-2008, 17:47 | #337 |
Junior Member
|
E brava la Saretta!!!!!
grazie per la notizia ci faremo sicuramente una capatina....anche se Grejs è una lupa del monte piu' che del mare..... ..l'acqua le piace se non tocca la schiena....
31-07-2008, 13:51 | #338 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
|
31-07-2008, 14:11 | #340 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
si, io direi davvero rimbambita...!!! mi faccio mezz'oretta di strada sotto il sole cuocente per portarla, a Correre, e lei che fa??? invece di giocare e correre, si sdraia vicino a me....!!!
però l'adoro troppo... davvero troppo...!!! forse fin troppo...!!! grassie Vale...!!! la Mishotta è un po' che non la si vede in "accidenti Misha"!!! abbiamo bisogno di successori per caso??!!! ma nu..lei è insostituibile...!!!bella.. gioia...!!! |
|
|