![]() |
#321 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Zuckaggiornamento
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Bella Zucka!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Junior Member
|
![]()
Semplicemente meravigliosi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Junior Member
|
![]()
Proprio bella Zucka!!! Mi piace molto.....Alessio,dobbiamo organizzare un "Bjorkolotto raduno" per i 6 mesi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
ancora Zucka
![]() ![]() ![]() in bocca a Benito ![]() con la Miky ![]() con la Chery ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Distinguished Member
|
![]()
che bella testa!!!
![]()
![]() |
#327 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
VIP Member
|
![]()
Promette bene la Zucca!
![]() |
#329 |
Junior Member
|
![]()
Mi piace un sacco! ossatura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Altro aggiornamento di Zucka...è bellissima si, piace, colpisce, ha veramente tanti pregi ma è stato combinato un disastro a livello caratteriale e probabilmente la sua bellezza non potrà mai venir valorizzata fino in fondo. Ha avuto un ottimo imprinting, nella cucciolata era la più spregiudicata e aperta ma la situazione dove vive e gli errori in socializzazione l'hanno portata ad una diffidenza al di fuori del suo contesto, impensabile per me. Vive cmq in un contesto dove lei vive felice, con il suo branco, con tanto spazio e tante persone che gli vogliono bene....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Invece l'altro tosto della cucciolata, Kytmyr, l'abbiamo rivisto domenica al campo...si è legato in modo maniacale ad Aurora che ha dimostrato veramente di aver un feeling straordinario. Lei è contentissima, e io ancora di più.
Il pischello è granitico di tempra, ma collabativo al massimo, ha un'attenzione sulla proprietaria pazzesca...domenica ha già preso il riporto , il salsicciotto dalle mani del figurante...orgoglio de nonno... un ringraziamento a Sarka per aver risolto la situazione di Kytmyr nel migliore dei modi..un pensiero a Gigi, che nella sua ignoranza cinofila, nel sua avventata scelta di prendere un clc, ha dato una socializzazione e una base veramente bellissima a Kytmyr! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
& boschino
|
![]()
per zuka mi dispiace della sua diffidenza e di ciò che questo comporta...d'altra parte sono felice del fatto che viva felice nel suo branco
per kitmir...beh, è stato davvero fortunato e la ragazza deve essere davvero brava per aver creato già un rapporto così!! wow...avercene..che invidia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Junior Member
|
![]()
complimenti a Kitmir....Lucky ancora fa fatica a stare seduto!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
|
![]()
che bella..somiglia tanto a morrigan...eligo quanto trasmette pure ai nipoti!!
![]() |
#336 |
fica secca
|
![]()
è una bella topolina
![]()
![]() |
#337 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Finalmente ho rivisto il mio Zibibbino, che tanto ino pure lui non è...grazie a Barbara, Matteo e al loro babbo, il mio bimbo fa una vita splendida...un grazie per la splendida merenda nelle colline cesenati, dove Lucky sta imparando i segreti del lavoro in vigna, e gli insegnamenti di mamma Kalì nell'allevamento avicolo..
Hai visto Lucky: "mamma hai visto quante galline?" Kalì: "se potessi star qui solo una notte ti insegnerei tanti trucchetti.." |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
![]() |
#340 |
Distinguished Member
|
![]() |