![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#301 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
oddio ragazzi che invidiaccia bella e sana...!!! il prossimo??! dove e quando che già mi preparo.. fa@@o... stavolta non manco.. grrr...!!!
![]() ancora.. ancora.. ancora foto.. vi prego!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
VIP Member
|
![]()
Bellissime foto!
Vale stai benissimo, che bei primi piani! E la piccola India, che tenera! Spero di esserci almeno il prossimo.. in Abruzzo? Sarebbe splendido.. con anche qualche tappa in aree faunistiche magari.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
wise and beautiful member
|
![]()
X Gabriele/Yado
Siamo noi che dobbiamo ringraziarti, ti sei fatto un mazzo tanto per farci passare un WE spettacolare, organizzazione perfetta!!!! Grazie al tuo bio-carburante siamo anche riusciti a tornare a casa! Ancora saluti e grazie 1000!!!!!!!! Ste & Tris |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
|
![]()
Sono da due giorni a letto,affianco a me panto,tutti e due abbiamo una temperatura intorno ai 38,5-39.
Dovrebbe scendere a tutti e due! ![]() Panto,in attesa di partorire,sta scavando dei tunnel che la banda del buco gli fa' un baffo. Pero' ad essere sincero quella telefonata di ieri sera è stata una gran medicina,un filo diretto con la vostra allegria e la grande armonia che avete creato durante questi tre giorni. Vi ringrazio soprattutto per avermi passato il testimone,io sono disponibilissimo a organzizare dopo la prima decade di Febbraio nel PARCO NAZIONALE D' ABRUZZO. Ah dimenticavo pure le foto sono un toccasana,soprattutto la foto a 180°di andrea,e alcune foto di stefano ...sono una vera e propria boccata d'aria toscana,frizzante e genuina.
![]() |
#305 |
wise and beautiful member
|
![]()
Loschi figuri si aggiravano a 'mo di zombi reduci da nottate inenarrabili...
NB: Nel bottiglione non c'era acqua... Loschi figuri eh???? Si trattava di un casalingo con la sua creaturina! Vergogna! |
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
VIP Member
|
![]()
Auguri di pronta guarigione a tutti e due allora, e.. a molto presto al prossimo raduno (spero!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
nella brina del mattino..
Aaron & Stefano ![]() Nanà & Beatrice.. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
VIP Member
|
![]()
A ma che scema, Panto non è malata.. sta "solo" per partorire
![]() ![]() Tienici aggiornati allora! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
e la zecca Misha
|
![]()
ma porca miseriaccia, nemmeno una di foto, ma DUE !!!!!!!!!
![]() la prossima volta devo requisirti la macchina fotografica! un ringraziamento immediato con il cuore a GABRIELE E SUSANNA per quanto hanno fatto (anche se continuavano a ripetere che era nulla) e a tutti i paretecipanti (soprattutto quelli che si sono smaronati la zecca)! appena potrò sistemerò anch'io le foto.....!!!!! PS - germano.... preparati: ho la foto de RAMBO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
|
![]()
Grazie grazie grazie a Gabriele e Susanna per la splendida organizzazione.
Siete dei miti, veramente. Un grazie anche ai genitori che veramente non si sono fermati un attimo. Io e Branko siamo stati benissimo e ringrazio tutti per la calorosa accoglienza, in modo particolare Germano, Wakan e Lakota che non ho neanche salutato, perchè al momento della partenza erano spariti. Foto ne ho fatte pochissime e neanche bellissime, ero troppo presa ad ammirare tutti questi meravigliosi pelosi. Alla prossima, che sicuramente non perderò. Siete veramente una bellissima banda.
![]() |
#313 |
Senior Member
|
![]()
Ah, dimenticavo, Branko ringrazia veramente Penelope e Nanà per la compagnia e naturalmente si prostra ai piedi del suo grande "amico" Wakan con le orecchie effetto lifting.
![]()
![]() |
#314 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
|
![]()
Eccoci qui anche noi!
Grazie a tutti, amici vecchi e nuovi, e grazie agli splendidi organizzatori! Non mi dilungo tanto...passo alle poche foto che ho Hayla ![]() Numettini ![]() foto di gruppo ![]() Marco e Brethil ![]() Matteo e Aki ![]() Gabriele e Yado ![]()
![]() |
#316 |
Senior Member
|
![]()
mi sto' godendo un bel spettacolo con lvostre foto di tutti i vostri lupacchiotti.
invidia invidia invidia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
e la zecca Misha
|
![]()
gaia, mi spiace così tanto per nicola ...poverino, era senza amici e si è stufato parecchio...ha letto tutto il tempo per avere delle parentesi da noi adulti! ha retto fino alla fine, è stato bravissimo!
che bello rivedere i vari momenti attraverso le foto... a proposito, per tutti.... ricordatevi di postare le immagini anche qui: http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/0/1068/ almeno rimarranno in galleria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
|
![]()
Grazie Vale....comunque e' stato bene e mi piace che cresca cosi'
![]() Ieri il giro per paesini lo ha un po' "provato"...ma una bella dormita in auto al ritorno lo ha rimesso in sesto
![]() |
#319 |
Senior Member
|
![]()
Provo con un video...della serie piccole befane crescono !!!
Nio e Hayla http://picasaweb.google.it/montefort...31161043573106
![]() |
#320 |
e la zecca Misha
|
![]()
ci metterò un pochino a sistemare tutte le foto - che poi metterò con il solito slideshow! abbiate pazienza!
ne posto solo qualcuna... a paola avevo promesso che avrei fatto due foto a trudi.... ![]() ![]() di aaron ne ho molte visto che siamo andati a camminare con lui tutta la prima parte della giornata.... ![]() alcuni genovesi....gwen e makhai ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|