![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#301 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
scusate non lo faccio più ![]() Poi è risaputo che solo gli uomini tromb... noi donselle al max facciamo all'amore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() (però l'altro giorno ho avuto il flash che avesse alzato la gamba su un muro, camminando dietro di me, di nascosto... magari solo un'allucinazione mia!) Cmq non mi riferivo tanto al vigore fisico (fino ai 5/7 anni potrebbe essere un treno) e nemmeno all'esuberanza adolescenziale (che per fortuna è sempre più calmo: mi lascia dormire fino a tardi e sta tranquillo al ristorante)... quanto piuttosto all'età critica. Leggendo sul forum mi pare che l'età media nella quale tranquilli e buonissimi cuccioli di CLC si trasformano in bestie indomabili, azzannatrici o che persino tirano al guinzaglio!!!, sia compreso tra uno/mezzo e i due anni.
![]() |
![]() |
#305 |
Member
|
![]()
diamine eravate sottointese pure voi!
![]()
![]() |
#306 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() P.S. Il discorso vale per ogni razza con i dovuti arrangiamenti.
![]() |
![]() |
#308 | ||
Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#309 | |
Member
|
![]() Quote:
Francesca, rendendosi conto di non riuscire più a gestirlo, l'ha dato in adozione. Sì, ha due femmine, una è Lea e l'altra è una Malinois, che addestra per la ricerca dei dispersi (giusto?). Sì, Francesca è incinta. Attualmente ha rimasto le due femmine, convive con il suo ragazzo e aspetta un bambino.
![]() |
![]() |
#310 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Grazie...... ![]() Ma Blesk si sa dove'' ? questo leggendo non sono ancora riuscita a capirlo. ce l'ha un addestraTORE GIUsto? ma si sa chi? qualcuno gli ha parlato?Il lupo sta bene? Che guaio............... ![]()
![]() |
![]() |
#311 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Ma allora, quando il rischio di "trasformazione" da peluche Jekyll in lupastro Hide può dirsi scampato? 18 mesi? 2 anni? 3 anni?
![]() |
![]() |
#312 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
-mai abbassare la guardia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Conoscete casi di "ribellione" di CLC con più di due anni? E se un cane è stato ribelle o problematico fin da cucciolo non vale: non c'è stata metamorfosi. ![]()
![]() |
![]() |
#314 |
Member
|
![]()
Mi sono letto quasi tutto.
Ma non capisco cosa sia successo. ero rimasto a quando il cane era nel soccorso alpino
![]() |
#315 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
Comunque quoto Angela, sono del parere che non si debba mai abbassare la guardia. Il fatto che il tuo cane abbia 6 anni non vuol dire che non possa rendersi conto che stai mollando la presa, e decidere di approfittarne. Forse con un cane adulto e formato puoi prenderti il lusso di valutarne il carattere in via definitiva e calibrare il tuo modo di gestirlo, smussare qualche angolo dove possibile, cosa che prima non fai: con un cucciolo/cucciolone non sapendo come si evolverà il carattere cerchi di essere più rigido possibile (salvo quei casi in cui il cane abbia un'indole palesemente sottomessa o insicura), al massimo eccedi dove non serve ma intanto sei preparato a tutto... Last edited by Fede86; 26-10-2009 at 16:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Strange Member
|
![]() Simpaticone..... ![]()
![]() |
#317 |
Strange Member
|
![]()
Valentina Due Cani???? A me risultano Tre.... o hai dimenticato cè anche ancora il cane di lui...?
Comunque mi sono proposta di venire e sono stato trattato come il terzo incomodo... ( forse ora capisco perche)!!!! Non deludiamoci,... meglio che sto zita... !!! Grazieeee, ho imaprato la lezione!
![]() |
#318 |
VIP Member
|
![]()
In bocca al ... vabbè, buona fortuna Francesca per il bambino che sta per nascere. Permettimi un consiglio o se preferisci una considerazione.. (che è anche un piccolo sfogo personale come mio solito, ma se può servire ad altri ben venga).. il troppo concedere non fa bene neanche a un bambino.. chi scrive vive l'incubo di una famiglia dove un figlio (mio fratello) ora adolescente cresciuto negli stravizi delle cose e delle attenzioni esagerate ma senza autorevolezza né regole alcune, senza mai fargli capire quali erano i suoi spazi e imparare a rispettare quelli altrui, forse perché "il maschio"
![]() ![]() ![]() ![]() F.to la Famiglia Addams ![]() Comunque, lasciamo da parte la tristezza.. forza e impegno! Se vissuta con serenità ma anche con consapevolezza, credo sia un'esperienza fantastica. Last edited by elisa; 26-10-2009 at 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Strange Member
|
![]()
Elisa mi parli della anima, condivido in piena e posso solo confermare quella che scrive lei...
Da proprie esperienze in famiglia, in quale abbiamo sfioriti una tragedia, di tante vittime ( adulti e bambini) per un pelo, e da pianger per fortuna su solo una tomba invece su 7... Si, francesca anche altre persone hanno destini alle spalle, e dovevano da solo insegnarsi a crescere, ma questo ci ha rubato la nostra infanzia, e questo per colpa di incapacita di fare crescere i proprie figli... ![]()
![]() |
#320 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Elisa.
Se posso permettermi di dirtelo: vai via da lì, il prima possibile. Butta in una valigia le tue cose, prendi le tue pelose, e vattene da lì. Hai un lavoro, l'indipendenza economica serve a questo, a poter scegliere anche con chi stare e dove, non sarà una villa con giardino, ma un posto sicuro dove tu non debba guardarti le spalle da un familiare o subire la violenza psicologica di certe frasi davvero inaccettabili. Lascia che siano i tuoi genitori a pagare -ed eventualmente rischiare- per gli errori che hanno commesso nel crescere ed educare tuo fratello, e non tu. Tu hai già pagato abbastanza, sulla tua pelle. Impara un poco di sano egoismo. Da quel posto, l'unica cosa che vale la pena di portarsi via è il ricordo di Buck e di Kim.
http://fotografandolavitablog.blogsp...ai-potuto.html Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. Chaumont Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw Last edited by Darkness; 26-10-2009 at 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|