![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#301 |
Member
|
![]()
Arrivati....
Dopo aver sistemato i lupacci al mio paese (come sono entrati nel giardino di casa hanno cominciato a correre e rincorrersi tutti quattro come matti... veramente inesauribili anche le piccole), sono appena rientrato a casa a Gubbio. Che dire, in primis un grazie immenso a Gabriele e Susy, due persone meravigliose ma scopro l'acqua calda, per l'ottima organizzazione e la cura di ogni particolare, poi un grazie veramente di cuore alla piccola Rebecca e a Costanza per avermi aiutato a gestire i quatto ossessi in tutto il w.e., se non ci fossero state loro, in certi frangenti avrei avuto veramente problemi per gestire le belve. Quando si passano giornate come queste, con tanti amici, dividendo la stessa passione, nel silenzio del ritorno con il sole al tramonto che ti riscalda il volto attraverso il parabrezza, ti attenaglia la tristezza. L'unico modo per superare queto delicato momento è pensare che ci saranno ancora tante altre giornate come queste. Un abbraccio e un saluto a tutti. ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#302 |
Strange Member
|
![]()
Ma gli altri aono ancora perse nelle bufera????
Germano, sei sempre fortissimo..... Mi ha fatto un immenso piacere di rivederti...!
![]() |
#303 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() A parte gli scherzi è stato bellissimo... grazie a tutti per la compagnia, alle nuove persone conosciute, ai vecchi amici, e... ovviamente un grande grazie a Gabriele, Susy e i loro genitori che si sono adoperati per sollazzare i nostri palati e per l'organizzazione!
Fabrizio & Oxy ![]() Last edited by oxy; 08-03-2010 at 01:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...tutto sommato però ora sappiamo dove è!
quindi la considererei semmai una subdola mossa tattica.. ![]() Grazie Susy!! Grazie Gabriele!! e grazie a tutti quelli che hanno sgobbato con il fine, perfettamente raggiunto, di non farci mai scomparire quel sorriso da citrulli soddisfatti che ci ritroviamo stampato in faccia tutte le volte che ci incontriamo... nonostante le dita delle nostre mani tutte le volte, alla fine, abbiano la stessa sensibilità di un mestolo da cucina... occorrono circa due mesi di riabilitazione...precisi precisi ![]() saro un cretino, forse è l'età..ma tutte le volte, senza retorica, è una bellissima senzazione rivedervi. mi riempie, mi sazia e mi satolla. e chi non ho mai visto è come se ci fosse sempre stato. il problema è che ho una digestione veloce e già dopo poche ore mi ritorna una fame boia.. (infatti già che c'ero, tornati a casa e la son ritornato in val di chiana per nostalgia, con la scusa di andare a riprendere Jac a chianciano.., si Jac...quello che ASSOLUTAMENTE non aveva bisogno di un passaggio per tornare ![]() Come sempre mi accade, IO ho fatto poche foto, ma credo che ne sia in arrivo un vagone merci... ![]() colline toscane al mattino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Bhe?
![]() in effetti qualcosa di strano in noi accade.. ![]() ![]() Se ridi ancora ti uccido! ![]() ![]() ![]() pure il bagnetto lungo la strada di ritorno...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
e la zecca Misha
|
![]()
è stato bello davvero vedervi tutti! il guaio è che dura sempre troppo poco! due giornate intense piene di avventure: il percorso fuori strada nei boschi in mezzo al pantano (gabriele voleva vedere quanti ce l'avrebbero fatta!), l'ondata di freddo che ha investito l'italia in questo fine settimana, le CIMICI ......
effettivamente i cani sono stati bravissimi, hanno sopportato il nostro egoismo, non abbiamo avuto modo di farli sgambare singolarmente facendogli scaricare la tensione a parte qualche fuga trentina anarchica indipendente nei boschi toscani .... la mishola, infatti, i primi giorni è stata più befana, era carichissima ... poi, dopo qualche corsa libera con qualche maschione, è sbollita ..... foto? si, ne ho parecchie, metà mie e metà di gianluca ... però mi ci vorrà un po' (mi sa che arriverò ultima rispetto a voi!), sapete che la regola a casa della zecca è quella di non avere aggeggi informatici che ci distraggono da noi ..... quindi sistemerò il tutto in ufficio (come al solito), ma prima devo sbrigare qualche lavoretto! pazienza.... pazienza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
|
![]()
...e la tristezza del giorno dopo .......
Bello rivedervi, voi e i cani, una gioia per gli occhi (e per le orecchie ![]() Per un po' di giorni mi muovero' come in trance.... Grazie a tutti e un grandissimo abbraccio a Gabriele e Susy
![]() |
#308 |
Junior Member
|
![]()
finito il weekend......stancante ma davvero stupendo.
Nonostante conoscessi nessuno, a parte Luciano e Linda e Diddye, molti dei partecipanti hanno fatto in modo di farmi sentire il più possibile a mio agio ![]() Sono fierissima dei miei due pelosi che in mezzo a tantissime persone e cani a loro sconosciuti, sono riusciti alla grande ad affrontare situazioni nuove e stressanti. Grazie a loro sono riuscita a stare insieme senza grossi problemi a tutti voi, senza doverli lasciare in camera. Finalmente in questa occasione sono riuscita a conoscere Gabriele e Susy........dei quali avevo sempre sentito parlare da Luciano, Marco e Rossella Mengrello. E' stato davvero un gran piacere!!! Un grazie particolare lo farei anche a Marco e Rossella Mengrello e Luciano che ci hanno permesso di fare Domenica una stupenda passeggiata attraverso il centro ed il viale di Foiano della Chiana ed alla fine riempire anche il nostro stomaco affamato e scaldarci con un buon bicchiere di vinello... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie davvero di cuore a tutti gli organizzatori!!!! Simo, Laika e Mel |
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Guest
|
![]()
Bellissimo week end come sempre un piacere rivedere tanta gente, e stare cosi bene insieme a tutti, sono stati due giorni pieni, scaldati da tanti amici e da un magnifico sole
Grazie a tutti in particolare a Gabry e Susy per la bellissima organizzazione il bel posto scelto , la carne la grappa ...e il sole, dai lo so che anche li c'è il vostro zampino :-) e adesso Foto Fabri e Olcan con la solo imposizione ..... Foto di gruppo cucciolandia Vladi Hayla Io e mon amour i bellissimi Laika e Mel Nannies alias OZZY Passeggiata a Foaino Isotta e Yado Swan To be continued.... |
![]() |
![]() |
#311 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() ![]() è stato bello! grazie quindi a tutti voi per aver partecipato e condiviso con noi la stessa passione, mi ha fatto piacere conoscere ma sopratutto constatare che ci sono persone pronte a fare km. e sacrifici solo per conoscere un pochino di più la razza, capirne un pò di più... bravi - continuate così. grazie di cuore a TUTTA-TUTTA la Yado family, per averci fatto sentire a casa, e grazie anche all'amico di Gabriele (non ricordo il nome) per la passeggiata di domenica mattina, per il rinfresco l'ottimo vino e per aver pensato anche ai nostri pelosi. grazie a Isotta, per esserci sempre ...(ah-potesse dire la sua!!) mi piace ogni tanto posare gli occhi su di lei e pensare che la normalità esiste. Alla prossima ragazzi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Junior Member
|
![]()
Mel e Laika ringraziano per la bellissima foto!!!
è stata davvero un'esperienza bellissima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
credo di averti individuata, ma non sono sicurissima ![]() Noi eravamo quelli con il "cavallo" (arancino) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
quando i Ns. hanno smesso di dare il meglio di loro con vocalizzi di ogni genere.., nel silenzio più assoluto, quasi irreale si sono fatti sentire solo Mel e Laika . ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
|
![]()
Scena: venerdì, interno, sera. Angela e Michele (ma non sapevo che fossero loro, eh!) entrano con queste due meraviglie... e io chiedo al malcapitato di turno (Omamma... Fabrizio, eri te?)
- Ma chi sono? - Risposta: - Angela e Michele con Rajka e Vladimir...- e io, occhi sgranati - Arancino???!- mi volto verso Gianni e gli faccio - E' arancinoooo...- - Bello... parecchio bello - risposta sua. E io - Sì, ma con lui mi servono sella e finimenti per andare in giro!! E me lo sono rimirato appena possibile ogni giorno a disposizione :P... |
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Guest
|
![]()
un pezzettino della carovana
Isottina Aaron Valdi e Olcan faccia a faccia Grace To be continued.... |
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
|
![]()
Belleeeeeee
Avanti cosi' ![]()
![]() |
#318 |
Senior Member
|
![]()
Vi ho pensato tanto tanto intensamente e sono stata due giorni a dire a Leo:
"Chissà come si divertono!!! potevamo andare anche noi!!!!" Mettete tante foto pleaseeeeeeeeeeeeeee
![]() |
#319 | |
Strange Member
|
![]() Quote:
![]() Ma non ti preoccupare.. io con i nomi sono lo stesso un a frana ma Vladimirino...ino..ino... rimane impreso! ![]()
![]() |
![]() |
#320 |
Member
|
![]()
E' stato un piacere infinito rivedere tutti vecchi e nuovi, siamo stati praticamente gli ultimi a lasciare il posteggio domenica e ci siamo portati a casa un senso di vuoto e malinconia accentuato dal fatto che purtroppo non potremo essere con voi a lupi di maremma !!!
Grazie a Gabry e Susy che sono due persone disponibilissime e come sempre è un piacere rivederli anche se questa volta abbiamo passato meno tempo insieme,rivedere i latitanti della Ezar family, e tutti gli altri che per quantità non si può elencarli tutti. Angela e Michele una coppia speciale,e mi ha fatto molto piacere conoscere Costanza e Gianni due ragazzi che hanno le idee ben chiare di quello che vogliono si sono informati tantissimo in questi 2 giorni e sopratutto Costanza ha sopportato le mie chiacchiere e Gianni ha superato la prova Brethil !!Gianni grazie per avermi evitato i calli alle mani questa volta !!! Sono stata contentissima davvero di rivedervi tutti,ovvio che ci sono persone con cui magari si parla un pò di più e altre meno ma è solo per una questione di tempo,non basta mai !! Andrea avrei avuto altre cose da chiederti... Un abbraccio forte .... questa sera magari le foto !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|