14-05-2008, 12:58 | #301 |
Distinguished Member
|
...nonostante la mia attenzione, e sicuramente anche la vostra, sia concentrata sui resoconti e foto della splendita gita in maremma mi ritaglio un minuscolo spazietto per mettere qualche foto nuova ed dire che sulla gallery del mio sito c'e' qualche novità. In particolare nelle gallerie di Voice e della Cucciolata A
|
14-05-2008, 13:13 | #302 |
Entità cinofila da web...
|
queste foto le ho beccate un paio di giorni fa...
la gallery sul tuo sito la controllo praticamente ogni giorno Inutile dire che Voice è meraviglioso...qui poi si vede bene che ha degli occhi davvero giallissimi! Ha anche un'espressione dolcissima... Splendidi i cuccioli! Somigliano tutti molto ad Asho e visto quanto mi piace lei non può che farmi piacere, senza nulla togliere al babbo, che avrà sicuramente fattò bene la sua parte! |
14-05-2008, 13:23 | #303 |
Senior Member
|
Viste! Nessuno si stanca di vedere le foto dei tuoi tesori.
Per la prima volta vedo anche le foto di Abby e la trovo bellissima...sarai molto fiero immagino!!! Quella dove Voice sta in piedi con la testa bassa mi ricorda tanto la mia , mi piacciono quando stanno in quella posizione ! Ha un nome il pelo che sembra "pettinato" ?
14-05-2008, 13:51 | #304 |
Junior Member
|
Voice è veramente bello e dal vivo lo è anche di più!
Quando trotterella fa quel movimento molleggiato che mi ricorda tanto gli animali selvatici, ti rapisce.........
14-05-2008, 14:18 | #305 |
Sunnywolf
|
Io questo maschione lo adoro...o Ric guarda che sto parlando di Voice
Crescendo sta tirando fuori proprio il meglio di se, ha una testa favolosa con uno sguardo affascinante e misterioso... Quando vidi il papà ne rimasi affascinata...e ora lo rivedo in lui...anzi posso sbilanciarmi e dire che Voice è ancora meglio... |
14-05-2008, 16:27 | #306 | |
Entità cinofila da web...
|
Quote:
Ora mancano solo un po' di nuovi scatti di Ashoka (che incontentabile che sono ) |
|
14-05-2008, 16:48 | #307 |
Senior Member
|
Che bella Abby!
Voice ricorda il papà, ma io ci vedo anche tanto tanto della mamma!
14-05-2008, 16:53 | #308 |
VIP Member
|
Abby è una fovola!
Molto bella la prima foto di Voice! |
14-05-2008, 18:44 | #309 | |
Rajka e la ciambella
|
Quote:
Impossibile darvi torto....ciao Angela Michele e Rajka |
|
15-05-2008, 01:25 | #310 |
Junior Member
|
bellissimo Voice... ma di chi è figlio?
|
15-05-2008, 21:59 | #311 |
http://www.flickr.com/pho
|
bellissimo Voice coplimenti Riccardo.Lo preferisco a tanti blasonati clc
15-05-2008, 22:12 | #312 |
Distinguished Member
|
molto molto bello!
16-05-2008, 01:37 | #313 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
i genitori di questa piccola meraviglia, sono :
papi... Induk passo del lupo mami...Upstream Arimminum |
16-05-2008, 01:41 | #314 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
una vera meraviglia, sarà perchè mi piacciono gli argentati...!!! ma da mamma Asho e Byron, da chi ha preso???! |
|
16-05-2008, 10:14 | #315 |
Junior Member
|
sì... induk pdl.... mi pare di averlo già sentito
|
16-05-2008, 10:45 | #316 |
Distinguished Member
|
Bellissima Abby..... E Voice e' veramente meraviglioso! Quanto mi piace
18-05-2008, 22:14 | #317 |
Distinguished Member
|
Grazie a tutti dei complimenti.
Torno solo ora sul forum, giovedì mi hanno operato al ginocchio ed è andato tutto bene. Ora arriva il momento duro e doloroso del post intervento e della riabilitazione. Poco importa, si tornerà piu' forti di prima:-). La soddisfazione maggiore della cucciolata è che tutti e 4 sono in salute, vivono bene e sopratutto mantengono lo splandido carattere che mostravano prima di andarsene, sono soddisfato sopratutto per questo. Penso siano affascinanti tutti e quattro anche morfologicamente, ma è prestissimo per qualsiasi pernsiero a mio parere..che altro dire speriamo continuino cosi' e crescan sempre bene. Voice è un patatoso con il cervello ancora di un vero cucciolo (18 mesi). Non è particolarmente socievole con gli estranei (ha i suoi tempi), ma cresce comunque equilibrato ed è sempre stato un curiosone golosaccio. Ashoka è tornata quella di prima, ha rimesso il pelo alla grande e laotrovo anche piu' bello di quello della scorsa estate. Comanda ancora lei tra i due ma credo che a lui comincia a non stargli piu' bene la cosa. Hayla quel pelo si chiama : "pelo di Voice"...ehm scherzo naturalmente. Ti dico con tutta sincerità che non lo spazzolo spesso quello che hai visto è quello estivo dato che ha tolto il sottopelo ed è un po' piu' corto di quello che sembra dalle foto...penso che il pelo possa essere una sua qualità. Marco mi farebbe piacere rivedervi, magari solo con voice dato che asho è particolarmente gelosa di lui e non sarebbe l'ideale con la tua dolce e bella lupetta...sono contento che ricordi bene il suo movimento...magari tra una trotterellata e l'altra scapperà anche qualche corteggiamento lupescoda tenerre sottocontrollo essendo molto consanguinei. Grazie Francesco non ti nego che, come sempre espresso, sarei molto contento di fare una camminata con te nel cuore della natura. Per fartelo vedere e "chiacchierare" insieme i suoi pregi ed i suoi difetti. Naturalmente il desiderio prevede anche la conoscenza dei tuoi due principi bellissimi Micaela hai davvero un grande occhio. Non ti nego che tra le varie foto postate da quando ho voice aspettavo che qualcuno riuscisse a capire le somiglianze con la sua mamma. Non saranno molto evidenti a primo impatto ma ci sono. Grande! Sara la foto postata da Micaela è Upstream Arimminum mamma di Voice. |
18-05-2008, 22:20 | #318 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
e io che ho detto u na cavolata... pensavo che nessuno se ne accorgesse...!!! e non dicesse nulla....!!! e invece qualcuno mi ha beccato in pieno!!!! si Riccardo, grazie mille... ogni tanto il modifica ci vorrebbe.....!!!
|
26-05-2008, 12:13 | #319 |
Senior Member
|
Nefti
Qualche foto di Nefti (sabato scorso):ha raggiunto i 20 kg, anche se non sembra dalle foto.
|
26-05-2008, 12:34 | #320 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che ne posteresti altre, di foto?
|