|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
05-07-2010, 18:18 | #281 |
e la zecca Misha
|
per ora giuseppe non ha trovato ancora una connessione internet, quindi non può vedere il link con le foto postate oggi!
non mi rimane che descrivergli la nostra gita via telefono, ma le immagini sono di sicuro migliori ..... ------------------------------- vabbè, abbiamo fatto giornata ... tutte e tre chiuse in ufficio al fresco dell'aria condizionata (c'erano anche i pinguini!) ora ce ne torniamo nel bosco che almeno lassù si respira! in città è da morire! |
05-07-2010, 19:15 | #282 |
Junior Member
|
petrinaaaaa
mi sono fatto preastare una chiavetta per guardare le foto!!! baci piccola mia! ma che facevate con quella cartina geografica tu e la misha=? era la cartina per la battuta di caccia? capriolo o camoscio? baci!!! |
05-07-2010, 22:15 | #283 |
Rajka e la ciambella
|
Belle foto...come sempre!!! Valentina, Alice ed Helen due simpaticone
ecco cosa mi aspetto quando passerò a miglior vitagradirei proprio un posto così!!! baci baci. |
05-07-2010, 23:49 | #284 |
& boschino
|
che belle! anche noi siamo andati in montagna questo we, ma nelle nostre solite......
quando convincerò rudy verremo a trovarvi
06-07-2010, 00:42 | #285 |
Distinguished Member
|
Foto splendide e rinfrescanti…le Kessler sempre uniche e super fortunate!
|
06-07-2010, 09:58 | #286 |
e la zecca Misha
|
grazie ragazzi!
quelle due insieme ne combinano davvero di tutti i colori! giuseppe (????!!!!!!) certo che andare in un posto senza una minima connessione internet, tu che soffri di ansia da separazione quanto il tuo cane ....... è davvero il colmo! vabbè, io aggiorno, poi se vedrai qualcosa meglio, altrimenti lo farai quando rientri.... (forse questa fatta con il cellulare te l'avevo spedita via mail appena fatta, non mi ricordo), le due ragazze tutte le mattine prima di scendere in città e affrontare una dura giornata di lavoro scorazzano per il bosco come matte ... e poi si va tutti in ufficio .... ma secondo voi l'aria condizionata è troppo alta? petra continua a mettersi la coda sopra il tartufo! e poi, di nuovo via a camminare prima di cena ..... che vitaccia eh ????? |
07-07-2010, 14:46 | #287 |
e la zecca Misha
|
alle volte mi domando come mai petra è così brava .....
guardando misha so perfettamente che lei non lo sarebbe mai a sufficienza insomma, che diamine (?!) potremmo anche essere a casa del papa, ma se misha vedesse un gatto che non è il suo, darebbe fuori di matto, avrebbe di sicuro gli occhi fuori dalle orbite, le narici ingrossate e la coda alta..... la conosco bene! Tirerebbe su il pavimento a furia di tirare e divincolarsi! (NB: parlo di cani adulti, di animali non conosciuti e di uno spazio ristretto!) invece con petra, quando troniamo a casa in città dove abbiamo lasciato da solo il gatto per queste due settimane (che, per inciso, se la gode alla grande) è sufficiente che io guardi petra, le dica chiaramente NO ! ed entro.... può esserci mini miagolante anche dietro alla porta che mi aspetta, ma lei rimane impassibile, nemmeno il minimo strattone al guinzaglio (che tengo bene per sicurezza) certo mi guarda con l'aria "matiseiresacontocheQUELLOèungatto-gatto-miao?" ma poi, nulla, non ci prova nemmeno! quando misha, invece, gli fa agguati o lo punta, petra la vedo trasalire, del tipo "SSIIIIII, almeno tu fallo!!!!! tieni alto l'onore di noi cani!!!!"... fallo fuori, mangiatelo! in aggiunta il gatto non dimostra la minima paura per petra, anzi, ci va lui vicino! l'altro giorno gli è passato sotto la pancia! e non è sempre così: con altri cani amici di misha l'ho visto raddoppiare a forza di far pelo! e che soffiate!!!!! quindi è proprio il caso di dirlo perchè sia lei che GIUSEPPE si meritano i complimenti più sinceri che possa aver mai fatto a qualcuno! petra è davvero - davvero brava !!!!! non so quanti dei nostri cani si comporterebbero così! certo, possiamo tenerli al guinzaglio e assicurarci che non facciano nulla ad altri animali (a cui loro non sono abituati), alcuni magari non hanno sviluppatissimo il predatorio, ma ragazzi credo che si trovino pochi cani come petra: in questo caso lo RIBADISCO non c'è il minimo movimento del guinzaglio (che in questo caso è lasco) con questo ragazzi, è bene ricordare che non va abbassata mai la guardia, sarebbe sufficiente un secondo (tanto più che lui non ha paura di lei!), ma al tempo stesso quando un complimento va fatto, VA FATTO alla grande! |
07-07-2010, 15:36 | #288 |
Senior Member
|
Unica la Petrina! Ma anche Mini è uno che sa vivere... Certo lei non è una aggressiva, ma il fatto che il tuo gatto non abbia paura contribuisce a tenerla calma e col predatorio addormentato. Se penso a quella strega della Briccica che a forza di aizzare la Trudi ha obbligato i due gatti a vivere in galera!
|
08-07-2010, 09:48 | #290 |
Junior Member
|
Mishaaaaaaaaaaaaaa cedi un pezzo di trapuntino! Ma che si fa cosí??!! Ah mah aspetta: Misha é l'addetta alla stampa? O é la porta del condizionatore quella che si intravede??
08-07-2010, 09:52 | #291 |
Sunnywolf
|
nO FAMMI CAPIRE!
te mi redarguisci se io dico che smetto di lavorare alle 3 quando VOI ve ne state FRESCHE in ufficio? eh no prova a stare in ufficio da me coi 35 gradi col sole che ti batte sulla testa e poi mi dici! |
08-07-2010, 10:14 | #292 |
e la zecca Misha
|
ragazzi qui effettivamente è roba da orsi polari, c'è un freddo da far venire i brividi...non uso mai il maglione come in questo periodo!
le due continuano a scambiarsi il posto sulla cuccia, petra in realtà preferisce starmi vicina-vicina (dove l'avete vista in foto) in pole position a fianco della sedia (tanto che non riesco più a muovermi) poi però qualche volta cede e va sulla cuccia (che dista mezzo metro!!!!) e ruba il posto all'addetta stampa! comunque - voi che conoscete bene i clc - se mettono la coda così sul tartufo sapete bene che qui DEVE essere MOOOOLTO freddo! Ps - non pensiate che sia bello, quando usciamo moriamo! |
08-07-2010, 10:33 | #293 |
Sunnywolf
|
si si molto meglio morire di caldo in ufficio ma poi rinfrescarsi in riva al fiume
|
08-07-2010, 10:43 | #295 |
Sunnywolf
|
guarda io ero con le scarpe apposta per entrare nel fiume...ma c'era un acqua talmente gelida che ho fatto come il Rey..toccata e fuga, non so come faceva la Safi a starsene sommersa per decine di minuti
|
09-07-2010, 09:53 | #296 |
e la zecca Misha
|
no, dico, ma si può ????????
tornando a cose più serie.... ieri avevo appena scritto il mio triste (ero un po' giù per i fatti miei) pensiero del giorno http://www.wolfdog.org/forum/showpos...&postcount=431 quando, camminando lungo la nostra passeggiata nei boschi .... che dite? avranno letto il post prima di uscire dall'ufficio? |
09-07-2010, 10:57 | #297 |
VIP Member
|
L' hai addestrata per portarti i fax in arrivo ?
09-07-2010, 11:05 | #298 |
e la zecca Misha
|
effettivamente quella del fax sarebbe da fare, giuseppe magari pensa che petra è qui che si dispera per la sua mancanza, ma a vederla direi di no ....
ed è proprio per questo che continuo ad aggiornare questo thread (anche se non credo abbia accesso alla linea internet) almeno vede come se la ronfa! anzi secondo me avrà un bel da fare a convincerla a tornare a casa con lui, voglio vedere se si alza alle 6 per portarla a scorazzare nel bosco libera! ------------------------------------------------------ questo wend abbiamo ospiti e l'unica raccomandazione che mi ha fatto giuseppe via sms è stata: "appena il masculo di clc arriva e tu dici "misha/petra via! voglio la foto della radiografia che gli faranno e della faccia del povero malcapitato!" |
09-07-2010, 11:49 | #299 |
& boschino
|
senti, se vuoi ogni tanto ti mando in pensione anche bosco
20-07-2010, 13:48 | #300 |
e la zecca Misha
|
ultime prima del ritorno a casa di petra :-(
|
|
|