![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#281 |
VIP Member
|
![]()
si vede che sei di buona famiglia te, ciao
![]()
![]() |
![]() |
#282 |
Sunnywolf
|
![]()
....ci siamo divertiti?
con il tempo che c'era? con la passeggiata nel bosco che quando son tornata nel bungalow di asciutto non avevo neppure il sedile della macchina? infangati, fradici, gocciolanti... ma si purtrppo devo dirvelo è STATO TROPPO BELLO SIAMO FELICISSIMI!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Distinguished Member
|
![]()
Terzo anno e forse l'anno di maggiore divertimento per me.
La pioggia? Incessante per tutto il ven sera ed il sabato, ma nulla ci ha fermato! E nulla ci ha impedito di vivere sensazioni bellissime! E si perchè la splendida mattinata di sabato trascorsa nella "sala prove", l'ottimo pranzo, la bellissima passeggiata sotto un pò di pioggerellina (che rendeva l'atmosfera ancor più wild) nel mezzo di un bosco fantastico, la conoscenza di Sashia che con al sua "lezione" ci ha trasmesso dei concetti importanti, l'ottima cena e lo splendido dopo cena "music live", condito da una domenica mattina senza pioggia e con tanti sorrisi amichevoli e genuini, mi inducono a dire con certezza di aver vissuto un fine settimana splendido! Un GRAZIE enorme a Loredana e Andrea che ormai non bastano gli aggettivi migliori per descriverli. Un grazie anche a Sashia che ha partecipato insieme al compagno ed alla sua bella femmina. Ed un grazie generale a tutti i partecipanti, vecchi e nuovi amici, con i quali, chi più chi meno, ho scambiato gradevolissime chiacchierate. E' sempre un piacere rivedervi e vivere insieme a voi un evento che mi da, ogni anno, una gioia ed un entusiasmo notevole. Last edited by Ricky's Wolf; 17-05-2010 at 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
|
![]()
lo splendido dopo cena "music live",
Ahhhh come mi dispiace essermelo perso !!! Meno male c'e' stato l'assaggio pre-pranzo ![]()
![]() |
#285 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Sunnywolf
|
![]()
Potresti chiedere a Riccardo se... insomma ci sarebbe un modo per avere un altro assaggio di quella serata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
|
![]()
E' stata immortalata con un video??? Dimmi di si :-))))
![]() |
#288 |
Sunnywolf
|
![]()
si ma Ric deve dare il consenso...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Spiaggia delle Marze..
Sulle dune, al riparo dal sole (incredibile...) sotto i tendoni del FuoriRotta. Noi, oramai rilassati e sereni, Gabriele & Susy e Stefano e qualche riflessione riguardo al successo di questi pazzi incontri. Possiamo preparare il contenitore, infiocchettarlo, guarnirlo di canditi e leccornie ma...senza il contenuto, senza di voi, nulla funzionerebbe. siete voi a dare impulso, senso e vita a tutto ciò. Ognuno di voi contribuisce (e spero contribuirà ![]() anche solo con la presenza di un sorriso. Il ringraziamento è e deve essere corale. Noi possiamo essere il motore, alle volte scoppiettante e da carburare.. ma senza di voi non ci accendiamo nemmeno.. quindi andate di fronte ad uno specchio, se siete proprio brutti non vi spaventate troppo ![]() Siete unici ed insostituibili !!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
VIP Member
|
![]()
Invidia all'ennesima potenza!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
|
![]()
adesso x farmi skiattare completamente ci vogliono le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo
![]() |
#292 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Anonymous
|
![]()
Chi sa non taccia!
Tutti i partecipanti hanno dato il consenso a pubblicare tutto ![]() Soprattutto il video del music festival canoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
le foto non sono tantissimissime non essendo forniti di macchine fotografiche anfibie (mi è quasi annegato il telefonino) ma qualcosina c'è
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
nella mia macchinetta è rimasta ben impressa questa,
come nella mia mente. è il futuro quando è in buone mani... ![]() è la benzina per il motore del prossimo anno! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Sunnywolf
|
![]()
Che bella foto...mamma mia è tutto il giorno che penso ad ogni minuto passato in compagnia di tutti voi...ho detto alla mia amica Cry di iscriversi a Wd e di mettere un parere da esterna a questa razza.. ovvio per seguirmi anche lei non è tutta normale...ma una cosa è chiara! lei mi accompagna ma MAI prenderà uno di loro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Junior Member
|
![]()
Malinconia...apparte un pò di stanchezza e il sedere a forma di sedile....ecco cosa sento!sempre meraviglioso stare con voi e conoscere nuove "leve" e poterle anche sentire cantare.....!stefania pensavo che la tua amica fosse già abituata a certi "caratterini" invece povera si è trovata in mezzo ad una gabbia di matti!!salutami satana saphira e il rey che nanà si è divertita a terrorizzare!Bello rivedere tutti voi,si ritrova un pò di serenità che normalente si perde nel caos della vita normale....e poi vedere la Nanetta innamorata.....grazie a tutti!e mettete ste foto che io non ne ho fatte stavolta!!
![]() |
#299 |
Senior Member
|
![]()
Sto seduta sul caos del mio borsone sbudellato sul letto, gli occhi negli occhi della strapelosa e dentro la mia pila ancora carica a mille... Cremcaramèl e Loredana E' TUTTO MERITO VOSTRO!!! Voi ci avete messo il vostro cuore grande ed è quello che fa la differenza. GRAZIE, DAVVERO GRAZIE!!! Fra tutte le cose belle, conoscere Sasha, Patrik e l'adorabile Frey è stata la ciliegiona sulla torta...peccato che stiano così lontani. L'unico neo, non aver salutato Arnaldo: Ehi, ti mando un bacione per pony express, a te e al tuo nuovo bestino. Per tutti un altro grandissimo abbraccio! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Junior Member
|
![]()
Che bella foto!!
Anche a me mancate già... era bello stare in vostra compagnia, ridere, scherzare, bere grappini... ![]() E' stato il primo anno di Lupi di Mare..mma per me Sandro e Chiba, e ci siamo divertiti tantissimo! Nonostante la pioggia del secondo giorno...che ovviamente non ci ha impedito di fare una bella passeggiata nel bosco per poi tornare a casa tutti belli zuppi e motosi ![]() Sono felice di aver conosciuto TUTTI voi...persone splendide sempre pronte a dare un consiglio in caso di necessità! ![]() E' stata una bella esperienza, sia per noi sia per la piccola (che non si è ancora del tutto ripresa ![]() Un grazie ad Andrea e Loredana per aver organizzato tutto nel migliore dei modi, nonostante il tempo non fosse a nostro favore, permettendoci così di passare un fantastico week end! Un grazie a Bea e Nanà, per averci scarrozzato in giro con la loro macchina ![]() Ed infine un grazie a tutti Voi, che pur essendo "nuovi" tra tutti, ci avete accolto calorosamente e con amicizia! E' stato bello... ![]() A presto! Un saluto a tutti da Jessica Sandro e Chiba Ps. dopo metto le foto ma premetto che le mie non sono venute benissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|