![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#281 |
Senior Member
|
![]()
Ora che so che lo leggi poco il forum, ci penso io a farti un fischione la prossima volta! Spero che Nahani sia in forma pimpante, falle un carezzone in più da parte mia! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
Quote:
ma evidentemente si è persa per strada.....
![]() |
![]() |
#283 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Cof...cof....ehem...Tessa?
decidi Tu il numero delle frustate, non faccio complimenti... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Member
|
![]()
Ecco qualche foto:
mailto ![]() (credo che dobbiate inserire anche la parte "in Casentino" che non mi inserisce nel link, ma mi sà che ci vada...) Spero che le foto si vedano, se avete qualche problema a visualizzarle ditemelo. Purtroppo la qualità non è un granchè, ma la colpa non è della macchina fotografica ma mia che non sò ancora usare bene la regolazione manuale ![]() Sono pochine, perchè per via del tempo avverso non ho avuto voglia di farle durante la passeggiata...
![]() |
#285 |
Member
|
![]()
No, non ce la faccio proprio ad inserire il link corretto, la posto dei simboli : ? mi mette la faccina...
![]() |
#286 |
Member
|
![]()
Nella pagina dell'album, c dovrebbe essere il link pubblico...in basso, hai già fatto con quello?
![]() |
#287 |
Member
|
![]()
Mi sà che si fa prima così
![]() Il caminetto e.... un fantasma!!! ![]() A tavola!!! ![]() ![]() L'organizzatore ![]() ![]() ![]() Purtroppo mi è venuta sfocata, ma ho voluto metterla lo stesso. Yado e River ![]() River ![]() Brindisi 1 ![]() Brindisi 2 ![]() Yado ![]() Forrest (nascosto tra le sedie ![]() ![]() Un alcolista... poco anonimo!!! Quella nel bicchiere NON è acqua!!! ![]() Amleto ![]()
![]() |
#288 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#289 |
Member
|
![]()
hihi allora niente.. cmq così va benissimo
![]()
![]() |
#290 |
Junior Member
|
![]()
ahahah tenero amletino che sbuca da sotto il tavolo!
vi siete proprio goduti il pranzo eh? i piatti sono tutti vuoti senza nemmeno una briciolina! |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Member
|
![]() Quote:
Massimo è anche andato a mendicare altro cibo negli altri tavoli ![]()
![]() |
![]() |
#292 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ma uno che uno che avvesse parlato degli over-sei...
Tutti in forma spettacolare! imparate come si invec.. ehm...cresce pivelli! Le "Kire" Spettacolose!, Luni, Argo! Forrest il dolce imperturbabile.. Oliver "The Boss"....dimenticato qualcuno? Ah! si! c'era persino un comò.. uguale! ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 09-11-2009 at 21:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Grazie a tutti per le due giornate serene. Personalmente ne avevo proprio bisogno! Il posto, già conosciuto e sfruttato varie volte dal Galc si presta egregiamente per questi ritrovi. I ragazzi (Franco e Graziano, più che altro Graziano) è il capo delle guide del Casentino. Sarebbe bello una volta farci guidare in una passeggiata perchè durante il percorso mescolano storia, leggende, tradizioni, botanica in un'unica fusione. E' davvero piacevole farsi accompagnare da loro. Così si mischia il piacere di passeggiare a qualche cosa di più.
Ho avuto piacere nel ritrovare i vecchi, non metto tutti i nomi perchè sarebbero tanti, piacere nel conoscere persone nuove e fortunatamente molti sono miei coetanei ![]() Piacere nell'aver abbattuto "certi muri" con cui ho passato due giorni davvero piacevoli. Grazie anche da parte di Fede che si è trovato benissimo con Nicola. Il tema del raduno è un pò scivolato di mano forse causa tempo. nemmeno una fotina dei vecchi veterani. Finalmente ho visto dal vivo e non solo in foto tanti cani, ho visto il mio nipotino brontolone Amleto e il più piccolo del gruppo River....che tanto piccolo non era ![]() E poi c'erano i "vecchi", mi spiace che non abbiate potuto vedere Dimka, che è venuta sabato, la undicenne era davero in forma, senza problemi si è fatta la sua passeggiata di 2 ore nonostante l'età e la displasia. Ringrazio il mio Forrest che, siccome è "mollaccione" mi ha permesso di passare 2 giornate serene anche a stretto contatto con altri maschi. Coccolandosi Baffigo come lo conoscesse da sempre. Oliver è sempre il più rompiballe (mi ricorda qualcuno), ma ahimè sono di parte, ha una fisicità e una carica da paura. Kira anche lei in formissima, è la saggia del suo branco, deve avere una pazienza con la giovinastra!! E poi c'era la "salamella", anche lei in forma....ehm...forse troppa...urge dieta vero Naghi??? Cmq belle vecchie generazioni che sono poi alla base delle nuove. Grazie a tutti per le belle giornate, spero di rivedervi tutti alla prossima. Ovviamente ringrazio Massimo. Ragazzi, non ditelo a Sara.....quella non era nebbia, ma pioggia!! ![]() Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... Last edited by Bonfiglioli; 09-11-2009 at 22:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Member
|
![]()
![]() |
#295 |
Member
|
![]()
Ah ah ah!!!!
![]() ![]() ![]() Ma non puoi scrivere ste cose! Mi è venuto il mal di pancia!!!
![]() |
#296 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
bravini si si...e spiritosi..veramente ma veramente spiritosi...
![]() Germano... ![]() piuttosto assoldo Fabrizio Corona ma ti inchiodo...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Meglio di niente....le uniche foto fatte e fatte male.
Questa è la veterana del raduno. Dimka Terra Selaggia. 11 Anni. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Alessandra, e' stato un vero piacere conoscere te e Federico.
Parlando con lui a tavola, mentre ammiravamo estasiati i suoi disegni, gli abbiamo detto di farsi scaricare dai genitori i cartoni di Mijazaki, tutti disegnati a mano, veramente molto belli...i preferiti di Nicola sono: "La principessa Mononoke" e la serie "Conan, il ragazzo del futuro"; altri visti sono "La citta' incantata" (ha vinto un Oscar mi pare), "Nausica della valle del vento" e "Kiki consegne a domicilio". Meritano!! A presto
![]() |
#300 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Io l'unica Nausica che conosco è questa.... Suor NAUSICA (Colorado.... ![]() SCHERZO.... Grazie per i complimenti fatti al marmocchio....
![]() |
![]() |
|
|