|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
16-04-2008, 11:24 | #261 |
Distinguished Member
|
Bellissima Maya e' veramente simpatica e scalmanatissima. Ghost si deve ancora riprendere dallo spavento del lupone......
16-04-2008, 14:04 | #262 |
Maico & il Nano
|
Matte.....ma Maya secondo me è un pò piccola per perdere gia i denti....non si perdono verso i 5/6mesi????Non è che li ha persi dopo la caduta????Dacci un occhio....
|
16-04-2008, 14:19 | #263 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
I denti si iniziano a perdere intorno ai 3 mesi.
|
16-04-2008, 14:36 | #264 |
VIP Member
|
Oggi mi vedo con Fulvia e ne parliamo... se sono rimasti solo due chalet devo scantarmi perché con la mia gravissima insonnia non ce la potrei fare in tenda...non ci ho mai provato ma credo proprio che sia impossibile... parlo così perché la scorsa notte per motivi organizzativi (stiamo traslocando) non ho potuto dormire sola in stanza come faccio di solito e il risultato è che oggi sto malissimo, avrò dormito mezz'ora, nonostante i pesanti psicofarmaci che prendo ogni sera se voglio addromentarmi... gente non sapete che sf##a essere così malati di insonnia, si vive a metà e non c'è altra soluzione che prendere i sonniferi, ma a volte non bastano.
Vediamo se riesco a venire ugualmente, magari cerco di dormire di più le notti prima per poter saltare una notte senza che mi venga un infarto Scusate il personale, ma devo pur giustificare una mia eventuale assenza, spero comunque di esserci (per me le vacanze sono sempre problematiche per la notte ) |
16-04-2008, 15:02 | #265 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo io al momento ho il problema contrario, dormirei anche appoggiata ad un muro e la mattina una fatica.... |
|
16-04-2008, 15:09 | #266 |
VIP Member
|
già, una bella sf##a che mi perseguita da più di 10 anni ormai... anche prima non è che fossi una gran dormitrice, fin da bambina mi svegliavo anche in vacanza con le galline ma nel tempo va sempre peggiorando e sono arrivata al punto di non essere in grado di addormentarmi autonomante (cioè senza medicine) pensa che una volta sono partita in vacanza senza ricetta né gocce e ho passato una settimana intera senza chiudere occhio, nemmeno mezz'ora mi sentivo a un passo dal colpo di grazia la mattina è faticosa anche per me purtroppo vabbè scusate l'OT |
16-04-2008, 15:14 | #267 |
Maico & il Nano
|
....parlo per la mia esperienza,Maico li ha persi a 4/5mesi e vedo pure Devesh che è uguale...e poi hanno iniziato dai denti dietro e non dai 2 canini davanti....Per quello mi chiedevo se non li avesse persi data la botta che ha preso ieri sera....tutto qui...magari Maico li avesse persi a 3 mesi,mi sarei evitata un sacco di buchi causati da quei maledetti canini aguzzi!!!!!!!!!!!
|
16-04-2008, 15:17 | #268 |
Member
|
dai elisa ti presto nama come cuscino ..vedrai che ti addormenterai
paola y umi y namaslù |
16-04-2008, 16:13 | #269 |
VIP Member
|
attenzione perché se funziona.. poi non lo rivedi più
|
16-04-2008, 16:39 | #270 |
Junior Member
|
Grazie Ila Della Preoccupazione..ma Anche Io Ho Controllato Bene..zero Ferite..zero Denti Spezzati..e Non Sono I Canini..sono 2 Laterali..poi Ieri Quando E' Volata Ho Visto Bene E Nn Ha Dato Una Facciata..comunque Maya E' Nata Il 26 Dicembre..se Come Dicono Li Perdono Intorno Ai 3/4 Direi Che Potrebbe Essere Il Momento Giusto..comunque Sai Cosa Ti Dico??..se Anche Se Li Fosse Rotti Almeno Quella Belina Impara Che Non E' Un Piccione..tie'...
P.sggi Ho Pagato Il Vaglia Per L'anticipooooooooo...nn Vedo L'ora Sia Il 10 Per Vedervi Tutti!!!...grrrrrrrrr!!!
16-04-2008, 16:47 | #271 |
e la zecca Misha
|
messaggio 254.... loredana piano con le bottiglie ad andrea ... mi sa che beve un po' troppo! oppure fuma, non so!
elisa.... ti porto una bottiglia di grappa trentina, te la scoli tutta e poi ...-----> non ti azzardare a non venire!!!! |
16-04-2008, 17:35 | #272 |
Senior Member
|
Elisa, capisco bene quanto sia tremendo il tuo problema. Ho provato sulla mia pelle l'insonnia a periodi alterni a partire dai 12-13 anni e l'ho avuta grave per vari anni di seguito, e anch'io ho tentato tutto e di più per uscirne! A Bologna c'è un centro per lo studio dell'insonnia piuttosto conosciuto, ma tu certo lo saprai. Senti, ti sembrerà impossibile, ma di solito si risolve tutto con l'aiuto di un bravo psicologo. Se può servirti parlarne con me, questo è il mio cell.3496439447. E dai una struccatina ai tuoi amici pelosi, a Kim due! Ciao, Paola.
|
16-04-2008, 18:59 | #273 |
VIP Member
|
Grazie, sei molto gentile!
Conosco il centro di Bologna, è il più famoso in zona... eppure non ci sono mai stata .. me le cerco ehhh... il fidanzato mi aveva prenotato un appuntamento a pagamento lì anni fa ma non andai perché era un periodo in cui stavo talmente male dalla mancanza di sonno da non riuscire nemmeno a prendere un treno .. poi non ci ho più pensato visti i lunghi tempi di attesa se non si va a pagamento (e il moroso un altro non me lo regalava per principio, non si fidava più, certe cose fatica a capirle ahimé.. o forse non le accetta). Sono però andata da un neurologo qui a Reggio ma dopo avermi proposto un'alternativa che non funzionava (ne ho provate tante..) mi ha detto di continuare con quello che prendevo, essendo l'unica cosa che funziona... e in effetti senza quelle medicine a quest'ora sarei morta , avevo toccato il fondo, una stanchezza inenarrabile, l'incapacità di fare qualunque cosa, anche la più semplice... Le medicine fanno male, e mi lasciano sempre un pò stordita (ora sapete il perché ) e non potrò nemmeno avere figli - li farei nascere drogati.. e smettere non posso - meno male che non ci tengo ad averne, dopo l'esperienza traumatizzante del fratello pestifero il mio moroso invece vorrebbe solo quello... Se hai risolto il tuo problema mi fa molto piacere, e mi incoraggia.. Io non vado dallo psicologo (anche se, insonnia a parte, ne avrei sicuramente bisogno ) ma non escludo di andarci un giorno... anche se sono timidissima per certe cose - non si direbbe da quanto scrivo qui .. ma parlo di cose ancora più personali, proprio non riesco.. Comunque grazie del consiglio, chiudo perché sono davvero troppo Ot, magari in caso di bisongo ti scriverò un MP visto che sei così disponibile |
16-04-2008, 19:18 | #274 |
Member
|
Ho appena sentito Claudia, Fabrizio lavora, quindi domenica 11 viene insieme a me, contateci per il pranzo!!!!!!
Ely...deve essere tremendo soffrire d'insonnia... spero comunque che tu riesca a venire, mi farebbe davvero piacere conoscerti.. un abbraccio.
16-04-2008, 20:55 | #275 |
Senior Member
|
Si, conta su di me, non so se potrà mai servirti, ma quella che è stata la mia esperienza è a tua disposizione. Senza dormire la vita è troppo brutta! E poi abbiamo in comune una cosa negativa (questa dell'insonnia) e una stupenda - l'amore per i cani - sai quano avremmo da chiacchierare?
|
16-04-2008, 21:28 | #276 |
VIP Member
|
Grazie! Ho parlato con Fulvia: siamo rimaste che partiamo il sabato mattina prima dell'alba e stiamo in due tende.. tanto anche nello chalet rischio di non dormire, con più cani e comunque non sola, così è più pratico e siamo più libere, se per una notte non dormo non fa niente, ci sono abituata e cercherò di starmene buona e tranquilla i giorni precedenti così da avere un pò di riserva infine seguirò l'ottimo consiglio della Vale con un bel grappino che se non altro mi terrà beatamente cotta
quindi Elisa + Djuma & Petra e Fulvia & Akyra in tenda, dal sabato mattina alla domenica. A presto gente! |
16-04-2008, 22:32 | #277 |
Gwen e Aiko
|
noi arriviamo veberdì sera, quindi sabato a pranzo ci siamo..sempre che gli uomini del mio camper si sveglino, loro hanno il problema opposto a quello di Elisa..dormono troppo
16-04-2008, 23:55 | #278 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
uffa Vale, volevo metterla giù romantica... ok ok, non si chiameranno il Grigio, Stella Bianca e Coda Nera... in effetti i pastori della zona mi sembra che li chiamino in altro modo.. del tipo: "Luppi bbastardi mangiagnelli sono"...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
17-04-2008, 08:04 | #279 | |
Senior Member
|
Quote:
non ti fare problemi eh!!!! tanto maki penso di lasciarla dormire dentro al trasportino onde evitare danni da squala!!!! mi raccomando eh! non ti fare problemi!!!
|