Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 18-03-2008, 17:21   #261
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Grazie per i gentili pensieri Ragazzi....per loro ci voleva proprio qualche oretta a giocare sulla neve. Mi piacerebbe avere una macchina fotografica migliore che riesce ad immortalare anche i momenti di gioco con le espressioni piu' strane senza pero' far risultare le immagini mosse ...cosa che un po' per incapacità ed un po' per la non ottima qualità della macchinetta non riesco mai a fare...delle foto tipo alle kun ed anouk per intenderci...ci ho provato ma tutte sfocate escon fuori..ci rassegnamo.
Ringrazio il MAGOPEPPE che mi ha rimandato una foto di voice modificata: è riuscito a togliere il guinzaglio ed il guanto dalla foto facendo risultare il cane solo .

Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 18-03-2008, 17:45   #262
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

bellissimi runny, francamente non li avevo mai visti prima, e' da poco che inizio ad associare i nomi dei cani ai loro proprietari, e devo dire che i tuoi sono stupendi
star jest offline   Reply With Quote
Old 18-03-2008, 21:05   #263
odisseo
Junior Member

odisseo's Avatar

te l'ho detto più volte faccia a faccia... te lo scrivo qui... santo cielo se è bello Voice!
odisseo jest offline   Reply With Quote
Old 18-03-2008, 21:38   #264
spellbound
Senior Member

spellbound's Avatar

riki, spettacolare!
Old 19-03-2008, 00:57   #265
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz

Beh non ci vuole molto io poi lo faccio con un programmino di editing semplicissimo,roba per dilettanti,un plug-in di acdsee.

Ci si puo' divertire parecchio.

Old 19-03-2008, 01:03   #266
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Cmq questa foto di indukkino è un po' sfocata ma spettacolare!

Old 19-03-2008, 11:08   #267
Ricky's Wolf
Distinguished Member

..ecco Peppe proprio questo tentavo di descrivere...una foto che poteva essere bella è venuta sfocata.
Grazie a Elisa e Star.
Francesco anche io la penso piu' o meno come te....a volte ci penso molto e mi domando come sarà da "adulto" perchè deve ancora compiere 16 mesi..il carattere non è dei piu' aperti verso gli estranei, mentre ricorda e riconosce gente che gli piace e gli va a genio anche a distanza di mesi . Ha comunque i suoi tempi di conoscenza e la cosa positiva è che, qualora va in stress, non cade nell'aggressività ma nell'indifferenza e questo a mio parere è positivo...stiamo ancora lavorando e continueremo a farlo almeno sino a quando avrà dua anni e mezzo..e poi vedremo. Di sicuro è un cane che non da problemi, almoneo sino a questo momento. Totalmente opposta è ashoka che si butta sulle braccia di chiunque le passi accanto. Anche se ultimamente ha un comportamento piu' maturo e pur lasciandosi coccolare non salta piu' addosso a tutti tutti...forse sta crescendo e maturando e sulla sua maturazione credo sia stata incisiva la maternità.
Old 19-03-2008, 12:21   #268
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Complimenti sono uno piu' bello dell'altro. Asho e' bellissima anche "spennata ".
Voice e' meraviglioso, anche io appena l'ho visto in queela foto ho pensato a suo padre Induk
Old 19-04-2008, 22:44   #269
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Ciao a tutti!
Oggi gran bel pomeriggio insieme al dolcissimo "sbirulo" che nonostante sia cresciuto un po' ha mantenuto sempre quel suo sguardo bello e buffo.
Mantiene un bel carattere mi è venuto subito incontro facendomi tante feste, è dolcissimo ma anche bello incazzoso quando gioca con i componenti del suo nuovo branco: due cocker(si scrive cosi'?) ed un gatto. E' sereno, sano e con un bel carattere davvero speriamo cresca sempre cosi'.
Axel è il suo nome ma quando l'ho rivisto oggi non ho potuto non notare il mio "sbirulo"

Queste e le altre cerchero' in settimana di metterle sul mio sito...la maschera di sbirulo mi fa rcordare quella della mamma alla sua età...
Old 19-04-2008, 23:41   #270
Fede86
Entità cinofila da web...

Fede86's Avatar

Cavoli, ma Axel è davvero uno spettacolo
Ha degli occhi bellissimi, con quel controno nero bello marcato come piace a me! Anche la mascherina mi piace da morire, ha un muso stupendo, e due orecchiette piccine e pelosotte, per non parlare del colore, con quelle sfumature rossicce!
Posso fare i complimenti alla mamma?
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 19-04-2008, 23:48   #271
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ciao riccardo complimenti è bellissimo! nell'ultima foto ha gia un'espressione da vero lupo quasi adulto anche se è un cucciolino è davvero bello complimenti
Old 19-04-2008, 23:54   #272
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

P.s. Te l'ho gia scritto tempo fa pagine indietro ma te lo devo ridire...il tuo Voice è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un vero lupone mi piacerebbe tanto vederlo dal vivo un giorno chissà che non ci sia modo!mi colpisce davvero molto il tuo lupo..cmq hai cani davvero bellissimi Riccardo ..alle prossime News allora!
Old 20-04-2008, 09:20   #273
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

ma che bella sorpresa..il mio sbirulo preferito,grazie Riccardo per questo
aggiornamento ci ha fatto piacere e lui è sempre splendido, che faccia da
furbetto

ciao Angela Michele e Rajka

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 20-04-2008, 17:08   #274
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

E' un cucciolo,ma cavolo è già cosi luposto,incredibile!!
Old 20-04-2008, 17:44   #275
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Default Le altre 2 cucciole

Hai foto e notizie delle altre due cucciole??
Michele
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 20-04-2008, 18:20   #276
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

che bellooooooo e che occhi?

qualche foto di orsetta?
Old 20-04-2008, 18:55   #277
briccica2
Senior Member

Bellissimo lo sbirulo e che aria luposa! La cosa più tenera è quel ciuffino di peluria da cucciolo in cima alla zucchetta! Immagino che emozione sia stata rivedere quel vostro piccolino... ma poveraccio il gatto, non immagina il suo prossimo futuro!! Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 21-04-2008, 10:23   #278
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Ciao Fede certo che puoi fare i complimenti alla mamma è stata brava nel farli e tirarli su egregiamente, era il suo primo parto e mi ha davvero stupito in positivo.

Fra grazie per i complimenti ti faccio mandare una leccata affettuosa da sbirulo, mentre da voice mmmm boh dipende se gli starai simpatica eheheh...grazie ancora le tue parole mi fanno piacere.

Angela non devi ringraziarmi, sono stato felice nel leggere le tue parole. Seguo con molto interesse anche io le news delle tue meraviglie

Paola non riesci ad immaginare che agguati che gli fa...comunque anche io non lo vedo positivo quel gatto :-(...purtroppo.

allora per rispondere ad Anto e Michele: Abby (tremenda) sta benissimo, viene portata in giro spesso perchè oltre ad essere bravissima mi han detto che è instancabile e socievolissima, mozzica tutto si incazza nel gioco. Il bel carattere mi è stato descritto anche da persone che l'hanno vista in contesti fuori da casa sua che la descrivono una forza della natura che salta addosso a tutti (è la mamma?). Spero presto di rivederla e farle qualche foto. Non credo di riuscire a farlo prossimamente avendo un ginocchio rotto infatti in settimana forse mi operano, ma spero comunque quanto prima.
Orsetta sta molto bene vive alla grande ed ha anche lei un bel carattere socievole. Posto qualche scatto fatto dal padrone.

Old 21-04-2008, 11:02   #279
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Mamma che bello è il maschietto!
ho notato prima che lo dicessi tu una certa somiglianza con ashoka!

belli tutti, orsetta ha una colorazione bellissima!

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 21-04-2008, 11:24   #280
Hayla
Senior Member

Hayla's Avatar

Ultimamente si vedono proprio dei bei lupetti e Axel ha degli occhi dolcissimi......credo che il gatto sopravvivera'
Accidenti come e' cambiata Orsetta !!!!

Posting Rules